“Alcuni motivi per soggiornare a Villa Urso, da Tullio!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Urso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Avola
Villa Urso
Hai aggiunto Villa Urso ai Preferiti
Via Pietro Metastasio 11, 96012 Avola, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 25 B&B / Pensioni in Avola
“Alcuni motivi per soggiornare a Villa Urso, da Tullio!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Per motivi di spazio mi limiterò ad indicarne solo alcuni....Accoglienza....Disponibilità...Pulizia e manutenzione della struttura...Ottima e genuina I^ colazione.....posizione strategica per vistare le bellezze circostanti....spiaggia privata antistante la villa....
Dall'arrivo alla partenza non bisognerà pensare che a rilassarsi e divertirsi (No Parking Problem - No Logistic problem!) ...e per tutto quello non indicato, chiedete al Sig. TULLIO e vi sarà dato!
Senza ovviamente nulla togliere all'equipe che lo assiste ed alla piccola "Selvaggia" Vittoria che vi conquisterà!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Struttura confortevole. Camere spaziose e pulite. Quella sul mare ha una vista che toglie il fiato.
Tullio è ospitale, gentile, simpatico, spiritoso, disponibile. Anche la moglie Alessandra è molto carina.
E' con accesso diretto alla spiaggia e ad una distanza ideale per raggiungere le mete tra Siracusa e Ragusa.

Rosa e Giovanni Bologna

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

In sei giorni abbiamo potuto godere della grande ospitalità di Tullio Urso e della sua famiglia. Le camere sono belle, pulite, silenziose e ben condizionate nelle giornate di caldo estivo. Ottima la prima colazione con le deliziose marmellatine fatte in casa. Il mare è davvero facilmente raggiungibile, così come tutte le splendide località: Noto, Cava Grande del Cassibile, l'oasi di Vendicari, l'isola delle correnti e tanto altro ancora. Nelle vicinanze si mangia benissimo nei locali che Tullio ha saputo consigliarci. I prezzi sono abbordabili, visti i tempi e poi ... si sta davvero bene!!! Speriamo di poter tornare a trovarevi e che tanti amici possano essere vostri ospiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

....siamo tornati a casa solo ieri e già ci manca la Sicilia!!
Anche grazie a Tullio, che ha reso la nostra permanenza nel suo ottimo B&B ancora più gradita. Stanza pulita ed accogliente, favolose colazioni ma soprattutto la simpatia e la cordialità di Tullio e la sua famiglia hanno reso le nostre vacanze in questa splendida terra ancora più indimenticabili!!

Luca & Paola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Situato in una posizione strategica per chi vuole visitare la parte meridionale della costa orientale, e' l'ideale per una vacanza rilassante! Le camere sono davvero spaziose (non ne ho ma viste così). Alessandra e Tullio sono molto simpatici e disponibili. Le marmellate che fanno sono insuperabili! Lo consigliamo!! Barbara e Claudio di Udine

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Io e la mia compagna siamo stati a Villa Urso nella seconda settimana di agosto 2009. La posizione del B&B è ottima per raggiungere, in pochi minuti, Noto, le riserve naturali di Cava Grande del Cassibile e di Vendicari, la Villa romana del Tellaro, Siracusa etc. I proprietari sono giovani, simpatici e disponibili (Tullio fa delle ottime torte servite a colazione, quella alle noci è deliziosa). Il parcheggio interno richiede un po' di manovre ma per chi avesse problemi ci pensa Tullio a spostare le macchine. La camera dove abbiamo soggiornato era spaziosa e con una magnifica vista sul mare. Unico neo la spiaggia sottostante, stretta e piena di sassi, dove si può andare a piedi attraverso un sentiero che parte dal B&B ma, secondo me, è meglio prendere la macchina e spostarsi un km più avanti sempre a Marina di Avola o nelle vicine spiagge di Marina di Noto o Fontane bianche.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Io e la mia famiglia ci siamo trovati proprio bene lo scorso agosto a Villa Urso, un B&B a Avola, in provincia di Siracusa. Il posto è adatto per una vacanza all'insegna del relax con la possibilità di fare tante escursioni interessanti in una terra ricchissima di storia e bellezze naturali. Affidatevi ai proprietari che saranno pieni di buoni consigli! Inoltre, è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Catania. Il B&B è davvero confortevole e tenuto benissimo e poi è impagabile la vista sul mare e il vantaggio di avere la spiaggia a pochi metri.. dunque, non esitate a contattare Tullio Urso!

• piaciuto di più — la posizione strategica
  • piaciuto di meno — la trascuratezza del contesto urbano di Avola
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Villa Urso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Urso

Indirizzo: Via Pietro Metastasio 11, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 25 B&B / Pensioni in Avola
Mare e Sole fanno da padroni a Villa Urso. Adagiata sulla splendida spiaggia del lungomare lido tremoli di Avola , offre agli ospiti le soluzioni ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax. Composta da cinque confortevoli camere, dotate di bagno, aria climatizzata, tv cassaforte, frigobar e fhon si articola in un giardino ricco di alberi, limone, pompelmo, arancio, mandarino, banane del libano e gelsomini. Atmosfera unica e ottime ragioni per soggiornare al Bed & Breakfast Villa Urso. ... Altro   meno
Villa Urso Avola, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Urso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.