“Riposo e Cortesia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Vecchio Asilo

Al Vecchio Asilo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rocca Pia
Al Vecchio Asilo
Via Fosso Capo d'Acqua no 1, 67030 Rocca Pia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Rocca Pia
Roma
“Riposo e Cortesia!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Io, la mia compagna, e due miei amici, fra l'11 ed il 12 Febbraio, abbiamo usufruito di una notte di assoluto riposo, nell'ambito di un complesso piccolo ma molto curato, accogliente e pulito. Ottimo anche il riscaldamento delle camere e buona la colazione. E' sicuramente un posto in cui tornare; non solo in quanto è strategico per le piste di Roccaraso, ma anche come posto in sè. Cioè come ubicazione, nell'ambito di un paesino, Rocca Pia, davvero delizioso. In altri termini, consigliatissimo, ed un 'Grazie..' alla S.ra Lia!
Matteo e Simona (accompagnati da Carlo e Gianni)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

14 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Business
Pozzuoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo pernottato in questo B&B in quanto avevamo deciso di trascorrere un week end con lo scopo di sciare.La posizione è ottimale, paesino piccolo e silenzioso a poca distanza dagli impianti di Monte Pratello(si raggiungono le piste in max 10 minuti).Rapporto qualità prezzo eccellente, e personale molto gentile.C'è inoltre la possibilità di usufruire della colazione (abbondante e varia);per la cena invece abbiamo optato per il Ristorante "Il vecchio ristoro" situato a 200 mt dal B&B dove si possono gustare specialità locali e il conto non è per niente salato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stata in Abruzzo per un week end in montagna da 20 al 22 gennaio e ho pernottato all' hotel ' Al vecchio asilo ' a Rocca Pia.
La signora dell' hotel ci ha gentilmente consigliato dove andare e cosa visitare per la prima mezza giornata visto che il giorno successivo volelamo dedicarlo a sciare.
Il paesino dista circa 10-15 km. da Roccaraso e dall' Aremogna, nota stazione sciistica dell' Abruzzo per cui si è molto vicini alle piste.
Il B&B è molto accogliente, caldo, arredato bene.
Le stanze, compresi i servizi, sono pulite, comode e ben riscaldate.
I proprietari sono molto disponibili, cordiali e la mattina mettono a disposizione una colazione molto varia ed abbondante.
La sera si può uscire a piedi per cenare perchè ci sono dei localini caratteristici nelle immediate vicinanze.
Insomma, vi consiglio questo B&B per il personale, la struttura, la posizione e i prezzi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo b&b situato in un piccolo paesino sull'altopiano delle 5 miglia, poco oltre Rivisondoli, un buon punto di partenza per raggiungere le piste del Pratello (10 min.) e Pizzalto ( 15min.). Gentilissimi i gestori, le camere pulite e confortevoli, infine buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Sono stata in qsto b&b nel week end della befana...io e il mio fidanzato volevamo trascorrere qualche giorno sulla neve ma non spendere una fortuna visto che gli hotel a roccaraso e dintorni sono carissimi soprattutto in quel periodo....dopo una ricerca su internet ho trovato qsto meraviglioso e curato b&b...consiglio a tutti di fare un giretto lì se si vuole trascorrere qualche giorno di relax nella semplicità...roccapia è molto carina e c'è un ristorantino(non ricordo il nome) molto bello e in cui si mangia benissimo (non è quello vicino al b&b)!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Al Vecchio Asilo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Vecchio Asilo

Indirizzo: Via Fosso Capo d'Acqua no 1, 67030 Rocca Pia, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rocca Pia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Rocca Pia
Fascia prezzo (per notte): €60
Al Vecchio Asilo Rocca Pia, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Al Vecchio Asilo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Al Vecchio Asilo ai Preferiti