“Il paradiso delle vacanze” 5 su 5 stelle

Club Valtur Capo Calavà
Contrada Calavà, 13, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Gioiosa Marea
Como, Italia
“Il paradiso delle vacanze”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottima struttura con un villaggio immerso nel verde e una location da favola.
L'animazione è l'altro punto di forza: davvero coinvolgente e simpatica; sempre presente e il personale Going lo trovi sempre per darti un consiglio o risolvere un problema.
Le escursioni sono buone. Il ristorante è eccellente, si mangia di tutto e di più con le specialità locali, il tutto servito dal personale discreto e sempre attento.
Le camere sono un po' datate, ma non manca nulla: aria condizionata e ventola a soffitto.
La pulizia è buona anche se le lenzuola potrebbero cambiarle 2 volte a settimana.
L'unico neo è che è a 2 ore dall'aeroporto di Catania.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

199 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

un villaggio stupendo!animazione coinvolgente e simpatica!il cibo è ottimo, abbondante ma soprattutto di ottima qualità.le stanze hanno un arredamento semplice,noi abbiamo alloggiato nelle stanze in alto e la vista era stupenda!tutto sempre pulito!la piscina è grande...e il mare è meraviglioso!state solo attenti che in una settimana si rischia di prendere 10 kg in più!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sicuramente il punto forte e' la ristorazione, si mangia veramente bene e durante la giornata si puo' usufruire di un ottimo e ampio all inclusive, per chi arriva dall'aeroporto di Catania ci sono due ore di pullman, ottima animazione non troppo invadente, camere molto spaziose ma un pochino vecchiotte, solo una piscina e piccolina spiaggia di ghiaietta nel complesso bella struttura, comoda anche per escursioni alle meravigliose isole Eolie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
catania
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Salve, avevo prenotato un weekend il venerdi, x il sabato e domenica immediato,ma purtroppo l'indomani mattina il bambino aveva 39 di febbre e quindi nn mi sentivo di portarlo fuori. Ho contattato la struttura chiedendogli non di rimborsarmi i soldi, ma di poter spostare la data visto che avevo il bimbo che stava male e gentilmente mi hanno risposto di no che avrei perduto i soldi(187,00€. dato che mi hanno fatto pagare il 50% per un bimbo di soli 3 anni!!!!!)ringrazio quindi la struttura per la loro elasticiità!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bg
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ciao siamo stati a capo calavà la prima settimana di settembre 2011. Clima ok, il mare molto agitato. Le onde erano alte circa due metri ed era veramente pericoloso,sopratutto per i più piccoli. Solo l'ultimo giorno era calmo quindi bagno tutto il giorno.camere semplici e funzionali.cucina molto buona. Tempo di arrivo in villaggio due ore di bus da Catania. Spiaggia di sassi, quindi munitevi di scarpette se non volete rovinarvi i piedi.piscina piccola x coprire tutta la gente del villaggio.vista delle Eolie dal bar la sera x gli aperitivi ottima (anche di giorno).tutto sommato discreta vacanza.in compenso la compagnia di amici era eccellente.la nostra famiglia ha viaggiato molto sia in Italia che molto lontano e credete vale la pena di vedere tutto. Bay

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

...i tramonti con un buono e fresco aperitivo sopra una terrazza a sbalzo sul mare in compagnia di tuo marito e dei tuoi amici con di fronte le isole Eolie che ti sembrava di poter toccare con un dito......ecco cosa mi è rimasto nel cuore della scorsa estate.....è vero il villaggio avrebbero bisogno di un ammodernamento totale ed il viaggio dall'aeroporto è veramente stancante ma sono stati 15 giorni di risate,nuotate,dormite e conoscenza di bella gente....mio figlio Riccardo è diventato un animatore aggiunto anche se quindicenne ed anche le persone anziane sono state coinvolte dall'animazione per non parlare della serata siciliana...da leccarsi i baffi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carpiano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Villaggio veramente stupendo per vacanza in famiglia.....ci siamo stati ad agosto per ben 2 anni e sono state, entrambe le volte, vacanze da lasciarci il cuore.
Unica pecca il transfert aeroporto-villaggio molto noioso e lungo con pullman vecchiotti. e i bungalow un pò datati.
Cucina ottima, animazione divertente e discreta, tramonti mozzafiato, acqua bellissima.
Consiglio vivamente.........siamo stati con 3 bimbi che si sono divertiti un mondo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Valtur Capo Calavà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Valtur Capo Calavà

Indirizzo: Contrada Calavà, 13, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Gioiosa Marea
TripAdvisor collabora con Priceline, Hotels.com, Venere, Expedia, Tingo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Capo Calavà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Calava Villaggio
Capo Calava Going
Going Capo Calava
Villaggio Capo Calava Gioiosa Marea
Capo Cavala
Villaggio Going Capo Calava Hotel Gioiosa Marea
Club Valtur Capo Calavà Gioiosa Marea, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Capo Calavà, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.