“Giorni fantastici” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Sapri
Salerno, Italia
“Giorni fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

........La struttura è fantastica, ma ancora di più il proprietario, Gianfranco, cortese, gentile e sempre disponibile. Le camere sono accoglienti e dotate di tutti i confort, la colazione ottima e ricca .Inoltre dal residence è facile raggiungere belle spiagge e altri posticini nelle vicinanze di Sapri.
Ho trascorso con la mia ragazza un bellissimo soggiorno :).......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo prenotato con circa un mese di anticipo sette giorni in formula B&B dalla 31.12.2011 al 7.1.2012. Il titolare ci ha dato conferma via mail.Ebbene siamo arrivati in tarda serata , come da accordi e ci siamo ritrovati in una situazione surreale. Il titolare, preso dalle prenotazioni per l'ultimo dell'anno si era SCORDATO DI NOI e non sapeva dove metterci visto che gli appartamenti erano ormai tutti pieni. Pertanto, ci ha dato un stanza che era ancora metà in costruzione! In pratica una stanza con i mattoni a vista per metà e nessuno intonaco, sporca e piena di polvere da cantiere. In più avevamo richiesto appositamente, considerato il periodo, che l'appartamento fosse riscaldato; ebbene, la camera assegnataci aveva uno split che avrebbe dovuto riscaldare la stanza ma ciò non era possibilòe in quanto il sovraffollamento della struttura interrompeva di continuo la corrente! In pratica abbiamo passato la notte dell'utlimo dell'anno in una stanza in costruzione, al freddo ed al gelo, sporchissima e senza luce. Ultima chicca: la stanza aveva un'enorme finestra senza tende, di modo che chiunque passava vedeva ciò che accadeva all'interno. Non ci sono parole per descrivere la superficialità di questo trattamento;il titolare pareva non rendersi conto del disservizio causato.
Non vi fate attirare dal prezzo modico, come scioccamente abbiamo fatto noi, perchè per la nostra esperienza in questa struttura non vi è alcun servizio. State lontanissimi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
eliosresidence, Direttore alle Elios Residence, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
premesso che per nostra fortuna l'albergo alla data selezionata dal cliente era overbooking, avevo gìa concordato con lui che la sistemazione in quella camera era solo per una notte e che il giorno successivo l'avrei trasferito in un appartamentino, per cui non ci eravamo assolutamente scordato di lui che ha alloggiato presso la nostra struttura . C'e anche da dire che il cliente è andato via l'indomani , con tale arroganza senza nulla corrisponderci per il breve soggiorno presso la nostra strutttura per cui il soggiorno è stato corrisposto in maniera gratuita
ischia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il titolare: Gianfranco, grande anfitrione,disponibile anche se ha da fare, sincero, onesto e leale. Eccellente la sua facilità di farti sentire a casa tua, si spenderebbe per te per ogni cosa... La sua gentile ragazza/ collaboratrice lo coadiuva agevolmente. Una parola speciale, poi, per il suo fido amico/ aiutante Salvatore Cosentino: Semplicemente una " fonte di ispirazione" per tutto ciò che ti serve. Funge anche da accompagnatore su semplice richiesta..
Camere spaziose, pulite, panoramiche, con tutti i servizi in regola. Colazione abbondante con prodotti freschi e cornetti caldi. Mare splendido a due passi. Per me il miglior residence di Sapri.
Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo venti ad inizio agosto , il posto è piacevole posto su una collina panoramica molto tranquilla e soprattutto piena di verde , abbiamo trascorso una vacanza piacevole in un'abitazione confortevole spaziosa con un terrazzino panoramico. Consiglio di visitare questo posto poichè ci siamo trovati veramente bene

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato ,nel mese di agosto , il posto òè tranquillo vicino al centro e soprattutto posto in una zona panoramica, lo consigliamo perche alla fine ci siamo trovati bene, il personale è gentile ed educato e il posto è davvero bello, le camere sono ampie e spaziose e con molta luce sono climatizzate con terrazzino indipendente . ha anche l connessione gratuita in internet wi-fi

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

siamo stati in un soggiorno tranquillo con la mia ragazza , il gestore è una persona cordiale disponibile, la camera era ben arredata e con connessione internet gratuita ,.Il nostro soggiorno è stato piacevole , la colazione abbondante servita su una terrazza paronamica. Consigilamo di visitare questo posto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Pessimo soggiorno guarnito da un pessimo gestore incape, essendo unico e solo a gestire tutto il residence.
Camere oscene, trascurate prive di qualunque forma igenica, sia in bagno che in cucina.
Mobili appiccicosi e un puzzo incredibile, vi consiglio di stare lontani e cercare altro.
Ultima cosa: colazione priva di ogni elemento per definirsi tale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Elios Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elios Residence

Indirizzo: Contrada Fortino, 84073 Sapri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Sapri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Sapri
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elios Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elios Residence Sapri
Elios Residence Hotel Sapri
Hotel La Perla Villammare Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Elios Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.