“da soli è meglio” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“da soli è meglio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Posto straordinario. Consiglio di andarci da soli o in due per godere meglio del raccoglimento e della magia suscitati dal panorama. Io l ho visitato la mattina presto e non c'era nessuno oltre a noi. vale la pena di arrampicarsi per meglio godere della vista ma consiglio di portare scarpe comode (e una macchina fotografica!!)

Visitato a Marzo 2012

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Incontro di 2 oceani”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Mi e piaciuto il trovarmi all' inizio e alla fine del continente africano ... Mi e' piaciuto l' incontro dell' oceano Atlantico con l 'oceano indiano mi e' piaciuto il paesaggio selvaggio , la costa alta il mare possente che si infrange sulla costa . Mi sono piaciuti i pinguini e le foche distese sulle rocce a prendere pigramente il sole

Visitato a Febbraio 2012
Parigi, Francia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“da togliere il respiro”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Dopo averlo imaginato da sempre ritrovarsi alla fine del Continente e vedere i due oceani ....uno spettacolo imperdibile. E' un luogo che ha un simbolismo unico .Si capisce che la Natura manifesta tutta la sua forza e che noi piccoli uomini non riusciremo mai a domarla .Se si pensa alle lotte fatte nei secoli da tanti marinai...

Visitato a Febbraio 2012
brescia
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 152 voti utili
“la natura allo stato puro”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

assolutamente da non perdere!
pur non essendo il punto più a sud dell'Africa (che è invece Cape Anguilas) dall'alto lo spettacolo è mozzafiato!
stormi di uccelli si stagliano sul mare infinito e struzzi e babbuini passeggiano a bordo strada
è una delle prove di quanto la natura sia lo spettacolo migliore al quale in assoluto possiamo assistere!

Visitato a Novembre 2011
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un'esperienza indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Una delle passeggiate più belle che abbia mai fatto! Un posto splendido, suggestivo, un percorso in una delle riserve naturali più sognate, abitata dalla locale fauna del Capo, dove l'oceano Indiano incontra quello Atlantico e il significato simbolico di "Finis Terrae" resta ancor oggi intatto. Oltre ai panorami mozzafiato, da non perdere una visita ai pinguini di Simon's Town e una chiaccherata con i simpatici "Shark Spotters" locali.

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Cape of Good Hope hanno visto anche

Table Mountain National Park, Cape Town

Conosci Cape of Good Hope? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cape of Good Hope, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.