Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un buon tre stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Valgranda

Hotel Valgranda
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Valgranda ai Preferiti
Hotel Valgranda
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pecol 11, 32010 Zoldo Alto, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.4 di 4 hotel a Zoldo Alto
Roma, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
“Un buon tre stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'unico aspetto a 4 stelle dell'hotel è il personale: tutto indistintamente molto cortese ed attento a soddisfare le esigenze dell'ospite. Per il resto, struttura e servizi, sono di un buon hotel 3 stelle, d'altra parte anche il prezzo (attorno ai 70 € in mezza pensione nel periodo invernale) non è certo quello di un 4 stelle. In quest'ottica e se non si hanno grosse aspettative, il giudizio complessivo sull'hotel può anche ritenersi positivo.
Il ristorante offre una buona qualità e varietà di menù e anche la carta dei vini presenta una discreta scelta con prezzi accettabili. La pulizia degli ambienti è più che buona, apprezzabile anche l'accesso Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. La piscina, piuttosto grande e gratuita, è però aperta anche all'esterno, il che può limitarne la godibilità, soprattutto in alcuni orari, a causa della presenza di troppi minori poco o nulla controllati e arginati. Peccato, anche perchè la presenza della vasca idromassaggio (a pagamento) nel medesimo ambiente ne vanifica l'aspetto rilassante. Il centro benessere è un po' troppo piccolo per la struttura e comunque con ingresso a pagamento. Vista la mancanza di un servizio di skibus nella valle, risulta piuttosto discutibile l'assenza di una navetta gratuita di collegamento agli impianti (distanti circa 500 m), che obbliga all'utilizzo dell'auto tutti i giorni o all'affitto di un armadietto alla base delle piste vanificando la presenza di un buon deposito sci in hotel.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

30 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    11
    9
    6
    3
    1
Vedi recensioni su
12
8
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Venezia, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
38 voti utili 38 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho prenotato all'ultimo momento per solo una notte. M'è stato riservato un trattamento molto buono economicamente: 110 euro per due persone in matrimoniale. Il personale, dal direttore alla receptionist sono davvero cortesi, tuttavia sono rimasta piuttosto delusa dalla struttura. La camera era davvero piccola e anonima, ma pulita. Il bagno, molto ben pulito, con doccia "idromassaggio": la maniglia del rubinetto mi è rimasta in mano al primo tentativo di apertura. La piscina era chiusa per manutenzione (il sabato, durante l'alta stagione...) e al momento della prenotazione, effettuata proprio con il criterio della presenza della piscina, non ne sono stata informata. Kit di benvenuto in bagno assolutamente standard e povero. Molto distante, ma molto, da tutti gli altri 4 stelle, sia in italia che all'estero.
La cosa perggiore, però, è che non sono riuscita a chiudere occhio per via dell'inesistente isolamento acustico della camera e degli ospiti maleducati che lasciano urlare i loro figli nei corridoi. E' un continuo schiamazzo, o, meglio, urlare. Addirittura ad un certo punto, oltre ai bambini, si sono messi ad urlare anche gli adulti.
Non ho consumato la colazione per non incorrere in bambini chiassosi che corrono ovunque in sala da pranzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Veneto
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
19 voti utili 19 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Per essere un albergoma quattro stelle, nemmeno proprio regalato, ci si attende di più. Allora: la stanza è piuttosto anonima. Il bagno, per la verità ben pulito, è piuttosto piccolo. Anche il resto della struttura lascia a desiderare. Peraltro, le sottili pareti dell'albergo vi costringeranno a svegliarvi non appena si sveglieranno anche i vostri vicini. La SPA - ad eccezione della piscina, piena di bambini urlanti - è solo a pagamento. Circostanza non così comune in alberghi di montagna di questo livello. Unica nota positiva: un massaggiatore di livello. Venendo al cibo: colazione assolutamente ordinaria, servita in una sala sotterranea, buia che non consente di di vedere nemmeno un raggio di luce. Sulla cena non so dire nulla: mi hanno indotto a non avvicinarmi alla zona ristorante i numerosi bambini urlanti che si aggiravano tra la hall e la sala ristorante. Direi che non ve lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Peschiera Borromeo, Italia
Recensore super
96 recensioni 96 recensioni
73 recensioni di hotel
Recensioni in 66 città Recensioni in 66 città
66 voti utili 66 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

E' l'unico 4 stelle di Zoldo e forse l'hotel più caro del paese. E' l'unico albergo ad offrire la piscina. Il personale e' veramente gentile ed attento alle esigenze degli ospiti, il ristorante offre una buona varietà' di piatti con una buona qualità'. Wifi gratis a richiesta. Se fosse un tre stelle sarebbe veramente ottimo ma, e' un quattro stelle!! Purtroppo pecca nei dettagli. Anche se e' vicino alle piste (600m circa in salita), sarebbe utile una navetta per arrivare sui campi da sci comodamente senza dover camminare sulle strade ghiacciate con sci e scarponi, l'alternativa e' affittare un box ai piedi delle piste dove lasciare l'attrezzatura ma, anche questo deve essere fatto di propria iniziativa e non viene offerto dall'hotel neanche come servizio a pagamento.
Per i bambini e' offerto il baby club e questo e' sicuramente un servizio che pochi altri alberghi offrono nella valle. Purtroppo viene anche offerta una forzata animazione serale nella sala bar che disturba chi vorrebbe leggere o chiacchierare davanti ad un bel caminetto; potrebbe essere spostata nella sottostante discoteca. Sauna, idromassaggio e bagno turco sono a pagamento e non all'altezza di una vera spa... fossero gratuite nulla da dire. Le camere sono tendenzialmente piccole, solo pochissime (4) sono più grandi e difficili da prenotare, per tre adulti convengono due stanze vista anche la scarsa armadiatura. Le camere 2 e 3 hanno una bella vista sulle montagne ma sono proprio sopra la sala dell'animazione serale che e' "godibile" stando comodamente sdraiati nel letto in attesa di addormentarsi dopo la conclusione della serata. Non c'e' la possibilità' di regolare la temperatura della stanza quindi in inverno sono consigliati pigiami pesanti perche' il riscaldamento viene spento verso mezzanotte e nelle stanze non sono presenti piumoni.
In conclusione il personale si adopera in ogni modo per offrire un ottimo servizio e ci riesce mentre la struttura necessiterebbe di investimenti.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Valgranda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valgranda

Indirizzo: Via Pecol 11, 32010 Zoldo Alto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Zoldo Alto
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 4 hotel in Zoldo Alto
Fascia prezzo (per notte): €10 - €84
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Valgranda 4*
Numero di camere: 26
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valgranda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Valgranda Zoldo Alto, Provincia Di Belluno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valgranda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.