“Vivamente raccomandato!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bella Danica

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Taarnby
Bella Danica
Hai aggiunto Bella Danica ai Preferiti
Kongelundsvej 292 | Kastrup, Taarnby 2770, Danimarca   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Taarnby
Un membro di TripAdvisor
“Vivamente raccomandato!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2006

Questo è un hotel/guest-house pulito e molto confortevole in una zona residenziale a sud rispetto al centro di Copenhagen, vicino all'aeroporto. I proprietari erano estremamente disponibili e cordiali, tanto da andare in città a comprare un nuovo lettino per il nostro bambino di due anni, dopo che quello che ci avevano fornito si era leggermente rotto. L'hotel non serviva né pranzo né la cena, ma ci lasciavano usare volentieri la sala da pranzo e il patio, ed anche le terrecotte e le posate, quando portavamo in hotel il cibo da asporto. La colazione era fantastica, panini caldi appena sfornati, cereali, affettati e formaggio. Tè e caffè erano in omaggio e disponibili per tutto il giorno e c'era anche un 'honesty bar' (frigorifero) da cui era possibile servirsi da soli birra e bibite varie la sera. Non è un hotel cinque stelle di lusso, ma siamo rimasti molto colpiti dall'accoglienza e dal servizio e le camere erano molto confortevoli per un prezzo estremamente ragionevole. L'hotel si trova di fronte a una banca e a un supermercato, con quattro o cinque ristoranti a pochissima distanza a piedi. Un autobus per il centro città parte da una fermata proprio fuori dall'hotel e la stazione del metro è raggiungibile a piedi abbastanza facilmente (2,5 km). A meno che non vogliate spendere di più per stare proprio nel centro città, non potete trovare un hotel migliore di questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1 recensione della nostra community

Conosci Bella Danica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Danica

Indirizzo: Kongelundsvej 292 | Kastrup, Taarnby 2770, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen Region > Taarnby Municipality > Taarnby
Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Taarnby
Bella Danica Copenhagen, Danimarca
Bella Danica Tarnby

Se siete i proprietari o gestori di Bella Danica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.