“Relax e tranquillità” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Resort   |   C/da Calava, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Gioiosa Marea
“Relax e tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

La struttura è un villaggio vacanze stile anni 80/90 tenuto ancora bene anche se non funziona più come villaggio, nel senso che non c'è staff di animazione.. La camera aveva un giardinetto che il mio cucciolo (accettato con entusiasmo dal personale) ha apprezzato tantissimo. Il personale e i gestori sono persone estremamente gentili e disponibili e sono sempre pronti ad esaudire ogni richiesta che gli si faccia.
Non ha ristorante ma offrono un'ottima e abbondante colazione.
La piscina è davvero ben tenuta.
Se cercate relax e tranquillità è il posto giusto.
OTTIMO.

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Hotel molto scarso. Servizi assenti...non esiste nessuna spiaggia attrezzata riportata nella descrizione del villaggio. Anfiteatro, campetti inutilizzati e non curati. Staff quasi assente e non professionale. Camere e arredamento vecchio. Camera sprovvista di frigobar, tv, e stendi panni. Rapporto qualità prezzo pessimo. Di positivo vi è solamente un panorama meraviglioso

Valverde, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Premesso.. Il posto è molto bello,relax tranquillità,il panorama ancor di più, piscina stupenda,ma per il resto un vero peccato..a partire dalle stanze del 15/18,formiche comprese nella stanza,lenzuola e asciugamani un po vecchie e con buchini, e meno male che ho la buona abitudine di portare in valigia almeno 1_2 asciugamani,e meno male perché stavolta son servite..in quanto abbiamo avuto le stesse in tutti i giorni di permanenza. Pulizia un po così. Colazione accettabile,il personale molto gentile e cortese. Se non fosse per la piscina il posto è un po morto e poi a differenza di altri villaggi non c'è il servizio navetta per scendere a mare e viceversa. C'è tanto da migliorare

Messina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Una struttura come questa necessiterebbe di altri gestori/proprietari. Posizione strategica, panorama mozzafiato, piscina super...
Camere abbandonate a se stesse, stile anni 70. Nelle condizioni d'acquisto avevo scritto "camera vista tirreno" mi è stata data camera vista parcheggio... Alla mia richiesta mi é stato detto che non era vincolante quanto scritto nella descrizione di quanto acquistato su booking!!! E che se l'avessi voluta vista mare l'avrei dovuta richiedere(!). Perchè chiedere una cosa che ho già acquistato? Mah! Richieste continue e inascoltate, booking si è resa conto della situazione dandomi ragione al 100% e procedendo al rimborso non riuscendo a trovare dialogo e punto di incontro con i receptionist. Il personale è di gran lunga sottodimensionato e cerca di dare il massimo (davide unico ad uscirne a pieni voti per la disponibilità)

Ha soggiornato in Agosto 2014
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

mi è bastato parlare al telefono per rinunciare a prenotare , dopo innumerevoli chiamate e continui ...ci aggiorniamo per la disponibilità ... ho preferito lasciare perdere .. tariffa cambiata otto volte .. insomma riuscire a prenotare come se mi facessero un favore .. bhe i servizi sono altri .. poi magari il posto e' meraviglioso .. anche perché conosco la zona .. ma verificare la disponibilità con la tecnologia di oggi ci vuole un minuto ..

Ha soggiornato in Agosto 2014
Acireale
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Abbiamo trascorso i primi 3 giorni di Agosto all'Hotel Capo Alaua. Eravamo 2 coppie con 2 bassottini al seguito (la banda bassotti). Ci siamo trovati molto bene, l'Hotel è molto rilassante in quanto è immerso nel verde ed è distante dal caos cittadino. I nostri pelosetti si sono divertiti molto e sono stati accolti sia nell'area piscina, in una parte riservata, sia nell'area colazione.
A pochi passi dalla spiaggia di Capocalavà (2-3 minuti con la macchina) e dai centri più importanti (Gioiosa Marea, Patti, Capo D'Orlando).
Uniche pecche: la presenza di api, l'assenza nelle nostre camere del minibar e l'assenza di un ristorante.
Tutto il personale si è mostrato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Per chi cerca tranquillita ... Relax..personale cordiale...disponibile ...gentile..ideale per famiglie...posto fantastico vista mozzafiato sulla baia......pulizia efficenza... Rapporto qualila' prezzo ottimo....animazione assente...ma da un certo punto... di vista ....va bene cosi.... Esperienza positiva..

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Villaggio Club Capo Alaua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Capo Alaua

Indirizzo: C/da Calava, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Club Capo Alaua 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Capo Alaua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Capo Alaua Gioiosa Marea
Villaggio Club Capo Alaua Gioiosa Marea, Sicilia
Hotel Capo Alaua
Villaggio Club Capo Alaua Hotel Gioiosa Marea
Hotel Villaggio Club Capo Alaua Gioiosa Marea
Capo Alaua Village Gioiosa Marea
Capo Alaua Hotel Club

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Capo Alaua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.