“Bellissimo ma da migliorare in qualche servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marinagri

Hai aggiunto Hotel Marinagri ai Preferiti
Hotel Marinagri
5.0 su 5 Hotel   |   Via San Giusto | Loc Torre Mozza, 75025 Policoro, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Marinagri)   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Policoro
“Bellissimo ma da migliorare in qualche servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questra struttura per una settimana, nei primi giorni di Agosto.
Siamo stati benissimo. L'albergo è molto curato, pulizia impeccabile, molto spaziose e silenziose le camere e con biancheria da letto e da bagno di grande pregio. Colazione molto varia e cibi ottimi al ristorante. Minibar a prezzi davvero onesti.
Insomma lo consiglio ma ci sono alcune cose da migliorare:
il garage è molto piccolo, forse converrebbe predisporre anche posti all'esterno ma ombreggiati
Possibilità di mangiare snack a tutte le ore, servizio al momento non disponibile
Possibilità di noleggiare bici
Possibilità di acquistare giornali e sigarette.
L'albergo infatti è isolato da tutte le altre strutture e dover utilizzare l'auto per ogni piccola esigenza diminuisce il relax della vacanza. C'è una bellissima pista ciclabile che collega il resort alla parte più animata, raggiungibile in 5 minuti di bicicletta.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Struttura nuovissima, con ambiente circostante unico e spettacolare, con la possibilità di attraccare barche o yacht direttamente nei canali artificiali.
personale alla reception molto gentile ed educato, siamo stati accolti da simona che ci ha portati in camera mostrandoci velocemente la struttura, simpaticissimo e gentilissimo anche dorian!
il mare è a due passi dalla struttura, sabbioso, abbastanza pulito, con una piccola fascia di ciotoli, ci sono pochi ombrelloni gratuiti messi a disposizione dall'hotel ma noi non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto, sono ben distanziati e ben disposti, c'è la possiblità di richiedere gratuitamente un telo mare quando e quante volte volete. in spiaggia c'è un bar che permette di fare uno spuntino veloce, con prezzi nella media. c'è inoltre la possiblità di noleggiare barche a vela, tavole da surf, pedalò e moto d'acqua.
c'è parcheggio custodito al coperto, anche se non molto capiente, ma potete lasciare tranquillamente la macchina, seppur al sole, ma resterà sempre custodita.
la prima colazione è molto molto ricca, dal dolce al salato, crostate, croissants, marmellate, thè, succhi,cereali, latticini, salumi... non manca niente!
la piscina al primo piano non è grande ma incastonata nel verde, con poche sedie a sdraio ma molto pulita e con vegetazione molto curata!
le camere sono ampie, molto pulite, da preferire quelle con vista mare per godere il panorama sul terrazzino, bagni con servizi funzionali e doccia enorme. c'è televisione lcd con possiblità di connesione wifi sia da tv che da notebook o smartphone. (unica pecca, non certo dell'hotel, la ricezione telefonica non è ottimale)
abbiamo pranzato al ristorante, i prezzi non sono spropositati, i camerieri sono molto gentili ed attenti a soddisfare ogni minima richiesta, le portate sono molto sfiziose, ma altrettanto deliziose.
c'è la possiblità di noleggiare gratuitamente delle mountain bike per fare un giro tra i vari isolotti artificiali o per raggiungere la piazzetta marinagri,raggiungibile anche con auto, dove sono stati svolti la maggior parte degli eventi estivi!
lìingresso alla spa è a pagamento ma il costo del percorso benessere da noi provato è sicuramente nella media, comprendeva sauna, biosauna, bagno turco ed idromassaggio tutto intervallato da docce emozionali, poi piscina calda e tisane a bordo vasca.
la struttura è in espansione, ci torneremo sicuramente!

Chioggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Situato fuori dal caos turistico, bellissimo hotel. Nuovissio. Staff gentile e disponibile, buone le colazioni, anche se si potrebbe fare qualcosa di più. Possibilità di parcheggio al coperto, servizio spiaggia e teli mare. Buono anche il bar nella spiaggia dove si possono fare spuntini veloci. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglierei sicuramente.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Questo hotel lo paragono a un paradiso! Tutto bello e super curato: la sala colazione/ristorante, la piscina, le stanze..una favola!! A noi è talmente piaciuto, che abbimo prolungato la vacanza. L'anno prossimo, se sarà possibile, ritorneremo in questa magnifica struttura. Molto disponibile il personale..Simona, Doria e tutti gli altri...I nostri complimenti!!!

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Marinagri per una settimana circa ed e' stata una bellissima esperienza. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort.
La pulizia e' ottima e il personale molto gentile.
Il ristorante offre menu non variegato e non tradizionale; per questo motivo ne siamo rimasti un po' delusi. In centro paese, a 10 minuti di macchina, si possono pero' trovare svariate alternative.
Spiaggia tranquilla in sabbia e ciotoli con zona riservata all'hotel. A richiesta vengono offerti il telo mare e un ombrellone piu' due lettini per camera, inclusi nel prezzo. La relativa vicinanza al porto turistico non da' alcun fastidio e per certi versi puo' essere persino piacevole.
La colazione e' varia e le pietanze sono molto ben presentate.
La nostra valutazione e' ottima ma condizionata al fatto di aver potuto usufruire di una tariffa web promozionale; non possiamo quindi dire se il prezzo di listino sia effettivamente un affare.

formia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

hotel splendido,molto gentili simona e dorian della reception,che con il loro entusiasmo ci hanno fatto amare la basilicata non solo per il luogo ma anche per la disponibilità delle persone.
L'albergo ha posizione ideale per un soggiorno al mare con visita culturale per i siti archeologici della magna grecia.ristorante molto ricco di gourmet con piatti lucani rivisitati .colazione molto abbondante e ricca di frutta e dolci.io ci sono andata in moto lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!

Siviglia, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Struttura molto bella, di un lusso discreto. Le camere sono molto belle e confortevoli dotate di tutte i servizi di un 5 stelle lusso. Dirompente la veduta sul mare e le barche attraccate. Bello anche il ristorante con una cucina rivisitata in modo raffinato.
Eccellente anche la gestione: garbo, gentilezza e professionalità (vedi la signorina Giovanna)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Marinagri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marinagri

Indirizzo: Via San Giusto | Loc Torre Mozza, 75025 Policoro, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Marinagri)
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Policoro
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Marinagri 5*
Ospitale come nella tradizione lucana, attento al tuo benessere, impeccabile nello stile. L’Hotel Marinagri è pronto a offrirti un’esperienza di relax senza precedenti. All’alto livello della struttura, caratterizzata da servizi esclusivi e da spazi raffinati e rilassanti, si unisce una posizione unica, affacciata sul mare. L’Hotel è dotato di 97 camere in stile contemporaneo, tutte con terrazza privata e vista sul mare; tra gli altri servizi l’hotel Marinagri e dotato di un ristorante e 3 bar, 2 sale banchetti, 2 centri congressi, SPA, piscina coperta e scoperta. Gli spazi sono curati nei minimi particolari con servizi dedicati agli ospiti più esigenti, arredato ,infatti, dal gruppo Interna Collection, che ha curato tra i tanti anche lo storico hotel Mamounia di Marrakech e l’Armani hotel Dubai, l’hotel offre ai suoi ospiti un’atmosfera davvero speciale. Marinagri offre inoltre, agli amanti del mare e della natura, servizi di ospitalitaà turistica nel Porto interno, un imponente Marina capace di ospitare barche da diporto da 8 a 40 metri, dotata di ristoranti, bar, locali di intrattenimento e negozi esclusivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marinagri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinagri Policoro, Basilicata
Marinagri Hotel
Marinagri Prezzi
Hotel Antunovic Zagabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marinagri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.