“Professionismo e qualità” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Soiano Del Lago
Fascia prezzo: USD 45 - USD 75
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Affari, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Buffet, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Avezzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Professionismo e qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ambiente gradevole, lodevole la cura dei giardini e l'arredamento; buona qualità e manifattura dei piatti, ottimi vini personale competente e cortese. Niente da dire nell'insieme anche se potrebbe apparire un pò "piatto" è evidente la professionalità presumibilmente frutto di lunga esperienza. Da preferire a mio parere le carni. Strutturato per i volumi è accettabile anche per sedute più intime. Prezzi sostenuti ma in linea col target del locale.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Cortesia a livelli imbarazzanti! ottimo il buffet di antipasti dove ci si puo' veramente abbuffare e togliere ogni tipo di voglia!
Prezzo ottimo !
Perfetto per cena romantica !
Unica nota negativa i piatti di portata sono un po' troppo novelle cusine ....
pratimente serviti per l'occhio ma non per una buona forchetta!

Ci ritorneremo sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Solo apparenza”
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Non,so se sono stato sfortunato, ma io in quel posto ho fatto il ricevimento per il matrimonio e devo dire di non essere stato per nulla felice! ero già stato li e mi sono trovato bene, ma per il ricevimento del matrimonio, ho trovato: piatti indecenti, risotto scotto e pesce cucinato malissimo, la torta (comprata,e pagata a parte dal sottoscritto) stupenda costata diverse centinaia di euro, stranamente e' stata servita una porzione a testa senza bis!! Dicevano che era finita.. Ho saputo che il giorno dopo la vendevano come dolce della casa fatto da loro!! In più come ciliegina, mi hanno fatto pagare novanta euro a testa per bambini di 5 anni!! Fino al giorno prima dicevano che i bambini pagavano la metà! Risultato: non ci ho più messo piede ed ero quasi indeciso sul non saldare il conto. Alla fine ho pagato senza far storie, ma mi hanno quasi rovinato il giorno del matrimonio!

• 2 su 5 stelle Cibo
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“UN BUON RISTORANTE ROMANTICO IMMERSI NELLA PINETA”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Il ristorante adiacente all'omonimo hotel, pressoil quale abbiamo soggiornato per tre notti, offre una piacevole e calda accoglienza grazie all'ambientazione romantica con la quale si contraddistingue. Abbiamo cenato per due sere e pranzato una volta. La qualità delle pietanze è buona anche se il menù non è particolarmente vario. Nota positiva è l'ampio buffet di antipasti offerto agli ospiti che all'inizio del pasto possono abbondantemente assaggiare, senza limitazioni, gustando il suo vasto assortimento con il quale viene presentato (abbiamo apprezzato diversi assaggi a base di verdure, pesce, cous cous, formaggi) e che già di per sé potrebbe sufficientemente saziare. Nel complesso direi che il rapporto qualità/prezzo di questa struttura sia dell'hotel sia del ristorante è abbastanza buono.

Visitato a Febbraio 2012
Vercelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“non resterete delusi”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Consiglio questo ristorante per la cucina veramente gradevole . I piatti sono gustosi e ben presentati complimenti allo Chef! I titolari e il personale sono veramente gentili ed il servizio è di alta qualità. Il locale è molto bello e molto ben tenuto e si presta anche per convivi ,congressi ( anche usufruendo del bel Hotel che fa parte del comlesso ). Che dire andateci.....

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Monastero hanno visto anche

Soiano Del Lago, Provincia di Brescia
Moniga del Garda, Provincia di Brescia

Polpenazze del Garda, Provincia di Brescia
Moniga del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante al Monastero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante al Monastero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.