“Fine settimana indimenticabile” 4 su 5 stelle
Recensione di La Vecchia Fattoria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Orte
La Vecchia Fattoria
Strada Provinciale Amerina | Km.5.300, 01028 Orte, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Orte
Roma
“Fine settimana indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata in quest'agriturismo lo scorso fine settimana.
Situato su una collina, e immerso nel verde, offre una vista mozzafiato in tutte le fasi della giornata: dalla mattina alla sera, quando cenando sulla terrazza si può godere del tramonto in totale relax.
Cibo ottimo e abbondantissimo! Assaggiate la carbonara..fantastica!

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere con vista sulla vallata
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e mio marito ci siamo sposati alla "Vecchia Fattoria"...beh che dire è stato tutto perfetto !! Il posto è stupendo, c'è un ampio parcheggio, il panorama mozzafiato, il personale molto qualificato e la cucina è da 10 e lode. Il proprietario Marco è molto simpatico e gentile, va incontro alle esigenze dei clienti. Forse sarò di parte, perchè ho affidato a loro il mio giorno più bello, ma devo dire che se tornassi indietro lo rifarei 100 mila volte.
Le camere sono comode e pulite.
Ci sono ritornata di recente ed è sempre un'emozione unica!! é il posto perfetto.....io lo amo!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sulla piscina e la vallata sono uno spettacolo !!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Veroli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Il posto è veramente fantastico, d'estate per la piscina e d'inverno per il grande camino nella sala da pranzo. Il cibo è ottimo, molto radicato nella zona e decisamente abbondante. Per dormire sia gli appartamenti che le stanze sono molto piacevoli e puliti, ci torno ogni volta che posso. Poi dalla Vecchia Fattoria si può, facendo pochissimi chilometri, visitare una parte dell'Italia affascinante e tornare poi a riposare in un ambiente decisamente familiare, grazie ai ragazzi che lo gestiscono. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Biasca, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'agriturismo é situato su una collina sopra Orte e la valle del Tevere in splendida posizione.
Camere e appartamenti confortevoli(non lussuosi) e una bella piscina fanno di questo posto
un gradevole punto di appoggio per visitare la zona.Personale gentile e accogliente, cibo
abbondante, la colazione potrebbe essere migliorata, prezzi contenuti. Un bel posto per trascorrere qualche giorno in tranquillità e visitare Umbria e Lazio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

A pochi chilometri dalla cittadina di Orte è una vera oasi di piacere. Le stanze sono comode e accoglienti e per chi si vuole rilassare c'è una meraviglòiosa piscina " a sfioro" con vista su una bellissima valle. Meraviglioso il bagno al tramonto! Vero punto di forza la cucina... sarebbe un peccato andarci senza provare le specialità della casa! Le porzioni sono abbondanti e spesso non si riesce amangiare tutto. Il proprietario è un ragazzo sempre disponibile e che si prodiga per garantire il meglio ai propri clienti. Molto disponibili anche nei confronti delle esigenze dei bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gravina di Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Camere confortevoli, cibo è molto abbondante e di qualità superiore.......e piacevole gustarsi una cena al tramonto con panorami eccellenti, ideale per rilassarsi dallo stress quotidiano, struttura organizzata con una bella piscina, adatta sia per i grandi che per i piccoli, ci torno ogni volta che posso!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

A un'ora da Roma,questa oasi di suggestiva bellezza è un luogo dove si respira l'amore e la cura dei proprietari per offrire il meglio ai propri ospiti. La cucina qui è una vera arte, con ricette tramandate da generazioni, rigorosamente a base di prodotti genuini.E' un vanto dell'azienda, infatti,la rigorosa coltivazione biologica, scrupolosamente certificata da Bioagricert. La posizione con vedute mozzafiato, la piscina "a sfioro" in mezzo alle colline, le camere e gli appartamenti, tutti puliti e curati, realizzati in arte povera, la natura, la cucina e la gentilezza dei proprietari, oltre alla bellezza dell'intero Casale, ne fanno un posto unico che consiglierei di visitare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci La Vecchia Fattoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Vecchia Fattoria

Indirizzo: Strada Provinciale Amerina | Km.5.300, 01028 Orte, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Orte
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Orte
La Vecchia Fattoria Hotel Orte
La Vecchia Fattoria Orte, Provincia Di Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di La Vecchia Fattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Vecchia Fattoria ai Preferiti