“una coccola da regalarsi” 5 su 5 stelle

Palazzo Romani Adami
94 Corso Cavour, Fermo, Italia   |
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Fermo
medolla modena
“una coccola da regalarsi”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

la dimora storica è situata nel cuore di Fermo, bellissima cittadina che domina dall'alto Porto s.Giorgio. Il Palazzo è pressochè intatto, gli appartamenti sono arredati con oggetti autentici e di ottimo gusto, la stanza da letto fornita di materassi, cuscini e piumini eccellenti.
la colazione ricca ed abbondante servita in una stanza da pranzo elegante e con ottima vista.
le padrone di casa accoglienti e disponibili: mi hanno accompagnata a fare una visita alla casa anche nella parte abitata dalla famiglia. alla partenza ci hanno dato carte e itinerari dei monti sibillini e dei monumenti da visitare a Fermo. da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

voto 10 al fantastico Palazzo Romani Adami, nel cuore della suggestiva Fermo, nelle Marche. Io ci ho trascorso la prima notte di nozze, nel 2009. Dopo averlo visitato in un'altra circostanza ho pensato (bene!) di fare una sorpresa a mia moglie, così mi sono organizzato per trascorrere in una delle bellissime stanze del Palazzo la nostra prima notte di nozze, prima di partire per la luna di miele. Mia moglie non voleva crederci! L'ho portata in una delle residenze storiche della città che tanto ama. Qui abbiamo dormito e la mattina dopo abbiamo fatto colazione con tutte le cose buone che la proprietaria del Palazzo ci ha fatto trovare in stanza. Il Palazzo è davvero bello, confortevole e molto particolare. Il personale è gentilissimo e davvero accogliente. Ospitalità: questa la parola che meglio descrive il B&B di charme nel cuore di Fermo. Un consiglio: contattateli!!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Dimora storica, non accogliente, scura, buia, esageratamente spaziosa . Nessuna traccia degli abitanti del palazzo, di cui si sono visti solo gli addetti , quindi nessun contatto con l'anima della dimora. La sensazione che si ha è di assoluta freddezza ( proprio ciò che non si cerca quando si scelgono le residenze di charme) : una casa trasformata nelle parti che un tempo venivano utilizzate per le attività della famiglia e che adesso vengono messe a reddito. Si paga , dietro prenotazione , anche la visita del palazzo. Arredamento vecchio e anche un po' scomodo , soprattutto nel bagno. Difficoltà di parcheggio. Prezzo alto. Sconsigliata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Romani Adami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Romani Adami

Indirizzo: 94 Corso Cavour, Fermo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Fermo
Classificato al n.2 di 26 B&B / Pensioni in Fermo
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Romani Adami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Romani Adami Hotel Fermo
Palazzo Romani Adami Fermo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Romani Adami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.