“WEEK END DI SETTEMBRE” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Paradise

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Melendugno
Bed & Breakfast Paradise
Hai aggiunto Bed & Breakfast Paradise ai Preferiti
San Foca n1/ 3, Melendugno, Italia   |
Classificato al n.2 di 38 B&B / Pensioni in Melendugno
Taranto, Italia
“WEEK END DI SETTEMBRE”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Che dirvi....attratti dalle positive recensioni io e la mia famiglia ci siamo regalati un bellissimo week end di fine estate. Il mare stupendo, cristallino....un sogno.
La struttura curata nei minimi dettagli, la famiglia ti prende davvero a cuore e cerca di assecondare tutti i tuoi desideri. Confermo tutto, la cortesia, l'ospitalità, la pulizia ecc ecc
Vi racconto un aneddoto che credo faccia capire davvero.
Il primo giorno non abbiamo usufruito della colazione perchè avevamo prenotato un'escursione in barca e siamo rientrati nella struttura a pomeriggio inoltrato.
La signora Anna ci ha fatto trovare in camera spiedini di frutta, pasticciotti , dolci e tutto quello che avremmo dovuto assaggiare la mattina. Queste cose fanno la differenza!
Provate e non ve ne pentirete......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Una vacanza a sei stelle...meglio di casa nostra! Una stella per la famiglia davvero, per la sua estrema ma naturale gentilezza, una stella per la bellezza, l'ordine, la pulizia delle camere (anche l'occhio vuole la sua parte),una stella per i pasticciotti, una stella per il mare, una per lu sole e infine per lu ientu...sotto questo cielo c'è qualcosa di speciale e lo consigliamo a tutti!
le emiliane, Valentina ed Elisa

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Senza aver ricevuto alcuna segnalazione, ma per puro caso, ho selezionato una serie di strutture dove trascorrere le nostre tanto agognate vacanze di settembre. In base alle recensioni ho fatto telefonate a tre strutture, ma al solo tono della voce della signora Anna abbiamo scelto per il B&B Paradise. Per chi vuol saperne di più vi invitiamo a leggere fino in fondo la nostra esperienza, per quanti hanno fretta di prenotare, allora:
la struttura è di nuovissima costruzione immersa in un giardino curato nei minimi particolari, le stanze sono tutte attrezzate di ogni comfort (aria condizionata, TV che prende tutti i canali, frigo e bagno con doccia) ma la cosa più importante è che sono SEMPRE PULITE.
Al mattino la colazione è fantastica, servita all’ombra di piante ma soprattutto con le magnifiche torte di Anna e la collaborazione del “coperchio magico”. Gianfranco invece, prima che tutti si alzino, provvede alla sistemazione dei tavolini e passa in paese a ritirare i PASTICCIOTTI appena sfornati da offrire a colazione. Ma non è questo il suo forte, la sua specialità sono le frise con le sarde che in un modo o nell’altro vi farà assaggiare per non parlare delle pucce dei muratori condite dall’olio salentino di loro produzione e accompagnate da un ottimo primitivo di manduria. Verso la fine della colazione compare Anastasia, l’artista di casa, ragazza sempre sorridente e dinamica. C’è poi Ludovica, la maggiore delle due figliole che gestisce i contatti al frontoffice, silenziosa e discreta ma dolce come poche. Con la dovuta riservatezza sono sempre attenti ad ogni esigenza del cliente e sempre disponibili. Hanno sempre un buon posto da suggerirti e se non hai le idee chiare ti pianificano la giornata dal mare mattutino sino alla cena della sera passando magari per qualche sagra locale ( bellissime quelle di Melpignano e Carpignano). Le indicazioni che ti danno sono sempre molto precise e prive di interessi personali, esclusivamente miranti a promuovere le ricchezze del territorio e a far sì che ritorni a casa con una gran nostalgia del Salento nel cuore (come è capitato a noi). Bravissimi!!!!!!!!!!!!!
Un forte abbraccio. Eliana e Paolo

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Senza aver ricevuto alcuna segnalazione, nel cercare qualche struttura dove trascorrere le nostre tanto agognate vacanze di settembre, ci siamo imbattuti nel B&B Paradise.
Per la verità, avevamo individuato anche altre 2 strutture ma poi al telefono il tono di voce allegro e gentile della signora Anna ci ha fatto scegliere tra tutte questa struttura.
Per chi vuol saperne di più vi invitiamo a leggere fino in fondo la nostra esperienza, per quanti, invece, hanno fretta di prenotare sintetizziamo con 4 parole: cordialità, attenzione al cliente, pulizia e colazione paradisiaca.
La struttura, di nuovissima costruzione, è immersa in un giardino incantato, pensato e curato nei minimi particolari… la grande varietà di piante senza dubbio da un ulteriore contributo al successo del B&B;
Le stanze sono attrezzate di ogni confort - aria condizionata, TV che riceve tutti i canali, frigo e bagno con doccia- ma la cosa più importante è che sono SEMPRE PULITE.
Al mattino la colazione è fantastica; viene servita all’ombra delle piante; è ricca e variegata ma soprattutto ci sono le magnifiche torte di Anna - realizzate con il suo coperchio magico, ma prima di tutto con amore e passione.
Il contributo di Gianfranco alla colazione non è da meno, infatti, prima che tutti si alzino, provvede alla sistemazione dei tavolini e passa in paese a ritirare i PASTICCIOTTI appena sfornati da offrire. In verità non è questo il suo forte, la sua specialità sono le “frise con le sarde” che in un modo o nell’altro vi farà assaggiare nel pomeriggio o in serata, per non parlare delle “pucce dei muratori” condite con l’olio salentino di loro produzione e accompagnate da un ottimo Primitivo di Manduria.
Con la dovuta discrezione tutta la famiglia è attenta alle esigenze del cliente, sono sempre disponibili e pronti. Hanno sempre un buon posto da suggerirti e se non hai le idee chiare ti pianificano la giornata dal mare mattutino sino alla cena della sera, passando magari per qualche sagra locale (bellissime quelle di Melpignano e Carpignano). Le indicazioni che ti danno sono molto precise e prive di interessi personali, sempre miranti a promuovere le ricchezze del territorio e servono solo a far sì che si ritorni a casa con una gran nostalgia del Salento nel cuore. Bravissimi!!!!!!!!!!!!!
grazie di tutto, siamo stati benissimo con voi... speriamo di ritornare presto!
Paolo ed Eliana

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

vuoi fare una vacanza nella splendida terra del sole e del mare e sentirti coccolato come a casa tua?
vai da b&b paradise,un nome una garanzia.un accoglienza famigliare,una famiglia speciale di grande semplicità e bontà di cuore..non vorresti mai andar via..con noi è stato subito amore,per questo li abbiamo acquisiti come nostri zii(molto giovanili)siete fantastici!!!!!!!!ursula e daniele(penelope e nerone)

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

posto davvero molto carino a pochi km da torre dell'orso e da otranto gestito da una famiglia molto molto cordiale che ci ha accolto con molta gentilezza...ci siamo sentiti subito come a casa nostra. Le camere molto pulite, ordinate, arredate con cura. Colazione eccezzionale con pasticciotti caldi e le torte buonissime preparate dalla signora e da consumare in giardino.

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Una vacanza di 10 gg come la nostra, aveva bisogno di trovare oltre che una struttura accogliente anche persone radicate nel territorio con consigli basati sulla esperienza storica per accedere con sicurezza e senza perdite di tempo per prove e ricerche alle spiagge, ai locali per la ristorazione, alle visite ai luoghi importante per la cultura, la storia, le tradizioni delle località, ma non noti al circuito turistico. Tutta la famiglia che gestisce il Bed & Brefkfast ci ha dato nel merito una sapiente e fruttuosa diisponibilità. Un ufficio informazioni insito nella struttura frutto di esperienza personale. Grazie. Ernesto ZANCHETTA - Fiume Veneto - PN.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Melendugno
Hotel Belvedere
Giardino dei Suoni B&B
Giardino dei Suoni B&B
N. 4 di 38 a Melendugno
5.0 su 5 stelle 90 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Paradise

Indirizzo: San Foca n1/ 3, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 38 B&B / Pensioni in Melendugno
Bed And Breakfast Paradise
Bed & Breakfast Paradise Hotel Melendugno
Bed & Breakfast Paradise Melendugno, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Paradise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.