“Relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Masseria sul Mare

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Agriturismo Masseria sul Mare ai Preferiti
Agriturismo Masseria sul Mare
S.S. 115 Siracusa - Noto km 391,600 | Contrada Gallina Nord, 96012 Avola, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 11 Altre sistemazioni a Avola
Catania
“Relax”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Relax: è la sensazione prevelante che si prova soggiornanado in questa splendida struttura; la masseria dà l'impressione di essere tornati indietro nel tempo, i campi che la circondano e il mare poco distante completano il quadro idilliaco. Pulizia, cortesia ed eccellenza dei pasti rendono la vacanza impeccabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Un'antica masseria immersa nella natura tra campi e alberi e a due passi dal mare: se questo posto è così apprezzato qui come in tante altre guide e siti, il motivo c'è.
Un ambiente caratteristico non troppo stravolto dalle modernità, con possibilità di alloggiare in comode camere e anche in bellissime casettine singole, isolate quanto basta dall'edificio principale.
Il fatto di non avere la tv (l'unica si trova nella hall) o il wi-fi, è probabilmente una scelta... chissà!

La posizione è ideale: non molto distante da Noto o da Siracusa, l'intero agriturismo ha un'accesso diretto al mare, in una spiaggetta o su una scogliera che si affaccia su un mare stupendo, tutto calette a strapiombo sull'acqua e spiagge di ciottoli.
La cucina è un altro punto forte della struttura. La colazione è a dir poco superlativa, c'è tutto quello che si può chiedere e anche di più!!
Il pranzo, come la cena, non sono da meno: anche i piatti più elaborati non stonano mai con la tradizione siciliana, e le porzioni sono tutte abbondanti.
Il personale è cordiale e disponibile, fate affidamento su di loro per qualsiasi problema o richiesta!

Per quello che riguarda le tariffe, non posso pronunciarmi, visto che abbiamo usufruito di un'offerta che comprendeva due notti e una cena, ma da quello che abbiamo visto, sarebbero comunque soldi ben spesi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Da raccomandare a chi vuol trovare, a pochi passi dalla città, un posto incontaminato e tranquillo dove ricaricare le batterie. Tutte le camere, anche le standard, sono arredate con gusto e presentano un alto livello di pulizia.la spiaggia si raggiunge a piedi con una piacevole passeggiata o approfittando delle bici gratuite. Colazione di livello con prodotti tipici de luogo e la sera...si scatena la bravura dello chef.

Ha soggiornato in Settembre 2011
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati in settembre mia moglie ed io. Abbiamo avuto una camera in una piccola casetta a due passi dal mare: meravigliosa. Un pergolato delizioso dove stare all'ombra a leggere nel silenzio della campagna e sfiorati dalla brezza marina. Un posto veramente incantevole! L'agriturismo è molto pulito e ordinato, le stanze più che soddisfacenti anche se con qualche piccolo disservizio ( frigo non funzionante ) niente wifi . La cucina essenziale, senza scelta ma discreta. La colazione ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo andati alla Masseria perchè una nostra amica voleva vedere la spiaggia e il mare per tornarci in estate. ci hanno fatto visitare l'agriturismo, ci hanno permesso di passeggiare sulla spiaggia, e i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e ci hanno proposto di cenare da loro la sera successiva: avrebbero aperto proprio per noi la cucina. siamo 5 coppie milanesi innamorati della sicilia e della cucina siciliana.che dire :tutto buonissimo, le verdure, i primi, i salumi e gli antipasti. tutto curatissimo e per buona parte prodotti della stessa Masseria. inoltre una di noi signore è allergica a pepe e peperoncino: il cuoco Nunzio ha preparato a parte cose deliziose con una cura, arte ed anche delicatezza nella presentazione dei singoli piatti.voto da uno a dieci: undici!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Innamorati della bellissima spiaggia del gelsomineto, raggiungibile con due passi a piedi, abbiamo deciso di ospitare alla masseria amici e parenti per il nostro matrimonio... e noi stessi ovviamente! Primi di giugno .. un lungo we di sole, mare e ottima cucina (mitico chef nunzio con quel pesce spada in crosta di pistacchio!!)
L'anno dopo siamo tornati con bimbe e nonni e siamo stati benissimo. Abbiamo dormito nelle casette tra il mare e i campi di grano.
E' un posto stupendo se si cerca relax, mare pulito (sabbia e scoglio), buona cucina, e bellissimi posti da visitare nei dintorni!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Scelto sulla base di quello che il sito internet riportava, siamo stati ancora più piacevolmente sorpresi. La masseria sorge a pochi centinaia di metri da due splendide spiagge, che si raggiungono in bici attraverso un bellissimo percorso in mezzo alla campagna. Camere di stile semplice, senza TV (non serve!), pulite, chiedete quelle con sfogo sul giardino. Colazione abbondantissima, con crostate di ricotta spettacolari! Posizione strategica per alternare giornate di cultura in mezzo al Barocco della Val di Noto e pomeriggi di sole e mare (da non perdere l'Oasi di Vendicari). Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Masseria sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Masseria sul Mare

Indirizzo: S.S. 115 Siracusa - Noto km 391,600 | Contrada Gallina Nord, 96012 Avola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Avola
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 11 Altre sistemazioni in Avola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Masseria sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Sul Mare Avola
Agriturismo Sicilia Sul Mare
Masseria Sul Mare Noto
Noto Mare Sicilia
Agriturismo Masseria Sul Mare Hotel Avola
Agriturismo Masseria Sul Mare Avola, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Masseria sul Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.