“Quando sorriso e professionalità fanno la differenza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hermes

Hai aggiunto Hotel Hermes ai Preferiti
Hotel Hermes
3.0 su 5 Hotel   |   SS 106 KM 427+150 - Loc Madonnelle, 75025 Policoro, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Policoro
Milano
“Quando sorriso e professionalità fanno la differenza”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Estate 2011, vacanze programmate con poco anticipo ed in pochi giorni.

Volevamo unire cultura,mare e turismo enogastronomico...... ed eccoci a Policoro, in Lucania, a scoprire quanto il nostro paese sia ricco di sorprese, ottime offerte, luoghi poco visitati e persone simpatiche, calorose ed accoglienti!!!!

Approdiamo all'hotel Hermes dopo un viaggio piuttosto lungo e veniamo accolti dalla professionalità ed il sorriso di uno staff davvero affiatato, professionale e - soprattutto - SORRIDENTE anche nei momenti di particolare stress lavorativo.

La struttura è ben tenuta, le camere hanno tutti i confort, la pulizia è eccellente, il giardino curato, il ristorante di buon livello e con una carta dei vini inaspettatamente molto interessante.
Abbiamo anche apprezzato il fatto di non essere sul mare (raggiungibile in pochi minuti con la navetta, in auto oppure in bicicletta) o troppo in centro; a Policoro le distanze sono davvero ridotte. Anche i dintorni sono agevolmente raggiungibili in giornata per visite di breve durata.

Un particolare ringraziamento a Laura, che ha saputo sempre indirizzarci e consigliarci; a Saverio, sempre professionale (il tuo latte macchiato è il migliore!); a Donato, con i suoi preziosi consigli sul vino della zona; ultima ma non ultima Maria Domenica, il cui sorriso è riuscito a ravvivare ogni nostra giornata.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho pernottato per due settimane in occasione delle mie vacanze estive con la mia compagna. L'accoglienza e la simpatia di tutto il personale , dalla reception (un ringraziamento particolare a Laura) al ristorante è veramente notevole. Posso dire di essermi sentito coccolato. Le camere sono praticamente nuove e hanno tutto il necessario, cassaforte, frigo, tv, WiFi gratuito e sono molto pulite. Il ristorante ed i piatti offerti alla carta sono da provare, specialmente il pesce cotto e crudo. Anche con la mezza pensione il menù è vario (mai mangiato lo stesso piatto in due settimane) ed a prezzi bassi. Sono convenzionati con il Lido Heraclea, per un ombrellone e due lettini il costo è onestissimo. Per raggiungere la spiagga (5 minuti) hanno una navetta ad orari stabiliti. Nel nostro caso, avevamo portato le biciclette , la maggiorparte del percorso è su pista ciclabile pianeggiante, pertanto si può raggiungere la spiaggia facilmente senza tanta fatica, lasciando le biciclette sulla rastrelliera del lido ( tutte erano senza luchetto!!).

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo passato una notte in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Eravamo un pò titubanti per il fatto che la struttura è vicina alla statale, invece abbiamo dormito bene senza sentire il rumore delle auto. La nostra camera aveva 3 letti ed era spaziosa e pulita, materassi comodissimi ! Personale cordiale e sorridente. Difficile trovare un 3 stelle così.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Soggiorno di 1 notte per lavoro, ho scoperto questo hotel per caso. Situato poco fuori dalla cittadina di policoro, sulla statale, e' ben collegato e abbastanza centrale (per chi lo scegliera' per le vacanze estive).

Camere : ampia la mia tripla (uso singola). Pulizia eccellente, bagno grande, cabina doccia nuovissima e grande. Silenziosa. Climatizzatore regolabile e con funzione del mantenimento della temperatura costante acceso tutta la notte. Balconcino che affaccia su un ampio giardino curato nei dettagli...

Cena: ho optato per la mezza pensione...si cena nella ampia sala a piano terra...molto particolare e bella la forma a 'ferro di cavallo' del corridoio che collega la reception alla sala ristorante. Qualita' dei pasti buona. Possibilita' di mangiare anche pizza.

Colazione : ottima. Per quanto manchi la colazione alla 'americana', la sala adibita e' bellissima...un ampio 'soppalco' molto luminoso e contornato di ampie vetrate, direttamente sopra il 'banco bar'.

Personale: professionale e gentile.

Consiglio:andateci e sarete sicuramente soddisfatti

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Scanzano Jonico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Stanza singola spaziosa e pulita...personale gentilissimo e disponibile...prezzo onesto!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

l'hotel è nuovo e la struttura è ben tenuta; siamo rimasti 7 notti, in 4 (2 adulti e 2 bimbi) in una stanza, confoervole,ma forse un pò dtrettina per sistemare 4 posti letto, il personale della reception è gentile e disponibile, comodo il sevizio navetta verso la spiaggia, ottimo il ristorante, molto gettonato che dalla gente del posto, solo il servizio un pò lento a volte, anche a pranzo quando già sanno chi rimane per la mezza pensione e ci sono pochi accessi dall'esterno....
peccato che non ci sia la piscina, ci starebbe bene....
abbastanza scarsa la colazione, solo torte e cornetti precotti e a volte bruciacchiati e il personale a volte un pò pigro.... niente alimenti salati e solo fette biscottate perchè il pane fresco non è ancora arrivato......??! mancano i bicchieri, i piattini, i tovaglioli, il buffet non è adeguatamente "seguito" e rifornito.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Siamo stati in questo albergo a metà luglio, l'ambiente è molto accogliente, la struttura nuova e molto bella, con un bel giardino. Le camere sono pulite, anche se leggermente piccole. I bagni sono nuovissimi e perfetti. Unico appunto è che nella nostra stanza si sentiva un rumore fastidioso dal quadro elettrico per tutta la notte.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Meglio di tanti 4 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Hotel Hermes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hermes

Indirizzo: SS 106 KM 427+150 - Loc Madonnelle, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Policoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hermes 3*
Situato vicino a Policoro, Hermes Hotel gode di una posizione tranquilla, ideale per una rilassante vacanza mediterranea. Le camere sono dotate di connessione Wi-Fi. In estate, da l'Hotel Hermes è possibile partecipare a tour organizzati in giro per la Basilicata. L'hotel vanta confortevoli aree comuni. Hermes Bar serve cocktail internazionali e il ristorante serve piatti locali ed internazionali. Una piscina tra gli ulivi ideale per una giornata di relax . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermes Policoro, Basilicata
Hermes Hotel Policoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hermes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.