“Ottima cucina, scarso servizio” 3 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 2 ristoranti a Soiano Del Lago
Fascia prezzo: USD 41 - USD 69
Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
“Ottima cucina, scarso servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bella posizione, comodo da raggiungere e con un bel parcheggio ampio. Ottima davvero la cucina che propone piatti tipici di lago e del bresciano, ben preparati e molto ben presentati nei piatti. Pecca colossale di questo locale è il servizio: falso formale e poco attento alla clientela, più orientato alla propria organizzazione tralasciando le necessità dei tavoli.

Il 81% consiglia
Brescia, Italia
“Se siete nei paraggi.....fermatevi!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata invitata a pranzo per un compleanno e ne sono rimasta entusiasta. Il menu comprendeva: sformato di asparagi con fonduta di bagoss, sfogliatina con gamberi al curry, insalatina di polpo tiepido e crudo di Parma. Risotto con verdure allo zafferano, ravioli di branzino con salsa ai crostacei. Coregone gratinato con dadini di melanzane e pomodoro, tagliata di manzo all'aceto balsamico.Portate semplici ma sapientemente cucinate ( complimenti allo chef ! ) , servite da personale discreto e sempre presente . Per il dolce vi lascio una foto che illustra benissimo , peccato che non si riesca ad assaporare ! PS. La giornata era piovosa ma quando c'è il sole , il panorama è fantastico.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
“Davvero un bel posto!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata la scorsa settimana con tutta la famiglia e devo dire che abbiamo mangiato veramente bene, dagli antipasti ai dolci! Risotto alle verdure, tortelli, tagliata ma soprattutto il cavedano, che si riesce a trovare solo sul lago... Camerieri gentilissimi e sorridenti! Sicuramente ci torneremo!

Padova
“BUON RISTORANTE NEL CUORE DEL BRESCIANO”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Un buon ristorante con menù dai gusti prelibati. Siamo giunti in questo locale su consiglio dell'hotel presso il quale abbiamo soggiornato. Ci siamo trovati bene, sia per gli antipasti (sfornato di carciofi in salsa di patate), sia nei primi (tortelli di carne) con salsa di taleggio e tartufo nero. Servizi igienici nella media.

Visitato a Febbraio 2012
Sirmione
“Un ambiente elegante e raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

E' stata davvero una piacevole sorpresa scoprire questo ristorantino che si trova a Soiano del Lago, un borgo adagiato sulle colline che abbracciano il basso Lago di Garda. Ci si arriva facilmente provenendo da Desenzano; dopo alcuni chilometri ad una rotonda si svolta a sinistra e si procede in direzione di Soiano. Il ristorante Villa Aurora si trova sulla strada che conduce al piccolo centro. Dotato di parcheggio e di tavoli all'aperto nella bella stagione, si presenta davvero come una bella villetta circondata da aiuole ben tenute ed ordinate. Sin dall'ingresso si avverte l'atmosfera elegante e raffinata, ma per niente stucchevole, il che lo rende un ambiente adatto, a mio parere, anche a famiglie con bambini. Il servizio è discreto ma puntuale e attento. Si possono gustare ottimi piatti sia di carne sia di pesce di lago e di mare, primi piatti di pasta squisiti, dolci fantastici. Il menu varia in base alle stagioni, e questo è sicuramente indice di freschezza dei prodotti utilizzati. Insomma, consiglio a tutti una cenetta in questo locale delizioso, magari per San Valentinoche si sta avvicinando...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Villa Aurora hanno visto anche

Soiano Del Lago, Provincia di Brescia
Polpenazze del Garda, Provincia di Brescia

Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Manerba del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Villa Aurora? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Villa Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.