“peccato...” 2 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Arcudaci

Hai aggiunto Agriturismo Arcudaci ai Preferiti
Agriturismo Arcudaci
Agriturismo Arcudaci
3.0 su 5 Agriturismo   |   via SP44 n.3 | frazione Bruca - Segesta, 91012 Buseto Palizzolo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Buseto Palizzolo
“peccato...”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

rispetto al prezzo e alle recensioni devo dire che mi aspettavo qualcosa di più...le stanze non vengono rifatte giornalmente, non c'era l'acqua calda ma solo tiepida, la porta del bagno non si chiudeva e la camera quadrupla in realtà era una doppia con uno "pseudo" letto a castello....insomma abbiamo fatto un bel giro in sicilia e questo è stato certamente il posto con un rapporto qualità prezzo decisamente inferiore alla media...peccato perchè Antonio è molto accogliente ma non basta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Trapani, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Siamo andati assieme ad altri amici a passare un capodanno diverso dal solito, volevamo qualcosa di rilassante ma divertente nello stesso tempo. Appena siamo arrivati siamo stati accolti da un paesaggio mozzafiato, appena entrati: il camino acceso, la sala imbandita per la serata e l'accoglienza familiare ci hanno subito fatto sentire bene. Antonio (il proprietario) è stato davvero gentilissimo, ci ha fatto vedere le camere e ci ha descritto le meraviglie della struttura e del territorio circostante. La sera ci siamo spostati nella sala, dove avremmo passato l'ultima serata del 2011, abbiamo notato con piacere che c'era una vera band dal vivo che avrebbe suonato per noi per tutta la cena. Abbiamo iniziato la cena mangiando piatti tipici della cucina siciliana rivisitati con un tocco speciale... insomma tutti quei profumi, colori e odori dei piatti ci hanno piacevolmente sorpresi. La band ha suonato per tutta la sera a volumi davvero gradevoli ed hanno intrattenuto tutti gli ospiti in maniera cordiale.
A pochi minuti dalla mezzanotte la sala si è trasformata, i tavoli sono stati liberati ed è stato fatto spazio... alla mezzanotte l'agriturismo Arcudaci s'è trasformato in una piccola "Rio" abbiamo iniziato a ballare ed a divertirci grazie a quel clima così intimo, cordiale e divertente.
Il gruppo musicale è stato davvero eccellente, la cena abbondante e piena di tante sorprese di sapori, ambiente cordiale e divertente e poi la pulizia della struttura. Insomma un capodanno da 10 e Lode!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Un'accoglienza meravigliosa! Antonio e la sua famiglia ti fanno sentire coccolati e abbracciati dalla natura e dalle delizie culinarie siciliane!
L'agriturismo ha un'eccellente collocazione che ti permette di raggiungere con facilità le mete più suggestive della Sicilia occidentale... I profumi e i colori che ti regala Arcudaci li ho portati con me e funzionano da antistress metropolitano...
Grazie a voi, non vedo l'ora di tornare e abbronzarmi a bordo della vostra (nuovissima) piscina!
P.S. Grazie anche per il vino che mi avete regalato!!!!
Francy, Giulia, Massimo e Antonella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

14 antipasti .... Nel senso di 14 olive
3 secondi .... Nel senso che lo finivi in 3 secondi l ubicazione è bella ma sembra più un locale per ricevimenti ... Bei cavalli.....
Paesaggio molto bello ..... Al telefono bisogna riferire informazioni esatte o magari pubblicare i menu ...
Pranzo di pasquetta deludente ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pino Torinese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo stati all'Arcudaci per le vacanze di Natale e ci siamo trovati benissimo, l'ospitalità dei proprietari è squisita e Antonio ci ha dato ottime indicazioni per vivere al meglio la nostra vacanza. Il cibo è prodotti con i frutti della loro terra ed è molto buono, in cucina c'è la mamma di Antonio che prepara cibi semplici ma molto gustosi. Insomma lo consigliamo sicuramente e speriamo di poterci ritornare in estate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Accoglienza molto buona, clima familiare i proprietari sono persone simpatiche e gentili; ristorazione ottima cibi genuini e "fatti in casa" e serviti con raffinatezza in un ristorante realizzato con molto gusto; posto tranquillo e molto bello; piscina veramente spettacolare; camere molto pulite e rifinite.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Agriturismo Arcudaci, da classificare il PARADISO TERRESTRE (immerso nella natura, ma di posizione strategica per girare la sicilia occidentale). Siamo stati bene, anzi benissimo, ci hanno accolto in un ambiente caldo familiare con una cucina tipica siciliana con freschi e genuini prodotti aziendali e artigianali delle aree circostanti, arricchito da un attimo vino "merlot" (la fine del mondo!!!!).......ci iamo sentiti a casa e di sicuro ci ritorneremo.
Hanno contribuito di sicuro a rendere peciale questo viaggio.
............CONSIGLIATO......................

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Arcudaci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Arcudaci

Indirizzo: via SP44 n.3 | frazione Bruca - Segesta, 91012 Buseto Palizzolo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Buseto Palizzolo
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Buseto Palizzolo
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Arcudaci 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Arcudaci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Arcudaci Hotel Buseto Palizzolo
Agriturismo Arcudaci Buseto Palizzolo, Provincia Di Trapani, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Arcudaci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.