“Spettacolo !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Rubano
Staranzano, Italia
“Spettacolo !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E difficile trasmettere la passione del proprio lavoro,specie in questi momenti di "crisi" dove qualcuno sarebbe piu propenso a pensare al guadagno per sopravvivere... Passione che i gestori e collaboratori dell Hotel Vittoria fanno trasudare dal loro operato, gesti, sorrisi, attenzioni particolari ti fanno capire che la mission di questa struttura non e solo ospitare ma OSPITARE CON CLASSE.
Non voglio sintetizzare in poche parole il confort e i vari optional che vengono offerti banale dire che la stanza e comoda pulita ecc ecc gli standard da 4 stelle sono mantenuti, voglio sottolineare che io e mia moglie ci siamo sentiti compresi e coccolati della voglia di essere ospitati.
Capitolo a se lo fa il ristorante dove lo chef e collaboratori dimostrano che a volte meglio e fare che apparire, antipasti primi e secondi che ti fanno riscoprire o scoprire sapori che semplicemente ti catturano proprio per la loro semplicita il condimento non elaborato delle pietanze esaltano i profumi e gli odori delle materie prime sicuramente ricercate, carne e pesce in entrambe le degustazioni ci hanno dato le stesse emozioni.
Che dire della cantina... un trionfo dei sensi tutti e 5... un emozione vedere il gestore che parla di uno champagne come fosse suo figlio... e comprensibile questo atteggiamento solo per l amore che uno ha nei confronti del proprio lavoro... ops passione!!!
Superfluo dire che lo consigliamo...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conegliano, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Magnifico hotel,tenuto bene e pulito.I titolari sempre sorridenti e gentilissimi.Ottimo tutto il personale.La mia camera molto graziosa, sempre pulita,il bagno caldo e l'acqua bollente come piace a me.Un'altra cosa fantastica..la colazione.Un'ottimo buffet,molto assortito e poi Meris disponibile,gentilissima e di compagnia.Mi sono fermata da loro per due settimane e non ho trovato niente di negativo.Se torno da quelle parti mi fermerò a salutare tutti e chissà magari anche a dormire,visto che le mie lunghe ore di sonno sono state ottime,mai mal di schiena,un letto molto comodo.Un saluto a tutti

Eleonora

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo usufruito di questa struttura trovata come scelta in un cofanetto regalo. L'hotel è carino, e pulito. Le camere non molto spaziose, ma hanno tutto il necessario per brevi soggiorni. Bagno spazioso, e tv con sky gratuito. il parcheggio è dell'hotel e gratuito. Si trova proprio sulla strada principale, ma questo non provoca problemi al riposo durante la notte. la colazione, molto gustosa e ricca di proposte, dal dolce al salato. Alla sera vi è la possibilità di cenare presso il ristorante dell'hotel, molto carino ed elegante. Servizio impeccabile. Prezzi un pò altini.. ma comunque si mangia bene (noi abbiamo mangiato il pesce). Porzioni non molto abbondanti, ma molto gradita l'idea di portare un assaggino (offerto) dello chef in attesa degli antipasti. E molto gustosi le varie tipologie di pane offerte durante la cena. La struttura dista pochi km da Padova, eventualmente vi è la fermata dell'autobus a pochi metri dall'hotel, e con esso si arriva in centro in una decina di minuti. Nel complesso direi che la scelta è stata buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Sono stato all hotel vittoria utilizzando un buono regalONE. E' stato tutto perfetto. Ho prenotato all ultimo minuto. La camera era sulla strada ma le finestre hanno enormi doppi vetri insonorizzati e non si sentono rumori. Camera con sky gratuito. Arredamenti nuovi e tutto funzionale. Moquette ben pulita. Bagno tutto in ordine. Acqua bollente, box doccia grande, bagno grande. La colazione e' molto ricca dolce e salata. L hotel ha un grande parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel, scegliendolo tra le opzioni presenti in un cofanetto regalo. L'hotel dispone di un ampio parcheggio privato, le stanze sono moderne, pulitissime e dotate di tutti i comfort (anche la tv satellitare con il pacchetto base di sky).

Nel nostro pacchetto avevamo compresa, oltre al pernottamento, anche la prima colazione e questa è stata sicuramente il momento più piacevole del nostro brevissimo soggiorno: Signora gentilissima e disponibilissima, buffet vario, abbondante (sia dolce che salato) e gradevolissimo.

Difetti:

- manca una piscina o comunque un area SPA e palestra che ormai si trova in tutti gli Hotel

- la posizione non è ottimale (abbiamo dovuto fare 20 minuti di auto per raggiungere il centro di Padova)

- abbiamo preferito pranzare fuori in quanto i prezzi del ristorante, visti nei menu presenti in camera, ci sembravano spropositati

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel perchè convenzionato con la Smartbox "Insolito Fuoriporta". L'hotel è molto carino e il personale è cortese. L'hotel è dotato di parcheggio privato e volendo si può lasciare l'auto e raggiungere Padova coi mezzi pubblici che passano proprio davanti all'albergo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

ho pernottato all’hotel vittoria una sola notte e mi sono trovata molto bene!
la camera non era grandissima, ma era comunque confortevole, pulita e ordinata.
la colazione è stata davvero INDIMENTICABILE (era a buffet e c’era un’ampia scelta di cibi dolci e salati, caffè, the, latte, torte, yogurt, salumi, uova e formaggi… insomma, c’era tutto quello che si poteva desiderare).
forse però non lo considererei un 4 stelle, ma un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rubano
Hotel le Calandre
Hotel La Bulesca
Hotel La Bulesca
N. 4 di 4 a Rubano
3.5 su 5 stelle 39 recensioni

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Via della Provvidenza 4/6, 35030 Rubano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Rubano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Rubano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Venere, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Rubano, Provincia Di Padova
Hotel Vittoria Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.