“"Vacanza dieci e lode"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 23 B&B / Pensioni in Salve
Certificato di Eccellenza 2014
“"Vacanza dieci e lode"”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

La masseria è posizionata tra il verde di stupendi ulivi secolari, a pochi chilometri ci sono le più belle spiagge Salentine. L'ospitalità e la cucina offerta dalla signora Luciana e famiglia fanno la differenza. Le camere sono ampie confortevoli e pulite.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2014

non so in effetti se classificarlo nella media o molto buono poiché il posto è bellissimo, le camere pulite, un po' meno curato l'esterno delle stesse ed i proprietari molto cordiali, ma il rapporto qualità/prezzo mi lascia un po' perplessa, infatti nella zona si spende circa 20 euro in meno a notte in camera doppia pur avendo gli stessi servizi e questa differenza non è giustificata. Colazione varia e buona così come è molto buona la cena ma con una scelta sicuramente limitata, servita in un ambiente molto caldo, peccato sentir dire dalla madre alla figlia di non accendere l'aria condizionata perché "consuma un sacco". Con piccoli accorgimenti sicuramente sarei stata indecisa tra il molto buono e eccellente.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

E' la nostra quarta volta in questa bellissima masseria circondati dalla quiete della campagna salentina e accolti in un caldo abbraccio da Luciana e Santino. Che dire..... camere grandi e pulitissime fornite di tutti i confort, colazione varia ed abbondante (con i buonissimi dolci di Luciana) a cinque minuti dalle spiagge più belle d'Italia. Il posto ideale per smaltire lo stress cittadino e riaccostarsi alla Vita!!
La consigliamo vivamente!!!

5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

La masseria è immersa nei caratteristici e sconfinati uliveti salentini e conserva ancora il fascino ed alcuni dettagli della sua storia contadina. Buonissima e genuina la cucina della Sig.ra Luciana..per non parlare dei suoi dolci eccellenti!! Ideali per iniziare la giornata! Stanze carine e pulitissime. A 2 minuti da splendide spiagge. Consigliamo sicuramente la struttura. Floriana e Angelo

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Siamo appena rientrati dopo aver trascorso 12 giorni in questa splendida masseria a pochi km d'auto dalle maldive del Salento, immersa tra ulivi e fichi. La camera era pulita, accogliente e spaziosa, immersa nella pace più totale. Colazione ottima e abbondante con tutti i dolci prelibati preparati da Luciana. Consigliamo anche la cena nella masseria con cucina tipica salentina, tutto squisito e delizioso dall'antipasto al dessert!!! E un grazie particolare x qst splendida vacanza a Luciana, Andreina,Laura e Santino, siete delle persone speciali!!! Torneremo di sicuro. Un abbraccio Paola e Stefano

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza superior
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

La masseria si trova nella campagna di Salve (Lecce), a 2 km dalle spiagge di Pescoluse. La struttura e' molto bella, lasciata intatta, mantiene il suo fascino. La masseria e' a gestione familiare e i proprietari sono persone squisite, sempre a disposizione. Camere semplici, non lussuose ma pulitissime e con i servizi essenziali (tv, frigo, aria condizionata, phon). Noi siamo stati nella n. 12, silenziosissima e molto rilassante. Colazione semplice ma completa. E' possibile cenare nella masseria, gustando i piatti della signora Luciana che meritano davvero di essere gustati!
Il prezzo e' adeguato alla location e ai servizi offerti.
La masseria e' pet friendly, noi ci siamo stati con la nostra labrador e ci siamo trovati molto bene
Raccomandato!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Siamo stati io e la mia famiglia di 4 persone ospiti della masseria alla fine di questo mese di agosto. Il soggiorno grazie alla bellezza dei luoghi e all'ospitalità che ci ha riservato il personale e i gentilissimi proprietari è stato fantastico.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Masseria Palombara Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Palombara Agriturismo

Indirizzo: SP292 - Contrada Palombara | Strada Vicinale Palombara, 73050 Salve, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Salve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 23 B&B / Pensioni in Salve
A Salve a pochi passi dal mare, ma immersa nella calda terra del basso Salento si affaccia l'agriturismo “Masseria Palombara” tipica costruzione di fine ‘800 la cui funzione è sempre stata quella di dare alloggio a quanti lavoravano nelle sue terre. Erano tante infatti le famiglie di contadini che dimoravano nella masseria come una piccola comunità per coltivare i campi o pascolare le greggi sotto l'occhio vigile del fattore. Oggi dopo anni di incuria è stata ristrutturata e riportata al fascino antico e rustico che la caratterizzava (rispettandone il più possibile la sua architettura originaria), per offrire ospitalità a quanti vogliano trascorrere una piacevole vacanza a diretto contatto con la natura e vicino alle splendide spiagge di sabbia finissima di Pescoluse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Palombara Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Palombara Agriturismo Hotel Salve
Masseria Palombara Agriturismo Salve, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Palombara Agriturismo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.