“Vacanza relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Santa Margherita

Hai aggiunto Agriturismo Santa Margherita ai Preferiti
Agriturismo Santa Margherita
3.0 su 5 Agriturismo   |   Contrada S. Margherita 89, 98063 Gioiosa Marea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni a Gioiosa Marea
“Vacanza relax”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in luogo panoramico e tranquillo. gentilezza al massimo livello di tutto il personale, in particolare del Sig. Fabio. Cucina tipica e genuina, appartamentino spazioso e confortevole. Dotazioni interessanti: piscina, campo temnis. Bellissime passegiate .Torneremo di sicuro.
Giuseppe e Marilena dalla Calabria

• Ha soggiornato in Aprile 2012

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti ed eravamo tre coppie; all'arrivo, nell'attesa di poterci sistemare nelle camere, abbiamo potuto assistere ad una lezione sull'apicultura assieme a dei giovanissimi bimbi. I dipendenti sono stati tutti gentili, impeccabili e cordiali.
Avendo comprato un pacchetto Groupon abbiamo potuto approfittare di uno sconto sul prezzo ma non per questo siamo stati trattati diversamente. Del pacchetto abbiamo usufruito della prima colazione entrambe le mattine, abbiamo avuto in regalo delle arance dell'azienda ed abbiamo usufruito dell'aperitivo di benvenuto, che è stato ulteriormente ripristinato alla nostra richiesta. Non abbiamo usufruito della degustazione dei prodotti tipici, ma a colazione era tutto ottimo e bastava chiedere per essere assistiti.
Essendo un agriturismo era tutto dislocato a breve distanza; le nostre camere erano parte di un plesso nuovo e panoramico sulle spiagge di Patti Marina (se non erro)..uno spettacolo ad ogni ora del giorno. Ci ritrovavamo nei giardini antistanti e guardavamo il panorama..
C'era una fonte d'acqua potabile e fresca e la receptionist offriva anche delle bottiglie vuote per avere acqua in camera...
L'aperitivo era ottimo... Il succo di ananas era delizioso!
La piscina era poco distante dal ristorante, era tranquilla e sOleggiata, ma l'acqua era fredda e c'erano un pò troppi moscerini fermi a pelo d'acqua, ma non abbiamo fatto presente la cosa, stavamo poco.
C'era il campo da tennis ed i cavalli (mancava l'istruttore).
Abbiamo portato a casa il "bombolo" dell'azienda, miele e candele alla cera d'api.
Un soggiorno davvero rilassante. Esperienza da ripetere ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hanno organizzato tutto degli amici,che sulla base delle belle aspettative proposte dal loro sito Internet hanno voluto prenotare per il pranzo. Io ho lasciato fare loro e non ho indagato più di tanto. Mai errore fu più grande!In effetti, se guardiamo il sito ci facciamo convincere che ne vale davvero la pena!Ottime presentazioni, foto di personaggi celebri e di programmi televisivi.
Trovare il posto è stata un'impresa titanica!Nessuna indicazione sulla statale!Sul sito è indicato Gioiosa Marea, contrada S. Margherita...vi dico invece che ad un certo punto il nostro GPS ha alzato bandiera bianca!Comunque, una volta arrivati siamo rimasti a bocca aperta, non per il panorama,che in verità è davvero bello...ma quanto per la poca delicatezza di chi non ci ha fatti entrare in sala perché ancora presto per il servizio (ore 12.30 ca.)!Il fatto che con noi ci fosse una persona con le stampelle (alla sua prima uscita)e la giornata uggiosa e fredda non ha destato in loro il minimo scrupolo!Volevamo andar via ma ormai era tardi...! Entriamo: La sala è carina, pulita, ma davvero piccola.Nel sito sembrava ampia...diciamo che il grandangolo della fotocamera ha fatto un bel lavoro. Il pranzo, dall'antipasto al dessert:una parabola discendente!Addirittura il secondo assaggio del primo piatto si capiva palesemente che era stato ripassato in padella. I prezzi sono onesti, ma per avere un buon rapporto qualità/prezzo deve migliorare assolutamente la qualità del cibo!Comunque non ci tornerei mai più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Se avete voglia di trascorrere un fine settimana in un posto carino ed all'insegna della cortesia questo è il posto che vi consigliamo! Buona la cucina ed accoglienti le stanze dotate persino di frigobar anche se l'arredamento è "essenziale"!
Ps Vi consigliamo inoltre i loro prodotti tipici, soprattutto: il lardo col pane fritto ed i vari liquori digestivi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
gangi
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

eravamo a mare a gioiosa marea, ci siamo spostati in collina ed abbiamo scoperto questo
posto bellissimo, il ristorante è una terrazza sul mare, dopo essere arrivati e avere preso
un aperitivo offerto dai titolari ci siamo fatti consigliare (devo dire molto bene) ed abbiamo
assaggiato degli antipasti sfiziosi e degli ottimi primi, nel mentre facendo buio lo
spettacolo era molto bello si intravedevano le luci delle isole una bella esperienza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati in questo agriturismo due volte e ci siamo trovati veramente bene. I pasti ottimi, con portate tipiche siciliane e moooolto sfiziose. le stanze molto pulite...hanno giusto qlc problemino con la tv ma sono molto disponibili! Non distante dal centro!
Ha la piscina e secondo me l'ideale x chi ha bambini o per chi vuole stare a contatto con la natura!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho possato un capodanno veramente bello, in compagnia della famiglia e amici con bambini, in un contesto eccellente,personale accogliente e rofessionale, titolare sempre presente e disponibile a relazionarsi con i clienti, eccezionale cucina tipica siciliana grazie anche alle vaste portate dal gusto genuino da consigliare alle famiglie con bambini anche con cani .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Santa Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Santa Margherita

Indirizzo: Contrada S. Margherita 89, 98063 Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Santa Margherita 3*
A 2 passi dal mare proprio di fronte le Isole Eolie offre confortevoli camere e panoramicissimi appartamenti con 2 piscine, tennis/calcetto,parco giochi bambini con ristorante di agriturismo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, LateRooms, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Santa Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Santa Margherita Gioiosa Marea, Sicilia
Agriturismo s Margherita Gioiosa Marea
Agriturismo Santa Margherita Sicilia
Agriturismo Santa Margherita Hotel Gioiosa Marea
Agriturismo Santa Margherita Belice
Hotel Agriturismo Santa Margherita Gioiosa Marea
Santa Margherita Agriturismo Messina

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Santa Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.