“non andate al picchio hotel (pescoluse, lecce) !!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Picchio Hotel

Hai aggiunto Picchio Hotel ai Preferiti
Picchio Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   via Tito Schipa | Pescoluse Marina di Salve, 73050 Salve, Italia   |
Classificato al n.8 di 11 hotel a Salve
roma
“non andate al picchio hotel (pescoluse, lecce) !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Sono arrivata in puglia con mille speranze e mille propositi... soprattutto dopo essermi fatta più di 700 km di viaggio sotto il sole...! l'esterno dell'hotel è un po' come si vede nelle foto del sito, l'interno un po' meno... ma la delusione comincia appena arrivati in camera... piano -1, entrata da una porta antincendio (che se trovi accidentalmente chiusa, cioè sempre, devi fare il giro completo dell'hotel e prendere un'ascensore che nn trovi mai libero...), e... puff, la camera più squallida che abbia mai visto... eppure nn era quello che mi aspettavo dalle foto del sito! beh, i colori sn più o meno quelli, ma... il resto no! c'è una finestra che è alta più o meno 2 metri (cioè la apri solo se sei un giocatore di basket), l'unico contatto cn l'esterno, visto che il bagno è un buco cieco infastidito dal rumore assordante di una ventola che è stanca di funzionare... ma qsto è il minimo... armadi che puzzano di muffa, televisore senza telecomando (sono riuscita ad averlo l'ultimo giorno sotto la minaccia di uno sconto sul soggiorno), tavoletta del bagno completamente staccata (poi "aggiustata" sempre sotto minaccia), scarico della doccia più lento che mai... e dulcis in fundo... scarafaggi in camera e per tutto il corridoio del piano... per nn parlare del fatto che mi trovavo allo stesso piano dei dipendenti dell'hotel (se nn fosse addirittura una loro camera la mia, come ho sentito dire direttmanente da loro... tutto negato poi ovviamente) anche se sicuramente loro venivano trattati meglio... la ciliegina poi è stata la scoperta che la spiaggia, distante 300 m secondo quello che mi era stato detto, in realtà distava almeno 2 km... "per fortuna" che era presente il servizio navetta gratuito, male organizzato al massimo, composto da un pulmino di 8 posti, calcolando che al mare andavano all'incirca 40 persone, significava aspettare minuti e minuti sotto il sole per tentare di prenderlo. Per quanto riguarda il servizio spiaggia, in uno stabilimento di proprietà dell'hotel, si può dire che quel povero bagnino ce l'aveva a morte cn la direzione. Vi basti immaginare che avevo fatto la prenotazione di un ombrellone cn due sdraio (a maggio) che magicamente è sparita nel nulla (e nn solo la mia), fatto sta che mi è toccato stare nell'ultima fila, uno attaccato all'altro, che per andare a farti un bagno dovevi montare sopra alle persone. Per nn parlare del fatto che il primo giorno che sn arrivata in albergo nn sn nemmeno potuta andare in spiaggia xchè erano finiti gli ombrelloni.... e così ho fatto la conoscenza della piscina... obbligatoria la cuffia, imbottita di cloro, in uno scenario che dalla foto sembra suggestivo, ma che in realtà è circondato da un rudere. Che dire... servizio scarsissimo, posto idem, cucina altrettanto. Colazione sprovvista di tutto, a partire dalla nutella e dal pane, ma nn solo qsto... per pranzo e cena venivano cucinate sempre le stesse cose, cammuffate sotto nomi diversi, scelta tra due primi ed un secondo, uno peggio di un altro... ma qsto sarebbe il minimo, se non che ho trovato più di una volta (e nn solo io) ciglia e capelli nel piatto... ed il caposala ha anche osato rispondermi a pesci in faccia... per nn parlare dei camerieri, male organizzati e a dir poco sgarbati, uno più incompetente dell'altro... beh, per concludere, nn consiglio qsto albergo a nessuno, per evitare la delusione che ho avuto io.

• piaciuto di più — il mare!
  • piaciuto di meno — l'albergo intero ed il suo servizio
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
Picchio H, Proprietario alle Picchio Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2013
Rispondo solo ora ad una vecchissima recensione, non appartente all'attuale gestione dell'albergo che, invece, come si può notare, viene lodata dai clienti.
Giulia

Business

Conosci Picchio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Picchio Hotel

Indirizzo: via Tito Schipa | Pescoluse Marina di Salve, 73050 Salve, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Salve
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 11 hotel in Salve
Categoria hotel:3 stella/e — Picchio Hotel 3*
Il Picchio è un hotel 3 stelle, ubicato a Pescoluse, una delle marine di Salve, nota località turistica del Salento, conosciuta anche con il nome di “Maldive del Salento”, per le sue spiagge di fine sabbia bianca ed i colori caraibici del mare. Dispone di 32 camere, tutte dotate di servizi igienici con doccia, Tv, aria condizionata, frigobar e telefono, molte delle quali con un’incantevole vista sul mare. Un bellissimo giardino, con una splendida piscina panoramica, con vista sul mare di Pescoluse, ed un parco giochi attrezzato per lo svago dei bambini, che fanno del Picchio Hotel una soluzione ideale per la vacanza delle famiglie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Venere e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Picchio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Picchio Hotel Salve, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Picchio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.