“Gourmet a Viterbo” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Vitorchiano
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: RISTORANTE GOURMET APERTO TUTTE LE SERE DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA. SOLO MATERIE PRIME DI ECCELLENZA. CARTA DEI VINI CARTA DELLE ACQUE CARTA DELLE BIRRE SELEZIONE DI CAFFE
Roma
“Gourmet a Viterbo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Elegante e formale, all'ingresso lo chef Lorenzo ci accoglie davanti al focolaio del camino che caratterizza la sala. Si apprezzano tavoli spaziosi e ben distanziati, preludio per un servizio impeccabile. E' consigliato il percorso di degustazione di pesce: prelibato, armonico nei sapori nuovi e audaci, che differenziano la cucina in piatti da gourmet come difficilmente si trovano anche nella capitale. Accostamenti ricercati che richiamano il sapore della Sicilia, rivisitati nello stile di un palato moderno. Un'esperienza unica nel viterbese, da ripetere e consigliare.

• Visitato a Maggio 2012

Viterbo
“Da non perdere!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Semplicemente perfetto! Il cibo, l'ambiente, la location........ Lorenzo é uno chef estroso che mette passione nella sua cucina. Ogni pietanza ha uno studio fra gusto e sapore che non lascia nulla al caso. Abbiamo partecipato ad una serata degustazione davvero eccezionale. Il rapporto qualità/prezzo é onesto ed adeguato al prodotto offerto. Ci torneremo con piacere!

Viterbo, Italia
“un cuoco fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stata in questo magnifico posto molte volte con la mia famiglia e anche con i miei amici.
Mi sento di scrivere una recensione perchè è un ristorante unico nel suo genere, la location e davvero unica, il cuoco: Lorenzo è un artista, è bravissimo, fa degli accostamenti unici!!
Consiglio a chiunque voglia passare una splendida serata di andare a villa san michele.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ristorante gourmet voto 9”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

abbiamo provato il menu da 5 portate.... davvero ottimo....inizialmente ero preoccupato che il prezzo di 50 € nn valesse le portate come avviene in tanti ristoranti... invece posso garantire che ne sono uscito piu che soddisfatto.... pesce freschissimo... ambiente elegante e confortevole... meriterebbe una stella visto lo studio di abbinamenti che vengono proposti....consigliato davvero!!

• Visitato a Gennaio 2012
“Il regno del gusto :)”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo!!! Ottimi ed originali piatti gourmet. indimenticabile cena alla carta in un'atmosfera soft...dopo aver visto gli eleganti allestimenti per cerimonie, assaggiato un aperitivo ricco e gustoso, notato l'estrema e non consueta cura nella preparazione e nel servizio del banchetto di matrimonio, ho voluto saggiare il menù degustazione... Un delirio del gusto, della vista e dell'olfatto!!! Ilaria

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa San Michele hanno visto anche

Vitorchiano, Provincia di Viterbo

Viterbo, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Villa San Michele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Villa San Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.