“meraviglioso!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dea Flora

Dea Flora
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Montefiore dell'Aso
Dea Flora
Hai aggiunto Dea Flora ai Preferiti
Contrada San Giovanni 48/A, Montefiore dell'Aso, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Montefiore dell'Aso
Pavia, Italia
“meraviglioso!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa splendida struttura fine aprile. Al nostro arrivo il panorama ci ha fatto rimanere senza fiato, e la struttura è curata nei minimi particolari. La cucina molto raffinata,il servizio impeccabile.
Il direttore è stato molto professionale e disponibile.
Pur essendo gran viaggiatori l' emozione della vino terapia non l' avevamo mai provata.
Sicuramente torneremo per goderci il panorama a bordo piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
castenedolo
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

i vigneti e le colline il mare e i monti la buona cucina e la raffinatezza , l'intimità e le camere curate nei minimi particolari sono stai elementi determinanti a farmi inserire il Dea Flora tra i luoghi dei miei sogni romantici, Noi due e tutoo il resto a coccolarci dalla natura alla struttura al completo. Giovani i ragazzi che la gestiscono ma estremamente professionali e disponibili.
Torniamo aspettateci!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima sorpresa, vicino al mare. Con una vista che toglie il fiato. Bellissima struttura con cantina annessa ed ottimo vino. Remo il factotum è eccezionale sempre presente e gentile. Si mangia molto bene e ci si rilassa tantissimo. Straconsigliatissimo È difficile a pensarci bene trovare dei difetti. Alla prima occasione torneremo. A prest

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ascoli piceno
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Panorama mozzafiato, accoglienza ottima, cibo molto buono, camere molto ampie e curate nei particolari... splendida vista mare!!!!!! Rilassante e molto intima la zona relax di coppia...Mi ha colpito moltissimo la raffinatezza della struttura e la familiarità dell'accoglienza...caratteristica difficile da trovare quando si è in vacanza!! Che dire....torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Poggibonsi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato con mio marito dal 21 al 23 ottobre 2011 presso il Dea Flora restaurent & relax e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bellezza della struttura.
L'hotel si trova su una collina fra Montefiore dell'Aso e Campofilone (entrambi segnalati fra i borghi + belli d'Italia) a soli 10 km dal mare. Dalla struttura si vede mezzo mondo!!
L'hotel è nuovissimo curato in tutti i dettagli: l'esterno con piscina illuminata è contornata da uno splendido vigneto e da un giardino pieno di fiori. L'interno si presenta come una struttura moderna, ma accogliente. Le camere sono solo 6 e sono dei piccoli gioielli ognugna con balcone. Il ristorante propone cucina del territorio marchigiano in un ambiente molto raffinato.
La chicca è la piccola zona relax per due persone, quindi è stato molto romantico. dispone di Sauna, doccia cromoterapica, idromassaggio e possibilità di effettuare trattamenti con vinoterapia. Inoltre hanno una massaggiatrice veramente brava che ci ha coccolato per oltre un'ora a testa.
Il personale è giovane e disponibile nel dare consigli sia cosa vedere e visitare sia sulla nightlife.
Ritorneremo sicuramente in questa struttura, magari nel periodo estivo, in modo da godere appieno della splendida piscina e delle vincinanza al mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dea Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dea Flora

Indirizzo: Contrada San Giovanni 48/A, Montefiore dell'Aso, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Montefiore dell'Aso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montefiore dell'Aso
Dea Flora Montefiore Dell'Aso, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Dea Flora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.