“Bel soggiorno, incantevole Villa, da perfezionare nel contorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Lattanzi

Hai aggiunto Villa Lattanzi ai Preferiti
Villa Lattanzi
5.0 su 5 Hotel specializzato   |   Contrada Cugnolo, 19 | Torre di Palme, 63900 Fermo, Italia   |
Classificato al n.3 di 37 Altre sistemazioni a Fermo
Vicenza, Italia
“Bel soggiorno, incantevole Villa, da perfezionare nel contorno”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sicuramente interessante e piacevole soggiorno in questa bella dimora.
Paesaggio da quiete e bellissima vista, ma sfortunatamente strada provinciale ed autostrada oltre alla discoteca giusto sotto a 200 mt non permettono la giusta sensazione di riposo che ci si aspetta da questa "Maison" di qualche pretesa . 5 Stelle !
DA INSONORIZZARE.
Camere nuove e ben curate nel design, servizio buono , con evidenti potenzialità di cucina e catering per spazi ed ambiente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho visto un'offerta per questa struttura su letsbonus e ho acquistato un voucher per 2 notti. Non posso aggiungere altro a quanto già detto di buono dagli altri recensori. L'albergo è di recente apertura, dopo una ristrutturazione curata nei minimi dettagli di un antico palazzo del 700, immerso in un giardino con alberi spettacolari. Bellissima ed impeccabile camera con vista mare. Ristorante da consigliare assolutamente per la qualità del cibo e la presentazione dei piatti. Personale professionale ed estremamente gentile. Un vero 5 stelle che potrebbe far parte della catena Relays & Chateaux.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte alla Villa Lattanzi. Decisamente, ne vale la pena. In genere, in Adriatico gli hotel hanno una stella in più di quanto valgano realmente: qui no, le 5 stelle le vale tutte! Lo staff e' molto gentile e disponibile. Abbiamo preso la camera de luxe, splendida vista, molto ben ammobiliata, deliziosa la vasca in camera con vista mare, ottima qualità delle lenzuola e degli asciugamani. Il ristorante e' valido, prezzi corretti, ottime materie prime e porzioni abbondanti. Abbiamo preso salmone affumicato, prosciutto crudo dei Sibillini, spaghetti agli scampi (freschissimi e ben puliti) e filetto di maiale alle mele cotogne, di sapore ben equilibrato e con contorno di asparagi croccanti. Buona la cantina. Data la brevità del soggiorno, non siamo stati alla SPA, pero' abbiamo sperimentato i sentieri nella macchia, belli (anche se non molto lunghi) e di vario tipo d'impegno fisico. Piccola nota negativa: il buffet della colazione e' un po' ridotto e non ha proposte salate. Suggerimento (soprattutto se si vogliono attrarre clienti stranieri): mettere in camera un bollitore per the e caffe'. Comunque, siamo molto soddisfatti e torneremo sicuramente e per più di una notte.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati per una notte in questa splendida struttura e nulla è stato al disotto delle aspettative,dall'accoglienza alla camera, all'attenzione e alla cura dei particolari.
Forse avremmo gradito una scelta più ampia nella colazione (ricca di dolci e con poco o nulla nel salato) e nel bagno mancavano i bicchieri sul lavabo. Si tratta di dettagli che non
influiscono sul'ottimo giudizio complessivo ma che ci si aspetta da un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Approfittando di un vaucher di lets bonus abbiamo trascorso una notte in questo presigioso hotel che senz'altro merita le sue 5 stelle. Ambiente molto raffinato posto in collina con vista spettacolosa, parco e giardini curatissimi. La brochure dell'hotel ed il sito internet (per quanto raffinati) non rendono appieno le peculiarità della struttura che unisce eleganza e raffinatezza con molto garbo e sapiente buon gusto. La camera, accogliente spaziosa e bene insonorizzata è provvista di ogni possibile comfort. Accostamenti cromatici molto curati, piante e fiori, quadri e tappezzerie completano un'ambientazione charmante. Colazione varia ed abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

La location della struttura e' bellssima..sospesa sul mare azzurro e dietro il Bosco Del Cugnolo,siamo stati accolti molto bene alla reception e siamo stati accompagnati in camera.spaziosa,pulita,confortevole dai colori tenui molto rilassanti.unica piccola nota negativa la mancanza di una tenda in bagno per garantire maggiore privacy. per la cena avevamo inclusa nel ns pacchetto tuttavia abbiamo avuto modo di leggere il menu molto vario e stuzzicante prevelentemente a base di pesce e con prodotti a km zero provenienti dall'orto della villa curato personalmente dallo chef.la struttura e' ancora work in progress..ci sono ancora alcuni dettagli da curare.e' previsto anche un gustoso brunch la domenica.impressione piu' che buona nel complesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Porto San Giorgio, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo trascorso due giorni stupendi grazie alla splendida accoglienza e professionalita' di tutto lo staff. Consigliamo di provare le specialità culinarie dello chef. Appena entrati si è assolutamente avvolti da un'atmosfera di charme ed eleganza che ti accompagna per tutto il soggiorno. Le camere sono molto accoglienti, dotate di ogni comfort. Consigliamo anche il brunch della domenica. La villa è dotata anche di una piccola con personale veramente qualificato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fermo
Hotel Palazzo dei Mercanti
Hotel Il Timone
Hotel Il Timone
N. 10 di 10 a Porto San Giorgio
3.5 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Villa Lattanzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lattanzi

Indirizzo: Contrada Cugnolo, 19 | Torre di Palme, 63900 Fermo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Fermo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 37 Altre sistemazioni in Fermo
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Lattanzi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lattanzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Lattanzi Fermo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Villa Lattanzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.