“1 giorno da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Marina Holiday Resort & Spa

Hai aggiunto Marina Holiday Resort & Spa ai Preferiti
Marina Holiday Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Riva Dei Pescatori, 90041 Balestrate, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Balestrate
Palermo, Italia
“1 giorno da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

1 giorno e 1 notte..... sembra poco, ma che esperienza che è stata!!!!!
coccolati dall'inizio alla fine, personale impeccabile,accogliente e cortese, camere pulitissime e ben accessoriate, panorama sul mare da sogno, locali di lusso, arredati con cura e gusto, centro benessere da super relax, e che dire della cucina ....... piatti preparati con amore e fantasia presentati come ad un concorso, dall'antipasto, al primo, al secondo, al dessert senza tralasciare nulla, nemmeno la colazione, che seppur a buffet era tra le più assortite mai viste, dal dolce al salato. E ciliegina sulla torta, dopo aver saputo che era il nostro anniversario....... il matre ci ha cucinato le fettuccine con gamberi e vongole in sala con il flambe', spettacolare, da rimanere senza parole.
COMPLIMENTI A TUTTI, AL DIRETTORE E A TUTTI I SUOI COLLABORATORI, ci avete lasciato un ricordo unico ed indimenticabile. grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Marina Holiday Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Cliente,

grazie mille di tutto. Siamo veramente felici di leggere la Vs. totale soddisfazione su tutto.
Ci impegnamo veramente tanto e questo ricambia tutti i ns. sforzi.
Non esitate a ricontattarci, siamo ansiosi ri riceverVi nuovamente al Marina Holiday.

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato la nostra prima notte di nozze in questo albergo dotato di una splendida vista mare. Sicuramente il panorama è la cosa più bella di questa struttura abbastanza recente che si affaccia sul porto turistico di Balestrate. In generale il giudizio è ampiamente positivo (bella la SPA, buono il cibo della pensione completa, servizio professionale e gentile).
L'unica nota un pò negativa è dovuta alla presenza, durante il nostro soggiorno, di numerosi banchetti e festeggiamenti che hanno occupato gran parte delle sale e delle strutture dell'albergo. La sera la musica vicino alla nostra stanza è andata avanti fino a mezzanotte e l'indomani siamo stati costretti a mangiare in una piccola sala con un gran via vai di persone. Ma ciò significa anche che l'albergo è molto richiesto e che lavora bene, magari accetta più prenotazioni di quelle che realmente potrebbe gestire in base agli spazi a dispozione. Da dire anche che maggio è il mese delle comunioni!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie di averci scelto e recensito. Leggiamo con piacere che per Lei la struttura, personale e servizi siano stati di ottimo livello. Ci dispiace di averLe creato dei fastidi durante il Suo soggiorno dovuto ai vari banchetti ma facciamo tutto il possibile affinchè tutti i ns. clienti siano soddisfatti.Come ha potuto vedere questa è una struttura giovane che si stà insererndo pian piano nel settore e talvolta non si riesce a conciliare tutte le attività. Siamo crescendo con lo scopo di non ripetere di nuovo gli stessi errori. Grazie nuovamente e Vi attendiamo per un nuovo soggiorno....... ( senza banchetti ovviamente!! ) A Presto.

milano marittima
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

sono stata al marina holiday per un weekend e mi sono trovata benissimo. Sono stata nella struttura principale: devo dire che le camere sono ampissime e molto confortevoli. L'hotel è ubicato a picco sul mare, l'ambiente è romantico con panorami mozzafiato. Il personale è molto gentile e i servizi sono perfetti. Consiglio di andare, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Responsabile reception alle Marina Holiday Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Cliente,

siamo contenti di poter leggere la Vs. soddisfazione. Cerchiamo di dare il meglio sempre e comunque. La Direzione e tutto lo Staff Vi ringrazia e attende un Vs. ritorno presso il Marina Holiday....

Provenzano Filippo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

location favolosa che si affaccia sul golfo che da palermo va a san vito lo capo, giardino esterno super curato con piscina per colazioni all'alba o cene a base di pesce freschissimo, ospitalità eccezionale e personale stra preparato.
assolutamente da scegliere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

grazie di tutto quello che ha scritto in questa recensione.
Abbiamo puntato molto sulla professionalità, fattore indispensabile per il successo in generale in qualsiasi settore. Cosa dire ancora, grazie di cuore e speriamo di accoglierVi nuovamente come nostri graditissimi ospiti.

5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Eccelente servizio, camere ampie e pulite, ristorante tra i migliori provati, vista mozzafiato e paese caratteristico...... Tornerò presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Cliente,

felici di leggere la Sua soddisfazione, attendiamo un Suo graditissimo ritorno presso il Marina Holiday Resort & Spa.

Cordialità

Marina Holiday Resort & Spa****s
Altavilla Milicia, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Tutto perfetto! l'accoglienza impeccabile, la camera bellissima e che vista mare, non sembrava neanche una standard, tutti cordialissimi;pulizia eccellente, doccia spaziosa, kit di cortesia da vero 4stelle.
Il cibo devo ammettere ottimo e non parliamo della spa anche se piccola relax assicurato, la massaggiatrice bravissima. Tutto curato nel minimo dettaglio.IMPECCABILE E CONSIGLIATISSIMO.personalmente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra Tiziana,

siamo felici di leggere la Sua soddisfazione.
Onorati di averLa avuta come ospite attendiamo un Suo ritorno al Marina Holiday Resort & Spa.
Cordialità.

Marina Holiday Resort & Spa****s
Trecastagni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ci hanno regalato un pacchetto smartbox e abbiamo scelto questa struttura per passarci la notte e avere accesso alla spa.Località deliziosa, piccola e accogliente. Hotel molto pulito e personale disponibile.Condivido ciò che hanno detto gli altri ospiti sulla colazione e il paesaggio. Lo consiglio a chi ha bisogno di staccare con la routine quotidiana e ritrovare se stessi in un angolo di mare magnifico tra un massaggio e una doccia tropicale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
filip81, Responsabile reception alle Marina Holiday Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Albachiara_07,

grazie di tutto quello che ha scritto in questa recensione.

Room Division Manager

Conosci Marina Holiday Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Holiday Resort & Spa

Indirizzo: Via Riva Dei Pescatori, 90041 Balestrate, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Balestrate
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Balestrate
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Holiday Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Holiday Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Holiday Balestrate
Hotel Marina Holiday Balestrate
Marina Holiday Resort Balestrate
Marina Resort Balestrate
Marina Holiday Resort & Spa Hotel
Marina Holiday Hotel Balestrate
Marina Holiday Resort And Spa
Marina Holiday Resort & Spa Balestrate, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Marina Holiday Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.