“VACANZA INDIMENTICABILE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Gioiosa Marea
Lissone, Italia
“VACANZA INDIMENTICABILE”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Cosa dire : tutto magnifico e gestito alla perfezione. Il personale è accogliente e disponibile, i ragazzi dell'animazione ci hanno fatto divertire molto, le pulizie generali ottime, ma la vera perla è la cucina, si mangia divinamente. il mare è cristallino. Vi consiglio di mettere in valigia alcuni indumenti di 2 taglie in più perchè tornerete ingrassati !!!

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Da dove cominciare...l'hotel è molto carino a picco sul mare, dalla nostra camera con terrazzo godevamo ogni sera un tramonto paradisiaco... sullo sfondo le isole eolie .. sono una vista mozzafiato! La camera era molto semplice ma spaziosa, dotata di climatizzatore , tv satellitare e cassafote.
Alla reception ragazze gentilissime ci hanno dato ogni tipo di informazione e di supporto(sapete che bellezza arrivare in hotel alle 10.00 la mattina dopo 16 ore di viaggio in auto e sentirsi dire: la camera è pronta andate pure a riposare!! quando la consegna per regolamento doveva avvenire alle 17.00...).
Per quanto riguarda la cucina, basta dire solo che è ottima, degna di un bell'hotel 5 stelle, e in sala camerieri gentilissimi hanno accontentato ogni esigenza .
Staff animazione fantastico, ogni sera un qualcosa di diverso, per non parlare la mattina in spiaggia, la giornata di ferragosto poi è stata memorabile!! Che altro dire, mare stupendo, pulito, spiaggia attrezzata, bar e trasporto gratuito... meglio di cosi'!

Catania, Italia

E' finita....la vacanza...
Siamo tornati a casa...che dire è molto dura....
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno fatto passare una stupenda settimana...
Dagli animatori . Ai cuochi e camerieri per l'ottima cucina e l'impeccabile sevizio ai tavoli.Alle gentili componenti della reception...
Metto in evidenza la pulizia e l'ordine che ho trovato in albergo
Ringrazio il Direttore che mi ha fornito le password per il WI-Fi... praticamente una al giorno....e si direttore sono un rompipa**e...ahahahahaha
Mare bellissimo....
Spero il prossimo anno di poter ripassare un'altra bella settimana, e magari trovare delle migliorie nella struttura in positivo,cose che da come mi è stato riferito sarà fatto(nuova piscina) :)
Grazie..
Santo,Pinuccia e Mara

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista mare....Sembra di essere su una nave da crociera
Chieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

VACANZA STUPENDA!!! Sono stata ad Agosto e ho passato due settimane fantastiche. La struttura è accogliente e ben organizzata. I due fiori all'occhiello sono: la cucina (di qualità e di quantità, con piatti a base di pesce buonissimi) e l'animazione: ogni giorno vengono organizzate attività a partire dal mattino in spiaggia, al pomeriggio con i tornei e la sera con serate di cabaret, spettacoli, giochi e balli. Che dire ... non vedo l'ora di tornare!!!

Mondragone, Italia

Devo ammetterlo.
Prima di prenotare la vacanza ero scettico: dalle immagini che visionavo su Internet non riuscivo a percepire la positività del luogo per cui non ero proprio convinto di scegliere Caposkino, alla mi sono affidato all'intiuto femminile di mia moglie...che ha avuto una premonizione straordinaria! Albergo collocato su uno speronoe di roccia da cui si poteva ammirare uno scorcio dell'incantevole Costa saracena con le isole Eolie giusto di fronte alla terrazza dell'hotel.
Una vacanza perfetta, a partire dal cibo: un 10 allo chef che tutti i giorni a pranzo e cena ci deliziava con primi e secondi piatti molto raffinati e gustosi e la scelta fra tre primi e tre secondi ti permetteva di assaggiare un pò tutto dalla carne al pesce e così via. Stesso voto al personale di sala, ottimamente diretto e coordinato dal sig. Marcello (un plauso alla cordialità ed alla pazienza di Mirko che ci ha serviti personalmente) ed a quello addetto alla reception: un altro 10, ma con lode, all'animazione di Caposkino....Epifanio, Alessio (a cui ho regalato una t-shirt della Legea), Zena, Roberta, Adriana e la vulcanica Ludovica...professionisti simpatici, educati che con modi garbati e per nulla invadenti coinvolgevano gli ospiti nelle attività di ricreazione tutte divertenti e mai banali. Simpatici e cordiali anche Nino il bagnino e Simone l'autista della navetta, indispensabile per evitare i 70 e forse più gradini della scalinata che porta giù al lido, sopratutto se fatti in salita...
Un 8 alle camere dotate di tutti i confort...si magari non modernissime, ma sempre pulite e profumate di buono...ed 11 ( si può dare? ma si!) al mare di Gioiosa Marea: limpidissimo ogni giorno, anche dopo ore di balneazione. consiglio a tutti fare snorkelig (l'attrezzatura si noleggia alla reception ad un prezzo assolutamente accessibile): il fondale è bello e ricco di fauna. La spiaggia è di sassolini e nel mare a riva ci sono le pietre ma dopo qualche metro non si tocca più,comunque meglio se ci si dota di scarpe adatte...i miei bimbi non hanno avuto problemi, anzi camminavano scalzi.
Consiglio Caposkino a tutti, coppie, familgie, persone mature...ritornerò a Caposkino, devo assolutamente ripetere la straordinaria esperienza appena trascorsa...evviva la Sicilia!

Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La verità è che ci siamo trovati veramente bene, innanzi tutto la cortesia, la professionalità e l'attenzione di tutto il personale che ti fa sentire a tuo agio, coccolato il giusto senza strafare. Questo in senso generale, se poi entriamo nel particolare sottolineiamo pure la qualità del cibo, una cucina tipica che ......ci ha fatto mettere su qualche chilo, era impossibile non assaggiare quanto ci veniva proposto. Complimenti allo chef ed al personale di sala che ha accontentato ogni nostra richiesta. La pulizia è ineccepibile, sia nelle camere che nelle parti comuni. L'animazione accompagna le giornate degli ospiti senza essere invadente ma coinvolgente al punto giusto. Inutile dire che la spiaggia ed il mare sono da sogno, nulla da invidiare alle Maldive, il mare è così trasparente che si vedeva il fondo dal 3 piano della nostra camera vista isole Eolie .
Non dimentichiamo poi il diving collegato all'albergo "Ambiente Liquido" , formato da persone di grande esperienza e capacità che ci hanno organizzato stupende immersioni per noi subacquei accompagnate da escursioni a cui hanno partecipato anche le nostre mogli snorkeliste. Consigliamo vivamente il diving anche a coloro che si avvicinano per la prima volta alla subacquea bambini inclusi, sono veramente bravissimi. Per farla breve non c'è nulla che non ci è piaciuto di questa vacanza, tanto che torneremo il prossimo anno, Vi consigliamo vivamente di andarci e vedrete che poi ci ringrazierete! Un saluto ed un abbraccio a tutti Tiziano e Laura
questa vacanza tanto che abbiamo deciso di ritornarci il prossimo anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Cosa dire di questa meraviglia, dalla cortesia del personale dal cibo vario e abbondante dall'animazione simpatica e non invadente ma il pezzo forte sono i panorami
io avevo una stanza al quarto piano lato mare, un consiglio se sarete ospiti della struttura
prendete le stanze lato mare spenderete qualcosa in più ma non ve ne pentirete io dal mio terrazzino oltre allo splendido panorama delle isole eolie, a tramonti insuperabili riuscivo a vedere i fondali del mare.
Non ho più parole per descrivere la struttura l'unica cosa è che non vedo l'ora che venga l'estate prossima per essere ancora ospite del Capo Skino

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Capo Skino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Capo Skino

Indirizzo: Contrada Skino 3, 98063 Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 hotel in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capo Skino 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo Skino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caposkino
Capo Skino Park Hotel Recensioni
Hotel Caposchino
Park Hotel Capo Skino
Hotel Capo Skino Recensioni
Hotel Capo Skino Gioiosa Marea, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Capo Skino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.