“come in famiglia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 16 hotel a Kissamos
Milano
“come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Yannis e la sua famiglia sono gentilissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione comoda e tranquilla. Camere fornite di aria condizionata, tv, asciugacapelli, frigorifero, stendibiancheria e balcone. Colazione abbondante.
E' un ottimo punto d'appoggio a basso prezzo per andare in tutte le più belle spiagge dell'ovest di Creta (Falasarna, Elafonissi, Balos).
In pochi minuti si arriva a piedi sul lungomare di Kissamoss dove si possono trovare tutti i ristoranti (fatevi consigliare da Yannis in quali andare)

Business
  • Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Un posto senza fronzoli ma confortevole. Il gestore è stato gentile e ci ha dato buoni consigli su ristoranti e gite da fare. Famiglia di quattro persone. Ci tornerei. Il paese non è bellissimo ma è vicino a spiagge stupende. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La camera era pulita ed il bagno molto recente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Durante il nostro tour di creta questo è stato il meno apprezzato. (abbiamo trovato questo hotel segnalato sulla guida turistica dumont)
La nostra camera ci è stata consegnata senza essere stata pulita (pavimento e bagno sporchissimi!!!). Hotel vecchio e tenuto male. Si trova sicuramente di meglio!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L'albergo è molto carino e i proprietari estremamente disponibili e gentili . Nell'albergo si respira un'aria famigliare. Le camere hanno vista sul mare e sono dotate di comodi balconi dove potersi rilassare. Potete fare colazione godendovi il paesaggio. Le stanze sono pulite e potrete accedere ad internet direttamente dalla vostra camera gratuitamente.davanti all'albergo potrete parcheggiare comodamente nel caso abbiate un'auto.Il proprietario è anche disponibile per organizzare escursioni in bicicletta o a piedi per godere di escursioni culinarie dove provare l'ottima cucina greca!! Noi siamo stati qui 6 giorni e torneremo sicuramente. provatelo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Io e la mia ragazza abbiamo girato diversi alberghi a Creta, e vi assicuro che questo é il migliore per qualitá e prezzo.
Le camere sono accoglienti e pulitissime. Alcune con una bella vista verso il mare. Lo staff é gentilissimo ed ospitale.
La posizione é ottima, perché si trova a Kastelli/Kissamos vicino alle fantastiche spiagge di Elafonnissi, Balos e Falasarna (le piú suggestive e belle di Creta). Inoltre non é sperduto ma dentro il paese, quindi vicinissimo a market e bar.
Inoltre é non troppo distante dal lungo mare dove sono presenti ottimi Ristorantini.
Non trovo assolutamente cose negative. Lo consiglio senza remore e probabilmente ritorneró la prossima estate.

roma
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Abbiamo trovato questa struttura per caso e siamo rimasti soddisfatti. Le stanze erano semplici, ma pulite e funzionali, i proprietari sono molto disponibili. L'unico problema è la posizione perchè l'albergo non è vicinissimo al mare e quindi per arrivare alla spiaggia diventa scomodo per colpa del grande caldo, ed anche la zona del lungomare con i ristoranti è abbastanza lontana (15 minuti a piedi).

2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Servizio base, solo pernottamento e colazione, camera pulita ma poco attrezzata (mancava la televisione e l'asiugacapelli). Gli asciugamani sono stati forniti una volta sola durante la nostra permanenza (3 giorni), ma non mancava la disponibilità per fornire degli altri. Soluzione economica, comunque il prezzo 45,00 euro a notte ci sembrava alto in paragone agli altri posti simili. Posizione sfavorevole, trattandosi di una via interna, abbastanza rumorosa. I proproietari sono comunque stati molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kissamos
Galini Beach Hotel
Christina Beach Hotel
N. 9 di 16 a Kissamos
4.5 su 5 stelle 87 recensioni
Mediterranean Studios Apartments

Conosci Rooms and Studios Bikakis Family? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rooms and Studios Bikakis Family

Indirizzo: 24 Polemiston 1941, Kissamos, Creta 73400, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Kissamos
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 16 hotel in Kissamos
Categoria hotel:1 stella/e — Rooms and Studios Bikakis Family 1*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rooms and Studios Bikakis Family. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rooms And Studios Bikakis Family Kissamos, Creta

Se siete i proprietari o gestori di Rooms and Studios Bikakis Family, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.