“Piccolo ristorantino dal servizio eccellente” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Gallarate, Italia
“Piccolo ristorantino dal servizio eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Piccola taverna situata in punta al porto di Piso Livadi. Ci rechiamo qui' perche' consigliata da varie guide come una delle taverne migliori dell'isola. E in effetti, servizio ineccepibile (la signora che serve ai tavoli parla anche qualche parola di italiano) e qualita' del cibo ottima. Abbiamo preso un misto di antipasti, formato da sfoglie di formaggio, polpette di pomodoro e zucchine, polpette di carne, pomodori, fagioli in salsa di pomodoro e salsa a base di aglio, e a seguire del pesce alla griglia. Tutto ottimo e a prezzi modici.

Visitato a Maggio 2012

Il 85% consiglia
  • Greco per primo
“un posto unico!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

questa taverna è situata di fianco a tante altre sul lungo porticciolo di Piso Livadi.
Un'atmosfera davvero unica per via delle mille luci, del mare, del tramonto ... uno spettacolo l'imbrunire e la notte ... in questo contesto da film, considerando che in grecia si mangia prevalentemente carne ...qui servono del pesce strepitoso !
una cena fantastica, pesce freschissimo e di ottima qualità!
E' un posto dove è meglio prenotare se no ci sono delle lunghe attese ( anche superiori all'ora !) ... e quindi meglio prenotare un tavolo , soprattutto se si desidera stare dal lato del lungomare ... tavoli ravvicinati, come tutti i ristoranti/taverne che ci sono ... ma vale la pena x il cibo!
personale gentile e disponibile ... prezzo un pò più alto della media, ma considerando che si mangia pesce ... direi che è più che accettabile !
Posto giovanile, informale e adatto sia per coppie che per gruppi di amici.
Provatelo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Halaris Ouzery hanno visto anche

Conosci Halaris Ouzery? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Halaris Ouzery, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.