“...concedersi un lusso...” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“...concedersi un lusso...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un fine settimana presso questa bellissima struttura di Policoro, nuova, molto elegante, curata in tutti i dettagli, che offre ogni confort, assistenza continua, estrema gentilezza e professionalità e disponibilità del personale, in particolare della Sig.ra Francesca alla reception. Abbiamo scelto Marinagri per il pacchetto Orlando Furioso, ci hanno assegnato una Junior Suite fantastica, abbiamo mangiato benissimo, con una cucina che esalta i prodotti lucani, rivisitandoli in chiave moderna e raffinata. Unico neo, se proprio vogliamo trovarne uno: ci hanno offerto lo stesso menù sia per il pranzo che per la cena, giustificandolo col fatto che c'era da scegliere tra 5 antipasti, 5 primi, 5 secondi e 5 desserts e che quindi a cena potevamo scegliere quello che non avevamo preso a pranzo.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Davvero un posto incantevole, tutti i comfort, ottima cucina, stanze funzionali e perfette, panorama da paura. Un week end è troppo poco... una settimana mi pare un buon compromesso per staccare... io mi comprerei anche una villa li se potessi..... Ci ritornerò sicuramente....l'accesso alla spiaggia è semplice e agevole... tutto ben attrezzato...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
POLICORO
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

sono stato gia lo scorso anno in questa struttura. parere ancora positivo, migliorata ancora...
hotel stupendo. perfetto per tutte le esigenze, perfetto per chi vuole rilassarsi sia in inverno che in estate. perfetto perr chi vuole trascorrere giornate allegre in compagnia di amici o con la famiglia, in riva al mare o in piscina o davanti a qualche evento organizzato nelle varie piazzette del villaggio adiaacente..
situato a pochi metri dalla spiaggia e a pochi km dal centro citta', e' immerso in un oasi di tranquillita', circondato da canali e isolotti collegati tra loro da caratteristici ponticelli, fanno del villaggio in cui e' situato, uno dei posti piu' belli e particolari dello jonio.
ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

hotel situato in un contesto particolarissimo costruito su di un isola che fa parte di un comprensorio con ville canali di acqua di mare posti barca.comprensorio molto simile a port grimaud in costa azzurra. l'hotel e' stupendo grandi spazi ovunque,camere che sono vere suites con salotto separato e grandi terrazzi , servizio ottimo prezzo ragionevole

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Trovato per caso, divertendomi su Internet alla ricerca di un luogo gradevole per l'estate, si è rivelato uno dei posti più incredibili che avrei potuto immaginare, data la regione, splendida, ma non così ricca di strutture all'altezza del paesaggio, per noi incredibilmente affascinante.
Camere di primissimo livello (classe ed eleganza veramente al top), personale molto attento e preparato, location incredibile, a due passi dal mare e da un entroterra, ripeto, unico, da esplorare per la particolarità che lo contraddistingue.

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho scoperto il Grand Hotel Marinagri quasi per caso durante una breve visita in Basilicata, me ne sono innamorato e alla prima occasione sono tornato per un weekend lungo insieme a mia moglie.
La struttura è di primissimo ordine, il servizio è molto professionale e cordiale, la location da sogno. Perfette anche le attività per una coppia con passioni diverse: mia moglie ha passato due giorni in beauty farm, io ho giocato a golf (campo 18 buche) e fatto jogging nel percorso dedicato.
Consigliato veramente a tutti !

Filippo Nano

Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

un posto da sogno, ho soggiornato a fine agosto nella camera 118 con vista direttamente sulla piscina, mi alzavo, doccia e mi buttavo.
colazione eccezionale,
una struttura incredibile, sembra di essere a Venezia, con il mare dello Jonio.
una mattina nella spiaggia riservata ho notato alcuni bagnanti che guardavano verso il mare con il binocolo, ho guardato anche io nella direzione dei turisti e ho visto i delfini, emozione fantastica, irripetibile, ho prenotato per settembre 2012

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Marinagri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Marinagri

Indirizzo: Via San Giusto Loc Torre Mozza, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Policoro
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Marinagri 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Marinagri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marinagri Hotel
Hotel Marinagri Policoro
Marinagri Prezzi
Hotel Antunovic Zagabria
Grand Hotel Marinagri Policoro, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Marinagri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.