“Una favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Borgo San Francesco

Hai aggiunto Borgo San Francesco ai Preferiti
Borgo San Francesco
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Contrada San Francesco 102, 98063 Gioiosa Marea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Gioiosa Marea
Termini Imerese, Italia
“Una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

siamo fabio e luana siamo andati al borgo per ben 3 volte ed ogni volta andare via da li è un vero dramma. il posto è meraviglioso e gli appartamenti da sogno. ho fatto i complimenti ai proprietari x tutto e anche x la loro gentilezza e simpatia. ci tornerò altre 1000 volte, altro che 4 stelle, io gliene darei 10. grazie ancora x questo paradiso che avete creato. ci rivedremo presto e spesso. consiglio a tutti di andare e vedrete che non potrete fare a meno di tornarci, per noi è diventato come una droga. ancora grazie, fabio e luana da termini imerese.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Consiglio la vacanza in questa struttura a tutte le persone da 0 a 99 anni!!!
Si gode di pace e tranquillità nel massimo comfort circondati da una natura lussureggiante, profumi di fiori ed odori dimenticati svegliati dal solo canto del gallo come succedeva ai nostri avi.
Si segnalano sia la piscina incastonata tra le vallate ed i boschi di castagno ed il ristorante dove gustare piatti tipici con un attento e presente servizio ai tavoli.
Si evidenzia la massima disponibilità dei titolari e del personale sempre pronto ad esaudire qualsivoglia richiesta.
Colpisce la localizzazione della struttura che si trova davvero a pochissimi km dallo splendido mare di gioiosa di fronte alle eolie nonchè vicinissimo a splendidi siti culturali quali Gioiosa vecchia, Tindari, Piraino, Patti ed ai Nebrodi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Vacanza in famiglia indimenticabile per la pace, il relax ed il comfort della struttura condito con l'ospitalità della famiglia Coletta e dei propri collaboratori.
Un angolo di paradiso in terra di Sicilia con un solo difetto che ho dovuto allungare la vacanza sino al . . . quasi licenziamento!!!
Fantastica la piscina nonchè il ristorante!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Questo agriturismo mi ha colpito per la pulizia delle camere, la accuratezza con cui sono stati creati degli angoli caratteristici, per il ristorante con cucina tradizionale siciliana (da 10 e lode) e soprattutto per l'accoglienza dei gestori che si sono rivelati, in ogni occasione, premurosi e attenti alle nostre esigenze e necessità durante la permanenza.
La posizione è eccezionale perchè è sulla collina e di notte la temperatura, e soprattutto la quiete, permettono di fare delle eccezionali dormite.
La piscina è estremamente pulita e si affaccia sulla vallata. Dopo una lunga giornata di mare è un toccasana.
I mini appartamenti sono curati, puliti, spaziosi e ben arredati. C'è addirittura il servizio Sky...
Appesi alle pareti si possono ammirare dei quadri dipinti dal gestore della struttura che sono gradevoli e fanno gustare il sapore del mare del luogo.
I gestori ci hanno ben consigliato sulle varie spiaggie della zona e sulle escursioni sulle isole Eolie che sono proprio di fronte a Gioiosa Marea.
Il mare e quindi il paese di Gioiosa Marea, si raggiungono in 5 minuti di macchina. Una cosa che mi ha colpito è stato il fatto che il mare è stupendo e le spiaggie (di piccole pietroline) è pulitissimo. La spiaggia è libera, dotata di doccie e mai affollata.
Il paese di Gioiosa è carino. I prodotti locali sono genuini e convenienti. Le granite... sono da delirio!
Abbiamo passato 14 gg veramente stupendi e rilassanti senza alcun problema. Nella zona le cose da vedere sono tante e pensiamo di tornare in questa struttura per visitare quello che non siamo riusciti a fare.
L'accoglienza della famiglia che gestisce l'agriturismo è il vero valore aggiunto... siamo ripartiti a malincuore!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Posto incantevole! Un piccolo gioiello immerso nel verde, curatissimo. C'è una bellissima piscina. Il personale amichevole e disponibilissimo. Gli appartamenti sono silenziosissimi e ben curati. Un piccolo ristorantino dove ho mangiato benissimo e pagando veramente poco. Il mare è a pochi minuti di macchina, spiaggia bellissima di fronte alle isole Eolie. Cosa dire? Ho scoperto un luogo magico. Spero di ritornarci presto per un soggiorno lungo. Veramente bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
latina
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2009

L'Hotel è posto in un luogo molto tranquillo, il servizo è ottimo, il personale gentilissimo e la camera davvero accogliente.
il mio giudizio finale è positivo.
Sandra C.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Malta
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

E un posto molto bello ,stanze comode ed i proprietari molto disponibili ad aiutare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Borgo San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo San Francesco

Indirizzo: Contrada San Francesco 102, 98063 Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Gioiosa Marea
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo San Francesco 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelWorld, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo San Francesco Gioiosa Marea, Sicilia
Residence Borgo San Francesco
Borgo San Francesco Hotel Gioiosa Marea
Hotel Borgo San Francesco

Se siete i proprietari o gestori di Borgo San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.