“Biella centro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 hotel a Biella
Limite Sull'Arno, Italia
“Biella centro”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un quattro stelle molto confortevole in pieno centro di Biella. Garage sotterraneo. Internet purtroppo gratis la prima ora e basta.camere molto ampie. Letto comodo. Digitale e satellite. Dalle finestre si sente un po' il rumore delle macchine che passavano ma le camere sono abbastanza insonorizzate. Doccia buona. Lavandino in vetro moooolto particolare. Ampia oggettistica. Unico neo il fono. Un vero strazio. Lentissimo poco adatto per asciugare i capelli. Colazione Ambondante. Ho chiesto un caffellatte e mi hanno risposto che era sul tavolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Gentilissimo Terresimo, nel ringraziarla per avere lasciato un commento relativo al suo soggiorno nel nostro albergo, le assicuro che sensibilizzerò immediatamente il personale addetto al rifacimento delle camere perchè verifichi con maggiore attenzione il funzionamento degli asciugacapelli. Sono infatti sicuro che il disagio che lei ha riscontrato è legato al mal funzionamento del singolo apparecchio e non alla qualità dei phon in dotazione nelle nostre camere. Mi auguro di averla ancora nostro gradito ospite in futuro e, nel rinnovarle la mia gratitudine per la recensione, le porgo i nostri più cordiali saluti. Mauro Tosetti.

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

poggibonsi
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per lavoro. Camere molto ampie e luminose. Personale molto gentile.Ottima colazione con prodotti freschi e pochi alimenti surgelati.Garage coperto. Abbastanza vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi dall'hotel Unica pecca: Internet a pagamento nelle camere. Purtroppo in Italia piu si alzano le stelle degli hotel e piu ti fanno pagare tanto la connessione ad internet. La trovo davvero una cosa assurda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentile Ospite, la sua ottima recensione ci gratifica molto e ricompensa gli sforzi fatti da tutto lo staff dell'Agorà Palace Hotel affinchè il soggiorno dei nostri clienti risulti gradevole e soddisfacente. In particolar modo sono molto graditi i complimenti ricevuti riguardo alla gentilezza del nostro personale ed alla nostra prima colazione, due punti influenzati significativamente dalla professionalità dei nostri collaboratori.
Per quanto riguarda lo spiacevole aspetto del servizio internet a pagamento, come ho già avuto modo di dire in passato ad altri clienti, stiamo lavorando per riuscire a rendere il servizio gratuito; molto probabilmente lo sarà già dal prossimo mese di settembre. La ringrazio tantissimo per la preferenza accordataci e mi auguro di averla nuovamente nostro ospite in futuro. Con stima, Mauro Tosetti
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'albergo è vicinissimo al centro città, ubicato in un edifico moderno, in una zona molto tranquilla.Camere ampie, luminose con grande TV, poltrona e tavolino. Posti auto riservati ai clienti nel parcheggio sotterraneo, direttamente accessibile dall'albergo.Unica nota negativa è la connessione ad internet a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
Gentilissimo Cliente, la ringrazio per l'ottima recensione che ha lasciato dopo aver soggiornato da noi. Per quanto riguarda la nota negativa del pagamentio della connessione internet, come già precisato ad altri utenti in precedenza, ci stiamo attrezzando per renderla libera e gratuita per gli ospiti dell'albergo; mi auguro che il tutto sia possibile realizzarlo già dall'inizio di settembre. Nella speranza di averla ancora nostro ospite in futuro le porgo i nostri più sinceri saluti. Mauro Tosetti.
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Pretenzioso, stile vistoso di cattivo gusto, internet a pagamento! 6 euro mezz'ora, 8 euro 1 ora! in un'epoca in cui internet e' indispensabile per lavorare, forse un hotel che vuole rispetto dovrebbe offrirlo incluso nel prezzo come benefit essenziale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
AgoBiella, Direttore alle Agora Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Gentile ospite,
sono veramente molto dispiaciuto che il suo soggiorno presso di noi non l'abbia pienamente soddisfatta. Concordo con lei che al giorno d'oggi internet sia uno strumento indispensabile e che sarebbe preferibile averlo compreso nel prezzo della camera. Fino ad oggi questo non è successo perchè moltissimi anni fa, quando la tecnologia wireless ha cominciato ad essere presente nelle strutture ricettive più prestigiose, la nostra società ha stretto un accordo con un gestore esterno che ha cablato a sue spese tutto l'albergo ed ha cominciato a vendere tramite noi il servizio. Nel nostro caso l'essere stati "dei pionieri" in questo campo ci ha permesso di fornire ai nostri clienti il servizio con anni di anticipo rispetto alla media degli altri alberghi, ma oggi ci penalizza sotto il profilo dei costi. Stiamo aspettando che il contratto pluriennale ed in esclusiva giunga alla sua naturale scadenza per poterlo liberalizzare. La ringrazio dei suoi appunti che ci servono per poter migliorare e mi auguro che, comunque, se avrà ancora necessità di pernottare a Biella, sia nuovamente nostro ospite e possa riscontrare che le sue segnalazioni sono servite.

Conosci Agora Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agora Palace Hotel

Indirizzo: Via Lamarmora, 13/A, 13900 Biella, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Biella > Biella
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 hotel in Biella
Categoria hotel:4 stella/e — Agora Palace Hotel 4*
L'Agorà Palace Hotel è una modernissima struttura, dotata di 84 camere, di cui 2 suite e 2 junior-suite, in grado di ospitare fino a 170 persone.Dispone di 5 sale congressi di varie dimensioni, dotate delle più moderne tecnologie, due ristoranti, saloni per banchetti, garage privato sotterraneo con accesso diretto alle camere. Aspetto non secondario è la sua felice posizione nel cuore di Biella, affacciata sul parco "Zumaglini" ed in prossimità della centralissima Via Italia, vicino ai principali negozi, cinema, teatri e outlets delle più importanti aziende Biellesi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Priceline, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agora Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agora Palace Biella
Agora Palace Hotel Biella, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Agora Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.