“Molto soddisfatti, buona cucina e relax !” 5 su 5 stelle

Masseria Palombara Agriturismo
Masseria Palombara Agriturismo
SP292 - Contrada Palombara | Strada Vicinale Palombara, 73050 Salve, Italia   |
Classificato al n.12 di 22 B&B / Pensioni in Salve
“Molto soddisfatti, buona cucina e relax !”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

La masseria è immersa nei caratteristici e sconfinati uliveti salentini e conserva ancora il fascino ed alcuni dettagli della sua storia contadina. Buonissima e genuina la cucina della Sig.ra Luciana..per non parlare dei suoi dolci eccellenti!! Ideali per iniziare la giornata! Stanze carine e pulitissime. A 2 minuti da splendide spiagge. Consigliamo sicuramente la struttura. Floriana e Angelo

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Siamo appena rientrati dopo aver trascorso 12 giorni in questa splendida masseria a pochi km d'auto dalle maldive del Salento, immersa tra ulivi e fichi. La camera era pulita, accogliente e spaziosa, immersa nella pace più totale. Colazione ottima e abbondante con tutti i dolci prelibati preparati da Luciana. Consigliamo anche la cena nella masseria con cucina tipica salentina, tutto squisito e delizioso dall'antipasto al dessert!!! E un grazie particolare x qst splendida vacanza a Luciana, Andreina,Laura e Santino, siete delle persone speciali!!! Torneremo di sicuro. Un abbraccio Paola e Stefano

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza superior
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La masseria si trova nella campagna di Salve (Lecce), a 2 km dalle spiagge di Pescoluse. La struttura e' molto bella, lasciata intatta, mantiene il suo fascino. La masseria e' a gestione familiare e i proprietari sono persone squisite, sempre a disposizione. Camere semplici, non lussuose ma pulitissime e con i servizi essenziali (tv, frigo, aria condizionata, phon). Noi siamo stati nella n. 12, silenziosissima e molto rilassante. Colazione semplice ma completa. E' possibile cenare nella masseria, gustando i piatti della signora Luciana che meritano davvero di essere gustati!
Il prezzo e' adeguato alla location e ai servizi offerti.
La masseria e' pet friendly, noi ci siamo stati con la nostra labrador e ci siamo trovati molto bene
Raccomandato!

Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati io e la mia famiglia di 4 persone ospiti della masseria alla fine di questo mese di agosto. Il soggiorno grazie alla bellezza dei luoghi e all'ospitalità che ci ha riservato il personale e i gentilissimi proprietari è stato fantastico.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stai in questa bellissima masseria per 2 settimane ad Agosto, un angolo di pace
a pochi minuti dallo splendido mare del salento. La nostra camera era spaziosa e la pulizia
impeccabile. Ottime le colazioni, accompagnate sempre dal sorriso. Buonissime anche le cene.
Perfetta l'ospitalità di Luciana, Andreina e delle altre ragazze.

Andrea e Marika

Gatteo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato nella masseria x 2 notti, proprio a ferragosto, e tornare qui dopo la baraonda delle spiagge era molto appagante. La tranquillità che vi regna è un grande vantaggio, si può dormire e riposare senza sentire alcun rumore esterno. Nonostante la vicinanza alle spiagge è silenziosa, ma in pochi minuti d'auto si possono raggiungere varie località marine. È tutto pulitissimo e confortevole. La colazione dolce e abbondante, molto buona. I proprietari gentilissimi, sono pronti ad ogni quesito.

Consiglio sulle camere: Tutto fantastico.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Siamo stati nella masseria di recente e ci siamo trovati benissimo. Molto tranquilla, in mezzo alla natura, a 5 minuti dalle Maldive del Salento. La colazione era ottima e pure la cena con cucina casalinga impreziosita dalla professionalità e dal sorriso di Andreina, figlia di Luciana e Santino, i padroni di casa. Andateci!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Masseria Palombara Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Masseria Palombara Agriturismo

Indirizzo: SP292 - Contrada Palombara | Strada Vicinale Palombara, 73050 Salve, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Salve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.12 di 22 B&B / Pensioni in Salve
A Salve a pochi passi dal mare, ma immersa nella calda terra del basso Salento si affaccia l'agriturismo “Masseria Palombara” tipica costruzione di fine ‘800 la cui funzione è sempre stata quella di dare alloggio a quanti lavoravano nelle sue terre. Erano tante infatti le famiglie di contadini che dimoravano nella masseria come una piccola comunità per coltivare i campi o pascolare le greggi sotto l'occhio vigile del fattore. Oggi dopo anni di incuria è stata ristrutturata e riportata al fascino antico e rustico che la caratterizzava (rispettandone il più possibile la sua architettura originaria), per offrire ospitalità a quanti vogliano trascorrere una piacevole vacanza a diretto contatto con la natura e vicino alle splendide spiagge di sabbia finissima di Pescoluse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Palombara Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Palombara Agriturismo Hotel Salve
Masseria Palombara Agriturismo Salve, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Palombara Agriturismo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.