“Sciate fantastiche” 5 su 5 stelle

Alleghe
3 recensioni di attrazioni
“Sciate fantastiche”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Bellissimo comprensorio. Nonostante la stagione povera di neve le piste erano perfettamente innevate. Giornate piene di sole e piste eccellenti = vancanza meravigliosa. Consigliato a tutti, soprattutto alle famiglie.

Visitato a Febbraio 2012

venezia
“Piste buone e ben innevate”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Anche se intorno è brullo..... nelle piste la neve non manca (come quest'anno). Gli impianti sono buoni e ci sono 2 piste illuminate per sciare anche in notturna.
L'unica cosa che un pò di rattrista... è che chi non scia (o non può come me) purtroppo non ha molti posti dove potersi muovere.... si arriva solo a "Pian del Crep" - da Pecol - e non di più... sarebbe preferibile studiare dei collegamenti anche per quei "poveracci" che non usano gli sci... visto che nel circondario ci sono degli ottimi rifugi ...dove poter passare delle ottime giornate al sole!!!

Visitato a Gennaio 2012
Cervignano del Friuli, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“SETTIMANA BIANCA”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Dal 2001, ogni anno io e la mia famiglia facciamo una settimana sulla neve nel comprensorio del Civetta. Devo dire che è tutto molto ben organizzato; le piste da sci sono tante, ce ne sono per tutti i gusti, sono servite da altrettanti impianti di risalita moderni, ai quali viene fatta regolarmente la manutenzione; Il personale addetto agli impianti è sempre cordiale, gli impianti di innevamento artificiale, non hanno nulla da invidiare a quelli di altre località più famose, le piste vengono innevate molto bene anche nelle situazioni peggiori come la stagione 2011/2012 dove si sono verificate poche nevicate e molto scarse.

Visitato a Marzo 2012
Sacile, Italia
58 recensioni di attrazioni
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Purtroppo per problemi fisici questa stagione invernale ho dovuto saltare completamente le mie uscite sciistiche. Devo però dire che il "complesso sciistico Civetta" rimane secondo me uno dei comprensori migliori delle Alpi per sciare. Non mi soffermo sulle offerte dei vari rifugi , hotel, ristoranti e pensioni ( che soddisfano in toto tutte le richieste dei vacanzieri della neve ), ma voglio dare un 10 alle piste da sci, perchè qualsiasi sciatore esperto e non qui può trovare la pista più adatta per lui.Sicuramente qualche impianto di risalita è un pò vecchiotto, ma ho notato che negli ultimi anni il consorzio che gestisce il comprensorio ha introdotto moltissime migliorie, preludio ad un sicuro rinnovamento di tutti gli impianti. Consiglio vivamente a tutti di provare le piste di questo stupendo comprensorio.

Visitato a Aprile 2011
benevento
25 recensioni di attrazioni
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

poco affollato e seppur con scarsi cm di neve le piste aperte tutte ben tenute. gli impianti sono tutti moderni ed efficienti, di sicuro da consigliare a famiglie con bimbi piccoli alle preime esperienze. Ottime le piste la fertazza anche se frequentate e quelle di col de baldi e crep de pecol. Obbligatorie la fermate ai rifugio paradis e al col dei baldi

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Civetta Ski Resort hanno visto anche

Zoldo Alto, Provincia di Belluno

Conosci Civetta Ski Resort? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Civetta Ski Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Civetta Ski Resort ai Preferiti