“Accoglienza ottima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Baschi
genova
“Accoglienza ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Si tratta di un piccolo agriturismo, con camere ampie e confortevoli e piccola piscina comune. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona l'offerta gastronomica, con prodotti dell'orto abilmente cucinati dalla proprietaria Paola. Se decidete di andarci chiedete bene le indicazioni perchè il posto non è per niente segnalato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Eh si! certo che ci rivedremo. E' dal 2009 che torniamo a Borgo Fontanile da Domenico e Paola puntualmente almeno 2 volte l'anno. La nostra piccola Caterina aveva 1 anno e avevamo bisogno di un posto facile da raggiungere dall'autostrada,adatto ad accogliere bimbi piccoli e che offrisse la possibilita' di prepare le pappe in liberta'. Cosi' abbiamo scoperto questo angolino paradisiaco :ogni appartamentino ha la cucina ben arredata e ben attrezzata,ma ci teniamo a precisare che la usavamo solo per le pappe della bimba . .. perche' la cucina di Paola non e' da perdere! Cucina con Amore e....si sente .Grazie Paola per le torte del 2° e del 3° compleanno di Caterina.10 e lode per accoglienza,fantasia e...buona volonta'!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
l'aquila
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato 1 settimana con la nostra piccola Alessandra... già dall'accoglienza abbiamo capito che era il posto che faceva per noi!...: posizione strategica per visitare 3 regioni (umbria, toscana e lazio) e vicino all'uscita A1 di Orvieto; immerso nel verde con possibilità di sperimentare la vera vita "rurale", con maiali, pecore, galline, etc. e prodotti della terra che il buon Domenico lavora e raccoglie per la prelibatissima cucina di Paola,saporita e capace di valorizzare la genuinità dei loro prodotti.
La struttura ha ancora enormi potenzialità da sviluppare... per quanto riguarda le stanze sono ben arredate, pulite e confortevoli. Una bella piscina, non grandissima, e spazio per far giocare la nostra piccolina! La zona pranzo è molto accogliente e ben curata, con sottofondi musicali sempre diversi e piacevoli.
Il vero punto di forza del posto è rappresentato dai proprietari: Paola e Domenico, persone squisite, gentili e disponibili in particolare con la nostra piccola peste... la nostra sensazione, dopo pochi minuti che eravamo là, era di essere stati là da una vita e di conoscere da sempre quel posto! garantiamo che per una vacanza di relax, per una sosta di un lungo viaggio, o per girare il centro italia, è il posto perfetto!
Indimenticabili le torte di Paola ed il Karaoke serale che mette tutti a proprio agio!
Torneremo sicuramente per ritrovare i nostri nuovi amici!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

desideravo una vacanza fuori dai soliti circuiti di massa e così è stato.
Il Borgo Fontanile si trova in un'ottima posizione per chi come noi vuole godersi l'Umbria e magari un pizzico di Lazio e Toscana :-)
Al rientro dai nostri giri non poteva mancare un tuffo in piscina!
E per cena ci affidavamo a Paola cuoca perfetta...ogni suo piatto ha soddisfatto i nostri palati..
Posso solo ringraziare Domenico & Paola per avermi fatto staccare la spina e consiglio a chiunque voglia relax / ottima cucina e non ultima una visita a tutto quello che offre l'umbria di soggiornare al Borgo Fontanile!

5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posto carino, immerso nel verde. Camere ben curate ma soprattutto ben pulite.. personale davvero gentile e cordiale, cucina ottima con crostate, ciambelloni e pasta tutto fatti in casa e prodotti dell'orto!! potevamo trovare di meglio!!! Ha pochi km da orvieto, bagnoreggio e
todi! Assolutamente da visitare la città morta di bagnoreggio!città davvero carina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

ottimo weekend.. relax assicurato.. e poi paoletta e domenico sono davvero straordinari.. cucina molto curata e soprattutto genuina al 100%!!! camera camelia molto bella e attrezzata di ogni comfort.. colazione abbondante con tante torte fatte da paola!! che buoneeee!!!! dimenticavo.. il tiramisu' di domenico eccezionale.. e poi tanta tanta tanta ospitalità e gentilezza.. peccato essere rientrati.. consigliato!!!!! consigliato!!!!! consigliato!!!!! consigliato!!!!! consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

In un ambiente dal sapore antico abbiamo ritrovato gusti ormai persi, quali per esempio tagliatelle fatte a mano, pollo ruspante cotto nel forno a legna, dolci fatti in casa (buonissimi!!)... Ma quello che abbiamo più apprezzato è stata l'ospitalità dei titolari Domenico e Paola, due ragazzi con una grande capaacità di mettere a proprio agio i loro ospiti curando tutto nei minimi dettagli per ottenere una vacanza.. da ricordare!!!!!! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Borgo Fontanile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo Fontanile

Indirizzo: Vocabolo Fornace 159, 05023 Baschi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Baschi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Baschi
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Fontanile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Fontanile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.