“Alp Art Hotel Goetzens - unforgettable!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Gotzens

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

Mio marito ed io siamo appena rientrati da una mini-vacanza ad Innsbruck dove ci siamo recati per vedere i tipici mercatini dell'Avvento (ma sono più carini quelli in Italia!)
L'hotel è in una moderna costruzione non bellissima, ad onor del vero, ma è estremamente accogliente e curato negli intermi e un comodo ascensore consente di portare i bagagli in camera senza fare neppure uno scalino perché parte direttamente dal piano stradale dove si trova il parcheggio gratuito.
La reception chiude alle 18.00 per cui dovete arrivare prima, se volete dormire!
Le camere sono una diversa dall'altra e la nostra aveva un letto matrimoniale di legno verde con disegni di cuori nella testata del letto; i comodini erano simili e così tutto l'arredamento della camera. Tutte le camere hanno una mini cucina dotata di tutto, ma la colazione è inclusa nel prezzo per cui non conviene assolutamente mettersi a preparare latte e biscotti (che vi dovreste portare da fuori), la mattina.
La colazione, dicevamo, è ricchissima e si consuma in una bellissima sala al primo piano anche questa arredata in stile tirolese e con mille ninnoli alle pareti e sulle mensole.
L'hotel dista circa 20 minuti dal centro se si utilizzano i mezzi pubblici e circa 15 minuti se si utilizza l'auto. Personalmente vi consiglio i mezzi pubblici che effettuano corse regolari anche se sporadiche nel corso di ciascuna ora per cui, prima, guardate attentamente gli orari delle corse! Per andare verso Innsbruck, si prende il bus davanti alla chiesa (5 min. dall'hotel) oppure davanti al supermercato (sempre 5 min. dall'hotel). Il biglietto si compra dall'autista e costa 2.20 E a persona. In città conviene fermarsi a Finanzaplaz (o qualcosa di simile...semmai chiedete al conducente) o al capolinea della stazione presso il terminal E da dove poi si riparte. Guardate sempre l'orario perché ci sono poche corse per tornare!!!!
Con l'auto si spendono circa 2 E all'ora per parcheggiare, ma si è più autonomi. Fate un po' voi.
Per finire, consiglio vivamente l'hotel Alp anche se, per arrivarci, occorre senz'altro una buona cartina dettagliata o il navigatore perché non ci sono indicazioni per Gotzens, uscendo ad Innsbruck sud.
Ultimissima cosa: se uscite ad Innsbruck sud (ma il discorso vale solo fino ad Innsbruck sud!!!) non occorre comprare la "vignetta" che consente l'uso delle autostrade austriache....e comunque vi spilleranno 8 E a tratta per percorrere il Ponte Europa.....
Buona vacanza!!!!
Laura e Andrea, Arezzo

• piaciuto di più — La cura nell'arredamento, la ricchezza della colazione
  • piaciuto di meno — La reception non è presente 24 ore su 24 anche se sono sempre raggiungibili
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Alp Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alp Art Hotel

Indirizzo: Burgstrasse 7, Gotzens 6091, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Gotzens
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Gotzens
Categoria hotel:3 stella/e — Alp Art Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Expedia, Despegar.com, Tingo, HostelBookers, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alp Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Alp Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.