“Andateci” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Policoro
Palermo, Italia
“Andateci”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo avuto la fortuna di recarci in questo albergo pochi giorni fa in occasione dei campionati interregionali di danza. Ottima esperienza, ci siamo trovati benissimo. La struttura e' rimodernata, il personale gentile e professionale ed il prezzo molto competitivo. Da consigliare vivamente.Infine buono il rostorante e la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Heraclea qualche giorno fa in occasione del 51° torneo di calcio delle Regioni. L'hotel è davvero accogliente, così come tutto il personale e la proprietà che si sono messi a nostra disposizione con cordialità e gentilezza. La camera che avevamo prenotato era dotata di ogni comfort, il ristorante è molto buono ed ha un buon rapporto qualità/prezzo. In sintesi, consiglio davvero questo hotel a chi dovesse essere dalle parti di Policoro e dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

La struttura è sicuramente piacevole ed accogliente, le camere recentemente ristrutturate sono dotate di ogno confort. I servizi sono pure molto buoni ed il personale è decisamente accogliente e gentile.
La cosa che però mi ha molto deluso è stato il cibo. Il ristorante (ancora da ristrutturare) è piccolo e posizionato in un salone un po angusto dove mancava l'aria. A parte questo le porzioni sono decisamente troppo scarse e la qualità del mangiare lascia veramente a desiderare. Tale difetto rende inevitabilmente un ricordo un po sgradevole dell'hotel che invece per tutto il resto è veramente gradevole e rilassante.
A presto
Barone Belmonte

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Soggiorno in questo hotel periodicamente, da aprile, per motivi di lavoro.
Accoglienza, cordialità,disponibilità e gentilezza contraddistinguono la gestione a carattere familiare di questa struttura.
La cucina è ottima
Le camere sono ampie, confortevoli e pulite. Il parcheggio interno è gratuito. Il collegamento wi fi è gratuito
L’hotel è situato a pochi passi da ampie spiagge,mare splendido e da una pineta favolosa
Consiglio quest’hotel a chi, come me, si sposta per lavoro, ma credo anche che sia eccezionale per famiglie in vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da un fine anno passato presso l'hotel Heraclea.
Albergo mai utilizzato dalla nostra famiglia ma che ci ha sorpreso per: organizzazione, accoglienza, personale, stanze funzionali e adeguate alla nostra richiesta, e, soprattutto, per la GRANDE CUCINA. Cenone di fine anno, pranzo di capodanno, ma anche pranzo e cene alla grandissima..
Chef d'eccellenza, maitre perfetto, personale altamente professionale.
Sicuramente sarà un'esperienza che ripeteremo. Ciaooooo

Consiglio sulle camere: se siete in 4 chiedete la mini suite
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine ottobre 2011 per due notti e per motivi di lavoro. La struttura si presenta bene, discretamente curata. Conduzione a carattere familiare: cosa che, personalmente, a me piace. Estrema cordialità e disponibilità di tutti: reception, métre, ecc. Camere spaziose e pulite. Il plus sono i materassi: nuovi, comodi, morbidi ma non molli. Offrono un sonno veramente riposante. Parcheggio interno gratuito. Ristorante all'altezza del resto.
Location vivamente consigliata sia a chi, come me, si sposta per lavoro, che a famiglie in vacanza (il mare è a due passi).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

IL PERSONALE È STATO ACCOGLIENTE E CORDIALE. LA LOCATION LASCIA QUALCHE DUBBIO PER LA MANCAnza di qualsiasi servizio, bancomat, bar , edicola, ..... Le camere nel complesso pulite ma con pochi canali tv visibili e formiche sulla veranda. Animazione purtroppo inesistente. Per la cucina piatti ottimi ma con poca scelta, la colazione molto scarsa. Nel complesso adatto a meeting, feste, famiglie con bambini ma nn per coppie. In generale un tre stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Heraclea Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Heraclea Hotel Residence

Indirizzo: Via Lido, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 6 hotel in Policoro
Categoria hotel:4 stella/e — Heraclea Hotel Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Heraclea Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Policoro Mare
Residence Policoro
Heraclea Hotel Residence Policoro, Basilicata
Heraclea Hotel Policoro
Hotel Residence Heraclea Viale Del Lido Policoro

Se siete i proprietari o gestori di Heraclea Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.