“Non andateci!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Bellevue

Hai aggiunto Iberostar Bellevue ai Preferiti
Iberostar Bellevue
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Plaza Bellevue Beach | Porec, Becici 85310, Montenegro   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Becici
Avellino
“Non andateci!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Sono stata per una vacanza con mio marito per una settimana in questo hotel, con molta onesta' non lo suggerirei al peggior nemico. Un quattro stelle che ne vale molto meno di tre. La stanza che avevamo era piccolissima, l'aria condizionata non funzionava, il televisore (modello vecchio a cassettone) aveva tutti i fili staccati e abbiamo dovuto chiamare un tecnico, il bagno piccolissimo: solo un vaso, senza bidet, un lavandino con uno specchio miserissimo e una doccia con tendina di plastica (quattro stelle????), l'arredamento vecchio e usurato. Internet a pagamento (????).L'ora di pranzo o cena era una battaglia a chi arrivava prima al cibo, senza ordine....e tutto self-service!! Per quello che ho pagato in questo albergo a Montenegro, potevo scegliere molto di meglio!!! Infine, come ultima nota di demerito, devo menzionare l'arroganza e la poca professionalita' del management. Il mio consiglio: evitate questo albergo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

400 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Era partito bene, vabbè con qualche piccolo disguido iniziale in bassa stagione, ma poi mi ero trovata benissimo. Per motivi di lavoro abbiamo organizzato una serie di eventi e congressi in questo hotel con la formula all inclusive e non ci ha mai deluso. Invece poi, dal 2008 in avanti, la qualità dei servizi e del personale ha cominciato a degradare progressivamente. Al contrario, i prezzi hanno cominciato a levitare! Cosicchè non lo abbiamo più ritenuto adeguato e lo abbiamo escluso dalla nostra lista. In seguito ho avuto la non brillante idea di portare mia madre in vacanza in Luglio, per festeggiare il suo compleanno. Al mattino dovevo alzarmi alle 6:00 per "occupare con gli asciugamani un ombrellone e 2 lettini" fronte piscina, onde evitare che ci ustionassimo al sole cocente. Alle nove non c'era più una sdraio disponibile e c'era gente che era pronta a fare a botte per prenderne uno! Tutto il giorno assistevamo alle urla di chi, disperato, spostava gli asciugamani altrui per cercare un pò di ombra all'orlo della piscina! La spiaggia di fronte, al contrario di quanto si possa pensare, non è riservata ai clienti dell'hotel, dunque preparatevi a pagare 15-20 euro extra al giorno per poter frequentare spiaggia e mare. Il cibo è sempre lo stesso, giorno dopo giorno. La mensa a volte è più varia! La pizza e il gelato (in teoria offerti tutto il giorno a chi è all inclusive) erano centellinati al millimetro. Quando venivano portati dalla cucina, sembrava la corsa all'oro... Le 2 piscine esterne sono carine e ben tenute. La SPA interna è molto curata e poco frequentata. Il personale di servizio? : "tutto da rifare!"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Iberostar Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iberostar Bellevue

Indirizzo: Plaza Bellevue Beach | Porec, Becici 85310, Montenegro
Regione: Montenegro > Comune di Budva > Becici
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Becici
N. 5 hotel di lusso a Becici
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Bellevue 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budva Hotel Iberostar Bellevue
Iberostar Bellevue Montenegro/Becici
Iberostar Bellevue Hotel Becici
Iberostar Hotel Bellevue
Iberostar Hotel Budva

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Bellevue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.