“semplicemente perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Belvedere

Locanda Belvedere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Saludecio
Locanda Belvedere
Hai aggiunto Locanda Belvedere ai Preferiti
via San Giuseppe 736, 47835 Saludecio, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Saludecio
roma
“semplicemente perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

ci ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista!!cortesia,convivialita,ottima ristorazione e pulizia!!!insomma tutti i servizi sono all'altezza della situazione!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Abbiamo passato un paio di giorni alla locanda Belvedere e mi sento di consigliarla. Se amate la tranquillità e il relax il postò è l'ideale. Il personale è gentilissimo, le camere pulite e comode. La cucina è ottima e il servizio buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Belvedere

Indirizzo: via San Giuseppe 736, 47835 Saludecio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Saludecio
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Saludecio
Per chi ama il verde e la natura la Locanda Belvedere, che è immersa in un grande uliveto naturale in aperta campagna, è una meta ideale, un luogo dove regna la quiete, indispensabile per rigenerare la mente e ricaricare il fisico: un vero paradiso per chi vuole rilassarsi in un luogo dove la campagna e la natura la fanno ancora da padrone. La semplicità che incontrerete nella gestione della famiglia Ricciardelli farà da cornice alle buone cose della tavola. Saludecio, tra i più importanti centri della Valconca, si trova ai confini tra Romagna e Marche, al centro della corona dei castelli malatestiani e del Montefeltro, a pochi chilometri dal mare. Le colline sono varie, rigogliose di vegetazione selvatica che contende spazio ai campi coltivati e così mosse da presentare scenari sempre diversi dietro ogni curva. Viaggiare attraverso il territorio “marchignolo” è anche viaggiare nel tempo, scoprire l’identità comune attraverso i paesaggi, le tradizioni, le colture e gli usi alimentari. E’ imparare che il nostro territorio, pur diviso in due regioni, è in realtà sorprendentemente omogeneo e ricco. Ospitalità, cultura e tradizione, vino e gastronomia: questo e altro ancora può offrire il nostro territorio. ... Altro   meno
Locanda Belvedere Hotel Saludecio
Locanda Belvedere Saludecio, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.