“un piccolo paradiso terrestre in una regione tutta da scoprire” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Apricot

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Policoro
B&B Apricot
Hai aggiunto B&B Apricot ai Preferiti
Via Ricciardulli, 5 | Policoro, 75025 Policoro, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Policoro
Napoli
“un piccolo paradiso terrestre in una regione tutta da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Che dire... bisogna trascorrere alcuni giorni nella splendida terra di Basilicata e al B&B Apricot per capire il perchè del mio titolo! Tutto è perfetto: una villa immersa nella campagna dove il silenzio,l'aria pulita , il verde immenso e bellissimo la fanno da padrona. La camera e l'appartamento sono deliziosi e pulitissimi, la privacy è totalmente rispettata, la colazione e' buonissima varia e abbondante, ci sono dolcissimi cani e gatti tranquilli e pacifici. A 10 minuti di macchina il paesino con tutti i confort e mare e spiaggie pulite e immense. La gentilezza e l'affabilità della proprietaria Alessandra e della sua famiglia sono ineguagliabili! i loro prodoti biologici (marmellate, sott'olii etc) sono assolutamente da provare, Antonio ed io, Anna , è il secondo anno che trascorriamo un lungo periodo di vacanza al B&B Apricot e lo consigliamo a tutti quelli che amano le cose buone e belle della vita,

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Basilicata
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2009

Siamo stati in questo B&B nel fine settimana delle Palme e ci siamo trovati divinamente.
Il posto è in aperta campagna e già questo la dice tutta, il massimo della tranquillità e della pace. La villa era immersa nel verde, il glicine era già tutto fiorito ed era uno spettacolo, il giardino era tutto in fiore e in fondo c'erano le gallinelle che giravano tranquillamente con il gallo che le seguiva proteggendo le sue pupille (che spettacolo divertente). L'appartamento era molto spazioso 120 mq tutti per noi, molto molto pulito.
Tutto profumato dalle lenzuola agli asiugamani. Il grande camino in pietra era uno spettacolo, già tutto pronto con tanta legna abbiamo solo dovuto accenderlo e godercelo. C'era anche una piccola videoteca e il dvd e quindi abbiamo potuto vedere anche un film, e grazie alla connessione wi fi ho potuto controllare anche la posta. L'unico rumore la notte era un cuculo che si era sistemato proprio sul tiglio di fronte. Noi a differenza di colui che ha scritto la precedente recensione non abbiamo trovato insetti, sarà forse la stagione. Credo che in estate le zanzare visto tutto quel verde non manchino, ma alle finestre ci sono le zanzariere. La proprietaria confermo anch'io che era molto gentile e oltre a farci portare via tutto quello che rimaneva della colazione dandoci dei sacchettini a fine soggiorno ci ha regalato un cesto di arance e limoni che naturalmente erano biologiche. E ci ha dato la possibilità di raccogliere dei pompelmi e mandarini dall'albero di fronte alla nostra finestra. Che dire di più, noi ci siamo trovati benissimo e a leggere gli altri commenti sul libro degli ospiti ho constatato che anche per altri è stato così. Io lo consiglio vivamente se si vuole vivere un'esperienza in campagna ma con eleganza e senza essere troppo rustici, e poi vi consiglio di provare le torte della colazione.... e le marmellate bio senza zucchero che fanno loro... e ...provate

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
fivelandia
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

il posto è carino, l'appartamento confortevole e spazioso , la propritaria è gentile e alla mano e sempre a dispozione dei suoi ospiti a cui offre diversi omaggi all'arrivo e durante il soggiorno.
L'unico inconveniente è che ci si deve spostare con l'auto poichè la struttura si trova in piena campagna e sopratutto essendo un' azienda biologica ....gli insetti la fanno da padrone.
giudizio complessivo...esperienza da fare ma da non ripetere.

• piaciuto di più — il prezzo
  • piaciuto di meno — gli insetti
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci B&B Apricot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Apricot

Indirizzo: Via Ricciardulli, 5 | Policoro, 75025 Policoro, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Policoro
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Policoro
Apricot b&b
Apricot Bed & Breakfast
Apricot Hotel Policoro
B&B Apricot Policoro, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di B&B Apricot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.