“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Avalon Sikanì

Hai aggiunto Hotel Avalon Sikanì ai Preferiti
Hotel Avalon Sikanì
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Licari, 98063 Gioiosa Marea, Sicilia, Italia (Nome precedente: Grand Avalon Sikani Resort & Residence Sicily)   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Gioiosa Marea
catania
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Salve...il posto e bellissimo...ottime camete vista mare...da migliorare colazione dolci....ottima reception grazie a marco.... bellissima piscina vista mare.....animazione bhe lasciamo stare...ma tanto io non vado in un posto x l animazione....in generale merita un 4 su 5 .ci tornero di sicuro,anche xche stanno costruendo un ala x il centro benessere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ottima struttura, pulito, buona la cucina e il servizio. da elogiare tutto lo staff capitanato dalla Direttrice Antonella e in particolare Rosy. ottimo servizio navetta e molto puntuale, piscina con vista mozzafiato e progettata in modo da vedere dalla piscina il continuo del mare, da vedere personalmente, animazione molto discreta e per niente invadente.

Gela, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Le uniche cose positive?...........Il Panorama e L'animazione dello staff Flashtime. I problemi si presentano da subito quando chiedo un pacheggio per disabili, mi dicono che la loro struttura a 4 stelle delux non lo prevede.inizia una settimana da dimenticare si scende al mare con il servizio navetta messo a disposizione, trattasi di una macchina che può trasportare appena 8 persone immaginate cosa succede con "solo" 30 persone che dovevano scendere a mare.Arrivati giù nella struttura convenzionata un bagnino che a malapena parla italiano ci dice di utilizzare le sdraio dalla terza fila in poi.Dopo aver fatto il bagno in uno specchio d'acqua favoloso si va ad attendere la navetta per ritornare in hotel, ma all'orario previsto, della navetta nemmeno l'ombra, chiamiamo in albergo per chiedre spiegazioni e di contro ci rispondono che l'autista ha avuto un impegno e che avremmo dovuto pazientare un'altra ora sotto il sole cocente.si va a pranzo dove da subito notiamo una cosa molto strana una serie di antipasti tutti a base di melanzane . ed un servizo ai tavoli pessimo.Da quel giorno notiamo uno spegiudicato riciclo di tutti i cibi dalle verdure al pesce che sistematicamente venivano riproposti in tutte le salse, un'esempio? Se oggi a pranzo mangio filetto di spigola alla piastra stasera mangio filetto di spigola al ciliegino e prezzemolo e come se nn bastasse l'indomani a pranzo propongono una specie di pasta con pesce e melanzane avanzate dal giorno precedente. dopo due giorni c'erano i primi caduti marito e moglie con intossico e vomito a tal punto da far venire il medico in hotel, totale intossicati in una settimana 5, additittura uno degli intossicati ha avuto la spudoratezza di chiedere alcool e cotone per fasi una iniezione ed indovinate un pò.......in albergo nn avevano alcool e cotone.Un giorno abbiamo osato chiedere della frutta di stagione..........lo sapete cosa ci risponde il personale da 4 stelle delux.....o frutta o dessert di solito trovate il dessert perchè gli stranieri nn chiedono la frutta, nn dico fesserie mi hanno risposto prorpio così.Pulizia delle stanze pessima. Un consiglio spassionato? Andate altrove

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Salve ci troviamo qui per fare una modesta ma onesta recensione sull'Hotel Avalon Sikani Resort di Gioisa Marea, noi siamo una Coppia di Palermo di 41 e 35 anni senza figli. Siamo stati ospiti dell'Hotel per 5 giorni, dove abbiamo avuto la possibilità di apprezzare le tanto decantate lodi.
In primis diciamo subito che la struttura è nuovissima e di alta qualità sita su una collina sul golfo di Gioiosa Marea con una vista mozzafiato, le camere sono spaziose ben rifinite e sopratutto sempre pulite e con un ottimo servizio. La colazione ricca e abbondante, la cena (noi eranavamo in mezza pensione) è sempre stata ottima, avendo sempre la possibiltà tra due scelte. La piscina merita una lode a se, perchè è situata a favere di tromonto, e regala sensazioni uniche. L'animazione è di tipo Soft, ma nn per demerito degli animatori ma per scelta della direzione, comunque noi nostante tutto siamo riusciti a divertirci. Per i nostri personali gusti lo consigliamo, ma suggeriamo una maggiore pubblicità.
Ciao alla prossima si spera....

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'albergo è molto carino,pulito e dalla forma molto paticolare.Le camere sono molto ben curate pulitissime e tutte con vista mare su tutta la baia.Ma la cosa più bella è la piscina a strapiombo sul mare con lettini faraonici e un bel bar a bordo vasca...veramente romantico e bellissimo.
Unico appunto la piscina che resta chiusa sull'ora di pranzo per assenza del bagnino per cui per almeno un paio di ore non ci può fare il bagno.
Bus navetta che porta su spiaggia privata con ombrelloni e sdraio. Ottimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

La grande struttura ha una posizione incantevole, elegante e raffinato l'arredamento, magistralmente posizionata la piscina, buona la cucina, gradevole e non invadente l'equipe d'animazione. Purtroppo però aluni servizi non sono all'altezza di un quattro stelle: manca l'accoglienza, il servizio in camera è difficoltoso, la pulizia delle camere tardiva, la navetta dalla spiaggia all'hotel non rispettosa dell'orario, il frigo-bar in camera sempre vuoto, il supplemento di 30 euro al giorno per una camera deluxe non è rispondente ai servizi offerti. Peccato, perchè è una struttura che merita! Forse dovrebbe esserci un miglior coordinamento ed una maggiore comunicazione tra i responsabili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'albergo è bellissimo arroccato sulla collina a strapiombo sul mare da dove si gode una vista splendida di tutto il golfo sottostante.
Lo staff è molto gentile e cordiale,compreso nel prezzo della camera ,che tra l'altro affacciano tutte sul mare,c'è il bus navetta che porta al mare con ombrellone e sdraio gratuite che parte più volte al giorno.
Colazione varia ed abbondante con tutti i tipi di bevande calde e fredde self service.
La cosa in assoluto che vale la pena è la piscina con bagnino e confort di alto livello con bar con il bordo smussato che in prospettiva dà l'impressione di finire direttamente nel mare...non fa rimpiangere la lontanza dal mare.
Nel complesso bellissimo....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Avalon Sikanì? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Avalon Sikanì

Indirizzo: Contrada Licari, 98063 Gioiosa Marea, Sicilia, Italia (Nome precedente: Grand Avalon Sikani Resort & Residence Sicily)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Gioiosa Marea
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Avalon Sikanì 4*
Benvenuti all' Hotel Avalon Sikanì, csituata nella pittoresca cittadina di montagna di Gioiosa Marea, offre un livello di servizio e comfort. Il rinomato Atelier Mendini ha progettato camere doppie e per famiglie moderne con incredibile vista mare, e si affacciano sullo splendido panorama delle Isole Eolie.Una grande piscina con vista sulle isole Eolie, una spiaggia rocciosa bianca per offrire agli ospiti comfort e divertimento. Il resort è facilmente raggiungibile dalla autostrada per l'aeroporto internazionale di Catania Fontanarossa e Palermo Punta Raisi.Il luogo ideale per meeting, eventi privati​​, occasioni speciali o semplicemente per rilassarsi, l'Hotel Avalon Sikanì vi aspetta! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, HotelsClick, Weekend Desk, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Avalon Sikanì. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Sicilia 5 Stelle
Grand Avalon Sikani Resort And Residence Sicily
Grand Avalon Sikani Resort & Residence Sicily Hotel Gioiosa Marea
Hotel Avalon Sikanì Gioiosa Marea, Sicilia
Grand Avalon Sikani Gioiosa Marea

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Avalon Sikanì, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.