“Bel posto peccato nessuna attenzione al cliente” 2 su 5 stelle

La Locanda della Chiocciola
loc. Seripola, 01028 Orte, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Orte
prato
“Bel posto peccato nessuna attenzione al cliente”
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino e ben curato con una piccola spa.la spa vuota e l hotel vuoti ma ci hanno inventato che alla spa dopo di noi c era gente e con 60 euro per un ora e mezzo ci hanno dato accesso a questa piccola spa dove non c era nessun nemmeno a vedete se avessimo bisogno di qualcosa,mi marito è caduto per le piastrelle scivolose e nessuno poteva aiutarci.il proprietario poi naturalmente non aveva voglia aprire locanda per farci cenare,né ci ha fatto colazione...troppo presto alle 7.30!!!!!totale 180 euri per una notte e un ora di bagno turco.il servizio assente e quasi scocciato...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
chiocciola90, Proprietario alle La Locanda della Chiocciola, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Vorrei rispondere esclusivamente per chiarire alcune osservazioni riportate dalla Signora:
- Il centro benessere è in esclusiva per due persone per 1,30h e non è quindi prevista la presenza di personale, per garantire una maggiore tranquillità agli ospiti. Inoltre è fornito di dispositivi di sicurezza . Nessuno di questi è stato attivato per richiedere un intervento.
- Il ristorante il 19.04.2012 (data del soggiorno) era chiuso visto che in quel periodo l'apertura è dal venerdì alla domenica. Era dunque impossibile esaudire la richiesta.
- L'orario della colazione è dalle 8,30 alle 10,30.
- Il prezzo della camera e del centro benessere è stato comunicato e accettato al momento della prenotazione.
Tutte queste informazioni sono riportate sul nostro sito e all'interno delle camere.
Ci dispiace comunque che la Signora non sai stata soddisfatta del suo soggiono.

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Una gran bella riconferma, dopo un paio d'anni ho di nuovo soggiornato in quello che ritengo essere in assoluto il miglior Relais del centro Italia.
Sempre belle, grandi e confortevoli le stanze dove anche i più piccoli particolari sono studiati per far sentire l'ospite coccolato.
Veramente ottima la cucina dove le pietanze non sono mai banali, varia con i prezzi giusti la cantina.
Rinnovato e sempre molto intimo il centro benessere che ora offre anche la possibilità di effettuare i massaggi.
Pulizia e personale ai massimi livelli il tutto contornato da un magnifico e ben tenuto giardino di campagna.
Credo che sia impossibile rimanere delusi, da provare e riprovare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato ben due volte in questo bellissimo posto.
La prima soggiornando per due giorni e usufruendo così della magnifica e tranquilla piscina.
La seconda di recente per un bellissimo e succulento pranzo domenicale.

La struttura: molto bella ed elegante e circondata da un bellissimo territorio, è ben tenuta e pulita. Le camere, ma direi più villette, sono molto spaziose ed accoglienti. Della struttura fa parte anche una piscina molto tranquilla, non molto grande, ma che assolve alla perfezione il suo compito. Ottima anche la colazione.

Il ristorante: è il vero punto di forza della locanda. Piatti originali ed invitanti che stimolano la curiosità di un assaggio. Un menù assolutamente mai piatto (scusate il gioco) e sapori e profumi veramente eleganti. Non vi deluderà.

Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Siamo stati in questa oasi di pace e di serenità dove sembra che il tempo si sia magicamente fermato! Posto incantevole a due passi da Roma e dal casello di Orte della A1. La strada per giungere alla Locanda fa dimenticare il traffico, il rumore, il caos cittadino; percorri un paio di chilometri di strada comunale anzi quasi interpoderale e trovi una simpatica insegna con una chiocciola ammiccante che ti dice che sei arrivato alla meta. Trecento metri di una stradina che si snoda tra querce ed ulivi e scopri un'oasi di pace. Un antico casale splendidamente ristrutturato composto da una casa colonica su due piani, un ristorante, un parcheggio discretamente fuori vista dalle stanze e l'accoglienza dei padroni che, anche se è la prima volta che ti conoscono, sembra che riabbraccino un vecchio, caro amico. Puoi passeggiare fino ai ruderi dell'antico porto romano di Seripola (500 metri) oppure passeggiare nell'uliveto o nel frutteto. Se vuoi, inoltre, vi è una splendida area termale a tua disposizione. Se, poi, ti vuoi fermare a pernottare vi sono delle camere spaziose ognuna arredata in stile diverso ed accogliente. Colazione, pranzo e cena che presentano una varietà di cibo di alta qualità che comprende anche dolci e marmellate fatte in casa, prodotti tipici cella tuscia e cucina italiana.
Anche la Carta dei Vini è piena di ottimi vini sia rossi che bianchi e spumanti con costi più che abbordabili. Come sempre vado a cercare il pelo nell'uovo ma stavolta è solo il dispiacere che provi quando sei costretto a tornare alla tua casa perché il giorno dopo si deve andare a lavorare! Abbiamo conosciuto questa fantastica meta e ci vogliamo tornare oltre che per i fine settimana anche per passarci un periodo più lungo! Ultima cosa: prenotate sempre! TUTTO PERFETTO...!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

... non sapevo che La chicciola avesse uno spazio su Tripadvisor e come l'ho trovato ho pensato immediatamente di contribuire a fare conoscere questo incantevole posto.
Sono stato più volte in questo Relais ed ho avuto il piacere di provare sia la sensazionale cucina che il confort delle stanze, purtroppo non ho ancora avuto modo di saggiare i servizi
del centro benessere ma se è in linea con tutto il resto penso proprio che potrebbe essere un'esperienza estremamente gratificante a livello psicofisico, appena ne avrò l'occasione vi metterò al corrente.
Per tornare alla mia esperienza, ho avuto modo di cenare davanti ad una vetrata che da molto respiro alla calda ed accogliente sala... eravamo nei pressi della ben fornita cantinetta.
Non vi sto a snocciolare le portate... tutte estremamente buone ed accompagnate da ottimi vini.
Il personale ha sincere attenzioni per i clienti al di sopra della media... molto discreti pur sapendo mettere a proprio agio gli ospiti.
Posso solo che elogiare l'organizzazione, complimentandomi per l'impegno e la dedizione
riservata ai clienti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono già 4 anni che ogni estate ci trascorriamo qualche giorno. La locanda è immersa nel verde (curatissimo), splendida la piscina tra i noccioli, le camere sono romantiche ed eleganti.Da non perdere il relax nel centro benessere e l'ottima cucina.
Dimenticavo: il personale è accogliente e molto professionale!

Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

bellissimo casale immerso nella natura, i proprietari sono cortesi e molto attenti, quello che ci ha colpito è statta la pulizia e bellezza della camera, la quiete nella zona piscina, una cucina schietta e curata. per staccare la spina è l'ideale.l'unico neo che posso trovare che se vi trovate a cenare nella bellissima zona esterna il ristorante potreste sentire ogni tanto un sottofondo di rumore autostrada e ferroviario peroò veramente mi sto attaccando al fumo della pipa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci La Locanda della Chiocciola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Locanda della Chiocciola

Indirizzo: loc. Seripola, 01028 Orte, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Orte
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Orte
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda della Chiocciola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Della Chiocciola Orte, Provincia Di Viterbo
La Locanda Della Chiocciola Hotel Orte

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda della Chiocciola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.