“bello bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 8 hotel a Gioiosa Marea
bergamo
“bello bello”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Sono appena rientrata e già mi manca. Il rapporto qualità prezzo è molto buono: la stuttura è vero, è un pò vecchiotta, soprattutto per quanto riguarda le camere ma c'è aria condizionata e acqua calda senza problemi. Da migliorare forse la pulizia che lasciava un pò a desiderare. Il villaggio è mimetizzato nel verde in vari bungalov sparsi su una collinetta ma accessibili a tutti anche per passeggini e disabili imparando le giuste strade. Per quanto riguarda la ristorazione io l'ho molto aprrezzata soprattutto primi e dolci e non è affatto vero che se arrivi tardi non c'è più nulla: noi eramo sempre i super ritardatari del pranzo e della cena e non mi è mai mancato nulla. Il servizio forse è un pò da riprendere.. dovevamo un pò arrangiarci a preparare il tavolo perchè i camerieri non ti davano molto retta. Ottime le granite!!! mamma quante ne ho mangiate...
Il mare secondo me è stupendo: azzurro e poi blu, profondo pulito, un vero spettacolo della natura. Il paesaggio è d'incanto e non ti stancheresti mai di ammirare il tramonto sulle eolie (consiglio vivamente l'escursione alle Eolie.. meritano). La spiaggia è di ghiaietto e le scarpette sono state davvero una bella furbata.. Piscina profonda, pulita con vista mozzafiato sul mare così come la terrazza. Infine l'animazione: mi sono divertita tantissimo con la Quippi di Capo Calavà: bravi bravi bravi a tutti. Mario, Davide e tutti quanti sono stati divertenti, presenti e mai invadenti! Ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Segrate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Lati positivi:
L'equipe di animazione (anche se alcuni spettacoli serali hanno ampi margini di miglioramento)
La cortesia e l'efficienza del personale
La pulizia delle stanze e delle parti comuni
Il cibo e il trattamento all inclusive
Le escursioni alle Eolie

Lati negativi:
La discoteca del villaggio vicino che "spara" musica sino all'1-1:30
Gli orari dei voli (sia all'andata sia al ritorno siamo stati costretti a svegliarci alle 4 del mattino malgrado avessimo prenotato voli diversi)
Il poco pesce visibile in caso di immersioni sotto costa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati una settimana e siamo stati benissimo. Uniche pecche: trasferimento da Palermo infinito (3 ore..) e consegna delle chiavi dopo 2 ore dal nostro arrivo. Per il resto, ottima organizzazione, animazione divertente e poco invadente, personale gentile, cucina varia e abbondante. La nostra camera, poi, nell'ultima fila in alto sulla collina era un po' impegnativa da raggingere ma ci regalava una vista spettacolare sul golfo e tramonti sulle Eolie mozzafiato. Noi lo consigliamo, con escursione alle Eolie (giro delle 4 isole, bellissimo e molto ben organizzato)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Premesso che abbiamo soggiornato solo tre giorni, piacevoli, la struttura anche se non nuova ma ubicata in una posizione strategica da un lato montagna e dall'altro un mare splendido.... La piscina piccola ma praticabile.... Ristorazione nella media ma sempre assortita .... Stanze piano terra vicino entrata umide, senza veduta e con sottofondo di generatore di corrente e passaggi treno.... Animazione presenti ma non invadenti, disponibili con inventiva ... ci si ritornera'... P.s. fantastico l'all inclusive.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Somma Lombardo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Sono stata in questo villaggio 30 anni fa per la prima volta, da ragazzina, ne serbo un bellissino ricordo. Ho voluto tornarci ora, da zia, coi miei nipoti. E devo dire che non è cambiato molto: è sempre un gran bel villaggio!! Si sta bene, si mangia bene, ci si diverte, gli ambienti sono puliti e le camere spaziose. Chiaramente ci sono state delle migliorie negli anni. La spiaggia è in ghiaietto e sono molto utili le scarpine in gomma chiuse. Il mare non degrada dolcemente, anzi..... è subito profondo. Ma è limpido e cristallino.
L'all inclusive è completo, non ti fanno mancare proprio niente, nemmeno in spiaggia. L'animazione è sempre presente e non invadente. L'equippe, dal capo villaggio alle assistenti del miniclub, dal capo sport all'elettricista, è ben preparata e sempre disponibile. Il costo delle escursioni credo sia nella norma. Ci tornerei domani, veramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ho soggiornato in questo splendido villaggio l'anno scorso e non mi sono trovata bene, di più... Partendo dalla pulizia, agli animatori, al cibo fino ad arrivare al paesaggio delle Isole Eolie, il villaggio offre una vacanza rilassante immersa nella vera natura... L'aperitivo sulla terrazza con vista su un tramonto mozzafiato, è un'emozione unica da vivere! Da fare assolutamente l'escursioni sulle Isole Eolie, soprattutto quella a Stromboli perché vedere un vulcano eruttare è davvero affascinante!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fagnano Olona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo soggiornato nel Luglio 2010 in quattro persone due adulti, una ragazza di 14 anni e una bimba di 5 anni. A parte la struttura molto vecchia anni 70 arredata con mobili arancioni,ormai fuori luogo, la piscina piccola sempre affollata e gestita da un bagnino che aveva lavorato ad Auschwitz e visto che era l'unica del villaggio,non c'era alternativa.Il mare bello solo da vedersi, perche' in tutto il soggiorno siamo riusciti a fare il bagno tre giorni.
Sempre mosso con vento e bandiera rossa fissa, inoltre inadatto per i bambini perche' scende subito a livelli dove non si tocca! La cucina sempre uguale per due settimane, il buffet era sempre lo stesso! Nelle due sale, sempre affollate un caldo invivibile, bisognava scendere alle 19.30 altrimenti non si trovava piu niente da mangiare.L'unica nota positiva l'animazione veramente bella, ma non si vive solo di spettacoli ?!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Valtur Capo Calavà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Valtur Capo Calavà

Indirizzo: Contrada Calavà, 13, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Capo Calavà 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Capo Calavà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Calava Villaggio
Capo Calava Going
Going Capo Calava
Villaggio Capo Calava Gioiosa Marea
Capo Cavala
Villaggio Going Capo Calava Hotel Gioiosa Marea
Club Valtur Capo Calavà Gioiosa Marea, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Capo Calavà, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.