“Da non perdere!” 5 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
19 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Non si può non prendere la cable way per arrivare in cima alla montagna soprastante Cape Town e ammirare tutto lo spettacolo del panorama sottostante. Incantevole la baia, con l'effetto nebbia da brividi. E' un giro che merita di essere fatto, si passano un paio di ore ad ammirare il paesaggio, scattare qualche foto ricordo e girare qualche video da far vedere a familiari ed amici. Andate!

Visitato a Giugno 2011

Palermo, Italia
23 recensioni per questa attrazione
“emozione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

si è vero si fa una lunga fila per salire ,ma poi è una emozione unica .la teleferica sembra salire sul costone della montagna e poi su in cima lo spettacolo è maestoso . vedere il capo da cosi in alto , vedere le onde che si infrangono sulla costa , gli uccelli attorno che ti osservano è meraviglioso.

Visitato a Dicembre 2011
Pordenone
4 recensioni per questa attrazione
“L'ottava meraviglia.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

A Cape Town è la visita che vale il viaggio! Presa la cabinovia che in pochi minuti fa un balzo di mille metri si arriva su un altopiano che offre una visita spettacolare sulla città e i suoi dintorni, prima fra tutti la vista di Robben Island dove è stato segregato per 27 anni Nelson Mandela. E' stata votata come una delle 7 nuove meraviglie del mondo. Noi siamo stati fortunati a visitarla in una giornata limpidissima, mentre di solito è avvolta da nubi.

Visitato a Novembre 2011
Grosseto, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Posto molto piacevole e panorama spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

E' stata una bella escursione, avrei voluto avere più tempo per poter fare una camminata più lunga. Ho notato però che non ci sono indicazioni di itinerari da seguire, anche se molti si sono comunque allontanati senza problemi. Per il resto non sarei voluta mai venire via! I servizi sono stati ottimi, sia del ristorante che dei trasporti e il personale molto cortese.

Visitato a Dicembre 2011
perugia
50 recensioni per questa attrazione
“ciakis”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

La mia prima escursione a Città del Capo, è stata alla Table Mountain, chiaramente salendo in cima con la teleferica. Ho avuto la fortuna di trovare una giornata meravigliosa, quindi ho potuto osservare un panorama incredibile. Oltre alla città, si può vedere le spiagge di Cliffton e Camps Bay e l'isola dove era detenuto Mandela

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Table Mountain hanno visto anche

Table Mountain National Park, Cape Town

Conosci Table Mountain? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Table Mountain, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.