“una famiglia che ti fa sentire a casa! Grazie a Gerardo & Co.” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Torre Antica
4.0 su 5 Hotel   |   Via Indipendenza, 32, 84030 Atena Lucana, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Atena Lucana
Roma
“una famiglia che ti fa sentire a casa! Grazie a Gerardo & Co.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2009

Ho vissuto per quattro mesi all'Hotel villa torre antica - la torre per gli amici - e devo dire che mi sono trovato divinamente! mi sentivo a casa in un ambiente nient'affatto scontato ed estremamente familiare.
tutto è curato nei minimi particolari (con qualche eccesso, va detto per sincerità) e il soggiorno è estremamente rilassante: la vista che si gode (maggiormente per le camere lato santuario della colomba) è meravigliosa e inaspettatamente romantica, ma soprattutto le attenzioni del gran maestro dell'albergo, il grande Gerardo, che si fa letteralmente in quattro per assecondare ogni più piccolo bisogno dei clienti, chiedendo in cambio solo un po' d'attenzione quando deve illustrare i puoi panphlet di argomento politico, antropologico, sociale e giuridico.
Poi non posso mancare di ricordare le bellissime conversazioni fino a notte fonda con Ivana (inseparabile dal suo cagnolino Attila) e Daniela. A rendere piacevole il soggiorno contribuiscono anche il Pollese Pietro e Gabriele.
Peccato se ne sia andato lo chef Dino (ma forse è ritornato, chissà). Ma il suo sostituto (chef dl Mojito) non ne fa sentire troppo la mancanza!
Una bella esperienza! Pochi possono dire di aver potuto godere di una simile accoglienza in un albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2009

Sono capitato per caso, dovendo andare a Sala Consilina per lavoro, in questo hotel. Delizioso, di pietra, con una visione incredibile, la mattina, dei monti innevati.
Ho mangiato molto bene, assistito deliziosamente, senza assillo ma con cura. Ho chiesto, quando ci sono tornato, di assere assistito per non dovereci arrivare in auto, e lo hanno fatto con precisione, rispetto e professionalità. Ho pagato forse meno del giusto, con omaggi vari. Devo trovare un'altra occasione per tornarci, perchè so che vi sono anche mille attrazioni turistiche intorno moto meritevoli. Mi sembrava di essere in Svizzera, ma ero al confine tra Campania e Basiicta. Bravo Gerardo!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Villa Torre Antica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Torre Antica

Indirizzo: Via Indipendenza, 32, 84030 Atena Lucana, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Atena Lucana
Classificato al n.2 di 5 hotel in Atena Lucana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Torre Antica 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Torre Antica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Torre Antica
Hotel Villa Torre Antica Atena Lucana, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Torre Antica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.