“UN ANGOLO DI PARADISO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Monterubbiano
Pistoia, Italia
“UN ANGOLO DI PARADISO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Consiglio vivamente a tutti il b&b Vento di Rose, un vero e proprio angolo di paradiso situato ai piedi del borgo di Monterubbiano nelle colline a sud di Fermo. La struttura si trova al termine di una stradina di campagna per cui il luogo è tranquillissimo e dalla terrazza si può ammirare un panorama mozzafiato sulla vallata sottostante e sulle colline, fino al mare in lontananza. L'accoglienza è stata molto cordiale e le camere sono rifinite nei massimi dettagli, arredate con gusto e molto confortevoli. Punto di forza è sicuramente la prima colazione, ricchissima di prodotti genuini e di qualità (per non parlare poi dei dolci e altre specialità fatte in casa dalla padrona di casa, Emanuela, una vera goduria!). Il bello poi è che, se al termine della colazione è avanzata roba, è possibile incartarla e portarsela dietro per pranzo! Inoltre il gentilissimo Emidio ci ha pure omaggiato di due bottigline di olio prodotto con le olive del suo podere.
Invito tutti coloro che vogliono visitare questa zona a soggiornare in questo b&b perché ne rimarranno davvero entusiasti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

che dire di vento di rose? tornata da qualche giorno, sono ancora in quella casa con il cuore! impossibile descrivere l'atmosfera, i dettagli come lo specchio fatto di rami, i pizzi antichi, la zanzariera impalpabile sul mio letto, le tende a quadrettini azzurri, l'armadio indaco, il divanetto cosparso di cuscini a fiori, la parete lilla, ma soprattutto la splendida vista dalle mie finestre! emanuela ed emidio sono proprio simpatici, e, importantissimo quando ci si allontana da casa, la sensazione di calore che emanano... mi piacerebbe tanto tornarci d'estate, e passeggiare sulla spiaggia che è solo a dieci minuti di distanza, e magari provare la jacuzzi all'aperto!
sarebbe stato piacevole trovare il letto rifatto ogni giorno, ma in fondo in questo modo ho sentito la stanza ancora più mia.
GRAZIE!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Riccione
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Con mia moglie abbiamo passato un week end in questo BB assieme ad amici che ci sono stati tante volte.
Ci hanno sempre parlato veramente bene e finalmente abbiamo potuto apprezzare anche noi l'alta qualità e la cura di questa struttura.
Ci hanno assegnato la camera aurora. Che dire veramente stupenda. Pulitissima e con un panorama da favola.
La zona è tranquillissima e lontana dal caos della città. Tutto attorno piccoli paesi medioevali con castello e piccole vie tenute benissimo.
Consigliato a tutti quelli che vogliono tranquillità e privacy.
Per ultimo i complimenti per una colazione da RE.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
BO
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

E' difficile trovare le giuste parole per descrivere la profonda passione che Emidio ed Emanuela mettono in qualunque cosa facciano e la bellezza del posto!! Il casolare e semplicemente bellissimo e le stanze non sono di certo da meno: ognuna arredata con gusto, utilizzando colori differenti a seconda del tema della stessa (Crepuscolo, Aurora e Profumo di sera...). Ma il vero pezzo forte di questo splendido B&B, è la colazione: assolutamente fantastica!!! Tutto rigorosamente fatto in casa con prodotti del territorio e, se ci si ferma più giorni, si potranno provare tante cose diverse. Il periodo migliore per visitare il Vento di Rose è la primavera, così potrete godervi una vera e propria esplosione di colori.
Ci rivedremo presto....:-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Si possono ricevere in maniera eccellente e con una costante disponibilità indicazioni sui luoghi da visitare più interessanti di tutta la regione e il modo miglioreper raggiungerli. I proprietari riescono a far sentire non ospiti ma amici graditi i loro clienti. E le colazioni sono molto abbondanti e deliziose, diverse di mattina in mattina fatte con prodotti tipici delle Marche e dolci fatti in casa. E' un'ottimo luogo per chi vuole rilassarsi e un'ottimo punto di partenza per visitare una parte delle Marche. Infine i Gestori sono persone che amano profondamente il loro terreitorio quindi sinceri nei consigli forniti ai clienti.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Accoglienza ottima; la cordialità e la disponibilità del titolare, Sig. Emilio, l'alta qualità dei prodotti offerti durante la colazione e la posizione panoramica della casa colonica sapientemente ristrutturata, hanno reso indimenticabile il nostro breve soggiorno.
La camera, pulita e accogliente, era arredata con gusto e cura anche nei dettagli; grazie ai consigli e alle indicazioni del titolare, abbiamo trovato ottimi ristoranti e luoghi da visitare nei dintorni.
Adatto soprattutto per un viaggio romantico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sedico
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo B& B per una settimana dal 09.07 al 16.07.2011 e una settimana nel giugno 2010.
Non possiamo che ribadire quanto già scritto dagli altri visitatori. E' un posto incantevole, (le foto del sito non rendono giustizia,)le camere sono spaziose e fresche anche in piena estate, sono curate nei particolari, pulitissime, la struttura si trova in un luogo incantevole rilassante e silenziosissimo da dove si puo' godere una vista stupenda dei colli marchigiani. La colazione che Emidio e Emanuela preparano con tanta cura ogni mattina è assolutamente fuori dal comune ! Non vogliamo esagerare con i dettagli per evitare di rovinarvi la piacevolissima sorpresa. Ve lo consigliamo caldamente !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterubbiano
Hotel Palazzo dei Mercanti
Hotel Leone
N. 1 di 4 a Montelparo
5.0 su 5 stelle 87 recensioni
Tenuta Sant Elisabetta

Conosci B&B Vento di Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Vento di Rose

Indirizzo: C.da Canniccio7 | Monteru, 63825 Monterubbiano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Monterubbiano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Monterubbiano
Vedute mozzafiato sul paesaggio piceno circondano il B&B Vento di Rose. L’alba sull’azzurro del mare, il tramonto sui Monti Sibillini, lo sguardo si perde fin sulle cime innevate del Gran Sasso, tra le colline punteggiate da antichi borghi, gialle di girasoli, argentee di ulivi, rosee di fiori di pesco, ocra di terra smossa. Innamorati da sempre di questa tavolozza di colori e della vecchia stalla intonacata da un azzurro folgorante, i proprietari, marchigiani da generazioni, ne hanno fatto la loro dimora. La passione li ha guidati nei lavori di restauro e la loro creatività ha dato vita all’anima colorata di questo casale in cima alla collina di Monterubbiano, ravvivato qua e là da pizzi, pennellate e ricami dell’antico azzurro. Custodito con armonia e cura, immerso in un assoluto silenzio, il B&B è un angolo di quiete dove le rose fanno festa al vento. Il caldo estivo è sempre mitigato dalle brezze rinfrescanti e il giardino che lo circonda è una profusione di rose, lavande, rosmarini e ginestre che avvolgono gli ospiti con il loro profumo. Vecchi alberi di ulivi e gelsi accarezzati dal vento, ombrose pergole, amache svolazzanti e fiori in vasi di terracotta ne accentuano la bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vento di Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vento Di Rose
b&b Vento Di Rose Hotel Monterubbiano
b&b Monterubbiano
Bed And Breakfast Vento Di Rose
B&B Vento Di Rose Monterubbiano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di B&B Vento di Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.