“Ottimo, personale disponibile e cordiale, struttura nuova ed accogliente!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Orohotel

Hai aggiunto Orohotel ai Preferiti
Orohotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lido, 75025 Policoro, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Policoro
“Ottimo, personale disponibile e cordiale, struttura nuova ed accogliente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Struttura di nuova costruzione.
Mare pulito e facilmente raggiungibile a piedi o con servizio navetta offerto dall'hotel.
Personale cortese, gentile e disponibile soprattutto per il servizio delle pappe ai bambini.
Direttore dell'hotel sempre presente, cortese, gentile e attento ad ogni esigenza dei clienti.
Camere pulite, accoglienti e molto spaziose.
Cucina varia, di buona qualità e abbondante.
Colazione soddisfacente.
Piscina interna pulita con idromassaggio.
Negli utlimi due anni ho soggiornato sempre almeno una settimana all'hotel ed è fra tutte, la vacanza più rilassante.
Considerando i prezzi che gironi in Italia negli ultimi anni, questa località è ancora incontaminata.
Da ripetere.

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Questa recensione la devo per un semplice motivo ... sono ormai 4 anni che trascorro periodi estivi in questo posto e sempre ho ricevuto un trattamento eccellente. Ogni volta torno a casa soddisfatto e rilassato.
Quest’anno ho trascorso con la mia famiglia la settimana di ferragosto presso questa struttura.
La struttura è di nuova costruzione, situata a ridosso di una pineta i cui profumi si diffondono nell'aria circostante. Il mare pulito è facilmente raggiungibile anche a piedi (da piacevolissima passeggiata) e comunque l'hotel offre servizio di navetta.
L'ospitalità eccellente, il personale è sempre disponibile e garbato.
La pulizia c’è a quantità industriale e si vede.
La cucina è di ottima qualità con menù vari che permettono una vasta scelta. La colazione servita a buffet è di tipo internazionale accontentando sia chi ama il dolce o il salato. Prosciutto cotto e formaggio a quantità con buonissimi e freschissimi panini. Croissant farciti in vari modi accompagnati da freschissime spremute di arancia e ananas. Frutta fresca, ogni tipo di cereali e frutta secca, biscotti e torte dolci per accompagnare una degna colazione all’italiana. Pranzo e cena con scelta multipla tra primi e secondi piatti, accompagnati da buffet, sempre ben forniti, di contorni ed alcuni secondi freddi di ottima qualità. E qui devo segnalare l’eccellente rapporto che ho avuto con il personale di sala, che ad ogni richiesta delle mie bambine hanno sollecitato alla cucina dei piatti aggiuntivi che andavano ulteriormente a soddisfare le necessita di chi, come me, fa vacanze con bambini a seguito.
La piscina è sempre molto pulita, anche se di modeste dimensioni, riesce a dare con l’idromassaggio intensi momenti di relax e di benessere.
Per cui mi sento sicuro di consigliare tale struttura a chi volesse trascorrere periodi di vacanze in questa splendida località di mare.

Rionero in Vulture, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Hotel di nuova costruzione con camere ampie,luminose,pulite.Il personale al ricevimento molto accogliente così come quello di tutto l'albergo,sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta.Autista del pulmino per scendere sulla spiaggia sempre disponibile a qualsiasi ora ad accompagnarci o venirci a riprendere.La colazione abbondante con cornetti caldi e fraganti ( soprattutto quello al cioccolato ) il pranzo e la cena sono sempre preceduti da un ricco buffet di antipasti vari.I bambini si divertono tantissimo in piscina sotto lo sguardo vigile dell'assistente ai bagnanti Francesco. Tutte le mattine affacciandoni al balconcino della camera ho sempre visto
sia Francesco che i ragazzi dell'animazione passare ore a pulire la piscina ,infatti è sempre bella pulita ( grazie ragazzi !!!!!)E poi è l'ingenuità e la semplicità dei bambini a dare dei giudizi indiscutibili....mio figlio arrivata l'ora della partenza si è messo a piangere,non voleva andare via..........Ritorneremo presto

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono ampie luminose pulite
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Vacanza con famiglia ultima settimana di agosto. L'hotel è di nuova costruzione e questo lo avvantaggia nella parte hard (camere, parcheggio, spazi comuni). La piscina è poco più di una vasca da bagno, se è affollata (in agosto lo era particolarmente il pomeriggio) si può solamente stare a mollo. Meglio stare al mare, il lido "La Playa" è carino, la musica è di buona qualità e sempre soft, non disturba, ma per lo spuntino è meglio altrove (il lido "Sirena" è vicino e fanno un'ottima pizza e poco altro). Per una vacanza al mare è adeguato, ma è preferibile il solo pernottamento. Difetta molto nella prima colazione, che peccato. Degna di un due stelle, assortimento al minimo sindacale e di qualità media: croissants gommosi, panini all'olio che sanno di lievito, formaggio e prosciutto cotto di bassa qualità tenuti scoperti sul vassoio ad intiepidirsi alla temperatura estiva (nonostante l'aria condizionata). La caffetteria è devastante, l'erogatore con acqua di vaschetta e il caffè imbevibile, da dispenser concentrato. Si poteva chiedere però quello del bar, ma la miscela è di classe economica. Altrettanto per i succhi di frutta, anche questi dal dispenser in concentrato.
Cucina di pensione, manca di sapore e molto ordinaria, buffet degli antipasti ripetitivo e preparazione incerta e poco attrattiva.
La "serata lucana" di una banalità sconcertante, menu unico sospeso tra tentazioni baresane e calabresi, antipasto con prosciutto crudo (non mi risulta sia lucano) l'agnello al forno con due (di numero) sottilissime costolettine scongelate (sembravano fatte con lo stampino) con più grasso che carne (a trovarla).
Mi hanno servito due vini diversi in serate differenti presentandoli come campioni della carta (che non ho mai avuto il piacere di vedere, probabilmente perchè non esiste), che hanno solo loro e chissà chi altrove, pagati ad un prezzo che in altri locali della zona trovi di molto più alta qualità a meno.
L'animazione non era di mio interesse, perciò non commento, comunque minima.
Le quattro stelle sono nel complesso eccessive, se paragonate a quelli che le vantano per davvero, ma di questi tempi non si nega più una stella di troppo a nessuno, in Italia va così ormai. Se decidete di andarci, vi auguro di essere accolti alla reception da Attilio, l'unico che vi dice con convinzione "ben arrivati, ecc. ecc.". Ah dimenticavo, se dcidete di lasciare gli oggetti in cassaforte, lasciate perdere le istruzioni scritte (da loro), non ne verrete a capo, meglio chiamare l'addetto e fate prima.
Così è...se vi pare.

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo 2 adulti piu' bimbo 5 anni.Abbiamo soggiornato una settimana a fine agosto e ho trovato l'hotel proprio come era descritto nel sito.Bello, a 500 mt dal mare , collegato con una passeggiata a piedi di 6-7 minuti o con il bus navetta (gratuito ) guidato da un simpaticissimo e giovane Roberto che ha carisma e simpatia da vendere!Un particolare complimento va ai ragazzi dell'albergo:camerieri cordialissimi, animazione non tropo eccessiva ma gradita ,soprattutto grazie a Ferdinando che e' molto dolce e gentile con le persone e sa catturare l'attenzione dei bimbi che stravedono per lui.Poco miniclub per i bimbi, ma recuperano la sera con la baby dance dove si divertano tanto. Nota negativa per i posti auto (non sono tanti e poi perche' parcheggio sotto sempre con un cartello con scritto completo,bo!) servizio bar in spiaggia deludente:lunghe attese anche per un semplice gelato, e qualita' cibo scarso..meglio panino con salsiccia del paninaro alle spalle del bar!! Camere ampie con terrazzino, tavolino sedie e stendibiancheria(ottima idea) Giudizio della vacanza molto buono!

Matera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e siamo rimasti soddisfatti.
Siamo veramente abituati ai villaggi e quindi naturalmente la differenza c'è però questo hotel è come se fosse un villaggio in miniatura perchè ha anche l'animazione naturalmente ridotta ma comunque accettabile.
Si trova a pochi passi dal mare. E' una struttura ben tenuta, le camere son fatte bene e sono pulite. Buona l'accoglienza, personale gentile.
Discreta la cucina.
Tirando le somme è un hotel tranquillo che consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

struttura moderna, camere molto pulite, bella piscina, ma il rapporto qualità prezzo non c'è.
per una notte ho pagato 180 euro in alta stagione, 21 agosto 2010, vero è che sono capitato per caso e all'ultimo momento, ma con quella cifra un po' piu' all'interno trovi dei resort di alto livello.
colazione scarsa, animazione e confusione dello staff che andava avanti a tarda notte senza rispetto degli ospiti, animatori e pochi ospiti che hanno infastidito gli ospiti dell'hotel fino a tarda notte sono un pessimo biglietto da visita.
da evitare

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Orohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orohotel

Indirizzo: Via Lido, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Policoro
Categoria hotel:4 stella/e — Orohotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Venere, Tingo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orohotel Policoro, Basilicata
Lido Di Policoro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Orohotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.