“notte da favola” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
biella
“notte da favola”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Un gioco. ..un premio...tutto racchiuso in una notte da favola.Accolti con cortesia e sorpresi dall accoglienza della camera,praticamente perfetta.Al risveglio una colazione abbondante sia dolce che salata a fatto si che il nostro giudizio sia da 5 stelle.grazie da im-maturi.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Casarza Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo prenotato presso la suite deluxe tramite booking ad un prezzo molto conveniente. Trovare l'albergo è abbastanza facile, in quanto si trova vicino alla stazione. Siamo arrivati alle 14, ma la camera non era ancora pronta. Abbiamo chiesto del parcheggio a pagamento, ma ci hanno consigliato di parcheggiare la macchina lungo la strada, se avessimo trovato posto. Siamo tornati alle 16:30, la camera era pronta. La camera era la 24, pensavo che una camera deluxe fosse un po' più grande, il mobile del frigobar e della cassaforte messo in fondo al letto restringe un po' il passaggio. Il letto è comodo, ottimi i cuscini supplementari messi a disposizione. Durante la notte faceva un po' troppo caldo nonostante avessimo spento il climatizzatore, o forse non l'abbiamo spento, ma non si capiva. Colazione ottima, ottima scelta anche per intollerante e vegani come me.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho soggiornato in questa struttura più di una volta e mi hanno sempre sorpreso la professionalità e la cortesia del personale. Posizione centrale di fronte alla stazione. Stanze belle, grandi, pulite. Ottima la colazione e la qualità del sonno. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Ho soggiornato due notti per lavoro. Camere accoglienti e silenziose. Ottimo il quinto piano . Colazione abbondante sia dolce che salata. Comodissima alla stazione. Pizzeria di fronte Buona . Possibilità di vedere film su mediaset premium

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Masserano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Io, la mia ragazza ed un'altra coppia abbiamo vinto una notte nella suite di questo albergo e ci è stata offerta anche la colazione. Le camere sono moderne e all' interno della nostra camera era presente anche una vasca da bagno con idromassaggio. Personalmente ci siamo trovati bene, il ragazzo alla reception era cortese e disponibile, e la colazione il mattino dopo aveva una vasta gamma di scelte. Lo consigliamo vivamente, senza dimenticare che si trova proprio nel centro di Biella, ed è comodissimo per la stazione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Io e due mie amiche abbiamo vinto una notte in suite... e che dire, solo complimenti! Ambiente pulito e confortevole e ottimo servizio. Inoltre la sua posizione centrale lo rende molto comodo per spostamenti in città. Pollici in su! :)

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

Ci e` stato regalato un pernottamento in suite. (E` la prima volta che abbiamo a disposizione tutto questo spazio solo x noi).
Ambiente molto confortevole.
Ottimo trattamento. Pulizia eccellente. Consigliato a coppie di tutte le eta`.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria

Indirizzo: Viale Roma 9, 13900 Biella, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Biella > Biella
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.4 di 10 hotel in Biella
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Biella, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.