“Piccolo paradiso terrestre!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Apricot

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Policoro
B&B Apricot
Via Ricciardulli, 5 | Policoro, 75025 Policoro, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Policoro
palermo
“Piccolo paradiso terrestre!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2010

Salve a tutti, volevo scrivere un piccola opinione con una duplice funzione, la prima è quella di descrivere (veramente) le qualità di questa splendida struttura ricettiva, la seconda è quella di rispondere all'utente nostre-vacanze, in quanto scrive solo delle falsità, che poi mi viene da pensare: se hai fatto un'orribile esperienza e vuoi evitare che altri la ripetano, non dovresti scrivere dettagli precisi? Non dovresti dare particolari su tutto? Strano!!! Io se faccio una vacanza orribile poi ricordo tutto, e racconto TUTTO. Ma penso che sia soltanto una bufala scritta solo per screditare (secondo me) il B&B.

Adesso veniamo alla mia opinione.

Sono stato con dei miei amici (due volte!!!) al B&B Apricot di Policoro. La prima volta è stata splendida, la seconda ancora meglio!!!

La proprietaria dolcissima, ci ha accolto con la solita gentilezza e con il suo sorriso meraviglioso (e non dimentico il cesto di frutta fresca di benvenuto, e i miei due amici che si sono mangiati tutto!!! Accidenti a loro)
L'appartamento ampio e meraviglioso, il letto romantico e comodissimo, ci sono le zanzariere, in quanto trattasi di azienda biologica e quindi non possono gettare veleni vari. Il giardino mooolto bello!!!
E poi vogliamo parlare del bagno? uno dei punti deboli dei vari alberghi? Ma non qui!!!
Una piccola opera d'arte, in color oro e bianco, che sia stata fatta da Gaudi??? E poi gli asciugamani profumavano!!! Non volevamo usarli ahahahhaha

Ma credo che il punto di forza sia il cibo, ovvero la colazione! Brioches, yogurt, frutta fresca e dulcis in fundo le MARMELLATE!!! Tutto biologico, ma che bontà!!! Ma la cosa assurda (in positivo) e che ci hanno fatto portare via tutto quello che non abbiamo finito dalla colazione, e non solo, ci hanno fatto raccogliere della frutta e l'abbiamo portata via senza pagare niente!!! Vi sfido a trovare un posto del genere.

Poi la signora (la madre della proprietaria) ci ha fatto assaggiare tutto quello che aveva cucinato per la sua famiglia!!! Credetemi ci ha fatto sentire parte di loro, per questo siamo ritornati e ci ritorneremo!!!

Ovviamente da poco era iniziato il campionato di calcio e gentilmente ci ha prestato la scheda sky per vedere la partita, c'è anche la connessione wi fi (grazie!!!)

Poi anche se si trova in aperta campagna (relax unico), non si trova tantissimo distante dal mare, e la strada per raggiungerla è libera, pochissimo traffico.

Ecco quello che penso di questo piccolo angolo di pace, difficilmente io torno nella stessa struttura, ma se si ci si trova come se fosse a casa propria (anzi meglio!!!) ci si ritorna volentieri.

E vi faccio una confidenza, ho già riprenotato, ma dopo gli esami, prima il dovere..

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2010

Adesso veniamo alla mia opinione.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Matera
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

E' un bel posto, a chi piace la natura, e gli animali (ci sono gatti e cani che fanno compagnia). Noi abbiamo occupato la tavernetta :ha il camino, il barbeque, un enorme tavolo, è pulito e la proprietaria è molto gentile, e risponde subito ai dubbi.....ha anche il lettore dvd e una selezione di film..è stato comodo per tenere tranquilla mia figlia...non è tanto lontano dal mare, ma ci vuole la macchina (10 minuti).
Non ho provato la colazione, quindi non posso esprimermi...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Che dire... bisogna trascorrere alcuni giorni nella splendida terra di Basilicata e al B&B Apricot per capire il perchè del mio titolo! Tutto è perfetto: una villa immersa nella campagna dove il silenzio,l'aria pulita , il verde immenso e bellissimo la fanno da padrona. La camera e l'appartamento sono deliziosi e pulitissimi, la privacy è totalmente rispettata, la colazione e' buonissima varia e abbondante, ci sono dolcissimi cani e gatti tranquilli e pacifici. A 10 minuti di macchina il paesino con tutti i confort e mare e spiaggie pulite e immense. La gentilezza e l'affabilità della proprietaria Alessandra e della sua famiglia sono ineguagliabili! i loro prodoti biologici (marmellate, sott'olii etc) sono assolutamente da provare, Antonio ed io, Anna , è il secondo anno che trascorriamo un lungo periodo di vacanza al B&B Apricot e lo consigliamo a tutti quelli che amano le cose buone e belle della vita,

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Basilicata
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2009

Siamo stati in questo B&B nel fine settimana delle Palme e ci siamo trovati divinamente.
Il posto è in aperta campagna e già questo la dice tutta, il massimo della tranquillità e della pace. La villa era immersa nel verde, il glicine era già tutto fiorito ed era uno spettacolo, il giardino era tutto in fiore e in fondo c'erano le gallinelle che giravano tranquillamente con il gallo che le seguiva proteggendo le sue pupille (che spettacolo divertente). L'appartamento era molto spazioso 120 mq tutti per noi, molto molto pulito.
Tutto profumato dalle lenzuola agli asiugamani. Il grande camino in pietra era uno spettacolo, già tutto pronto con tanta legna abbiamo solo dovuto accenderlo e godercelo. C'era anche una piccola videoteca e il dvd e quindi abbiamo potuto vedere anche un film, e grazie alla connessione wi fi ho potuto controllare anche la posta. L'unico rumore la notte era un cuculo che si era sistemato proprio sul tiglio di fronte. Noi a differenza di colui che ha scritto la precedente recensione non abbiamo trovato insetti, sarà forse la stagione. Credo che in estate le zanzare visto tutto quel verde non manchino, ma alle finestre ci sono le zanzariere. La proprietaria confermo anch'io che era molto gentile e oltre a farci portare via tutto quello che rimaneva della colazione dandoci dei sacchettini a fine soggiorno ci ha regalato un cesto di arance e limoni che naturalmente erano biologiche. E ci ha dato la possibilità di raccogliere dei pompelmi e mandarini dall'albero di fronte alla nostra finestra. Che dire di più, noi ci siamo trovati benissimo e a leggere gli altri commenti sul libro degli ospiti ho constatato che anche per altri è stato così. Io lo consiglio vivamente se si vuole vivere un'esperienza in campagna ma con eleganza e senza essere troppo rustici, e poi vi consiglio di provare le torte della colazione.... e le marmellate bio senza zucchero che fanno loro... e ...provate

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
fivelandia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

il posto è carino, l'appartamento confortevole e spazioso , la propritaria è gentile e alla mano e sempre a dispozione dei suoi ospiti a cui offre diversi omaggi all'arrivo e durante il soggiorno.
L'unico inconveniente è che ci si deve spostare con l'auto poichè la struttura si trova in piena campagna e sopratutto essendo un' azienda biologica ....gli insetti la fanno da padrone.
giudizio complessivo...esperienza da fare ma da non ripetere.

• piaciuto di più — il prezzo
  • piaciuto di meno — gli insetti
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci B&B Apricot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Apricot

Indirizzo: Via Ricciardulli, 5 | Policoro, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Policoro
Apricot Hotel Policoro
Apricot b&b
Apricot Bed & Breakfast
B&B Apricot Policoro, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di B&B Apricot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Apricot ai Preferiti