“Incontro di 2 oceani” 4 su 5 stelle

Cape of Good Hope
Table Mountain National Park, Sudafrica
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 3 Attrazioni a Table Mountain National Park
Tipo: Ponti, Formazioni geologiche, Luoghi famosi / centri d'interesse, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Torino
8 recensioni per questa attrazione
“Incontro di 2 oceani”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Mi e piaciuto il trovarmi all' inizio e alla fine del continente africano ... Mi e' piaciuto l' incontro dell' oceano Atlantico con l 'oceano indiano mi e' piaciuto il paesaggio selvaggio , la costa alta il mare possente che si infrange sulla costa . Mi sono piaciuti i pinguini e le foche distese sulle rocce a prendere pigramente il sole

Visitato a Febbraio 2012

Parigi, Francia
15 recensioni per questa attrazione
“da togliere il respiro”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Dopo averlo imaginato da sempre ritrovarsi alla fine del Continente e vedere i due oceani ....uno spettacolo imperdibile. E' un luogo che ha un simbolismo unico .Si capisce che la Natura manifesta tutta la sua forza e che noi piccoli uomini non riusciremo mai a domarla .Se si pensa alle lotte fatte nei secoli da tanti marinai...

Visitato a Febbraio 2012
brescia
20 recensioni per questa attrazione
“la natura allo stato puro”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

assolutamente da non perdere!
pur non essendo il punto più a sud dell'Africa (che è invece Cape Anguilas) dall'alto lo spettacolo è mozzafiato!
stormi di uccelli si stagliano sul mare infinito e struzzi e babbuini passeggiano a bordo strada
è una delle prove di quanto la natura sia lo spettacolo migliore al quale in assoluto possiamo assistere!

Visitato a Novembre 2011
4 recensioni per questa attrazione
“Un'esperienza indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Una delle passeggiate più belle che abbia mai fatto! Un posto splendido, suggestivo, un percorso in una delle riserve naturali più sognate, abitata dalla locale fauna del Capo, dove l'oceano Indiano incontra quello Atlantico e il significato simbolico di "Finis Terrae" resta ancor oggi intatto. Oltre ai panorami mozzafiato, da non perdere una visita ai pinguini di Simon's Town e una chiaccherata con i simpatici "Shark Spotters" locali.

Visitato a Febbraio 2011
32 recensioni per questa attrazione
“Drammatico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Straordinario il panorama dall'alto, anche con tempo burrascoso. Abbiamo fotografato una foca spiaggiata, forse morta di fatica o ferita da uno shark, qui tutto è così selvaggio! I baboons maschi possono essere invadenti e addirittura aggressivi, ed è difficile fotografare con tranquillità, (noi abbiamo solo uno scatto abbastanza bello anche se un po' storto, di una mamma con il suo piccolo), perchè non si può scendere dall'auto e bisogna tenere i finestrini bem chiusi

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Cape of Good Hope hanno visto anche

Table Mountain National Park, Cape Town
Simon's Town, Cape Town

Simon's Town, Cape Town

Conosci Cape of Good Hope? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cape of Good Hope, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.