“Meglio tardi che mai! !” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Meglio tardi che mai! !”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo per 12 persone alle 21:30, ma siamo stati serviti alle 23:20 perché: "...avendo un banchetto di 30 persone dovete avere pazienza".
Andateci 2 alla volta!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 37% consiglia
Sicilia, Italia
“ospitalita' & atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono tornata in questa deliziosa pizzeria dove ero gia' stata questo inverno ,di cui ricordavo un' atmosfera accogliente (con il camino acceso),la bonta' delle pizze e la gentilezza dei proprietari. Naturalmente andandoci di sera e d'estate tutto cambia.....in meglio! I tavoli sono sistemati all'aperto in un curato spazio con alberi d'ulivo e bouganville, candele accese, fontane ed arredamento coordinato anche con le tovaglie, tutto pulito e pronto ad accogliere gli ospiti. Cio' che non e' cambiato e' sempre la cortesia e l'educazione dei camerieri.Le pizze sono buone e gustose e con ingredienti genuini , come dolce segnalo" IL MONDO" una tipo di pizza arrotolata con nutella e servita con decorazioni di noccioline e spolverata con zucchero a velo ...una vera bonta'!Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di gustare le specialita' del ristorante, ma sara' per la prossima volta!Ci tornero' sicuramente.....

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Sicilia, Italy
“Cose da pazzi!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ecco la mia esperienza assolutamente negativa che risale a un po' di tempo fa': prenotiamo un pranzo per più di 30 persone e concordiamo col gestore un menù per una festicciola. All' arrivo, l' aperitivo che hanno portato comprendeva succo e solo due ciotoline di salatini per tutti quanti!!!! Buone le portate ma il servizio era scadente troppe posate cadevano quando si sparecchiava! Non funzionanti i climatizzatori e troppe persone hanno sofferto di questo ma non e' finita qui! Pur avendo avvertito in largo anticipo di una persona ciliaca e concordando un menu alternativo ,hanno fatto poi orecchie da mercante! Inoltre Ci hanno fatto pagare i coperti di un paio di persone che non erano riuscite a venire pur avendoli avvisati il giorno prima!!!!!!!!! SCONVOLGENTE!!!!!!!! E' importantissimo saper trattare con il cliente!!!! E poi la cosa peggiore la presunzione delle persone che si vantano della grande esperienza dopo una figura così! Mah!

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Il pistacchio questo disperso!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Tutto sommato abbiamo aspettato solo 30 min per mangiare anche se amici del proprietario venuti dopo di noi hanno consumato prima! Le pizze ok, ma al dolce avevamo ancora il ricordo estivo di quando avevano appena aperto! Abbiamo ordinato "il mondo" che in estate era pieno di crema di pistacchio come descritto sul menù, questa volta il pistacchio chi l'ha visto? Dato che ho scelto io, grande brutta figura con i miei commensali che si sono fatti guidare nella scelta! ELIMINATO! Con tutta la concorrenza che c'è bisognerebbe nn cadere in questi inconvenienti!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Avola, Italia
“non sono del mestiere e si vede !!!!!!!!!! ma i prezzi sono da grandi chef”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

I piatti offerti (ristrorante e pizza) sono decenti anche se le porzioni sono piccole ed i condimenti sulle pizze oculati.
Il servizio fa pena, soprattutto da parte dei proprietari: a volte sembra che gli devi dire grazie per l'onore di considerarti.
Da escludere per pranzi di lavoro ove occorra la fattura perchè alla richiesta (dopo un primo momento del tipo "film qualunquemente" !) ti rispondono che le fatture le fa il commercialista e quindi di ripassare (forse) fra una ventina di giorni che se se lo ricordano la faranno trovare, ed alla richiesta di spedizione la risposta è stata che per un francobollo ci voleva un euro !!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristopizza Il Rofa hanno visto anche

Avola, Provincia di Siracusa

Se siete i proprietari o gestori di Ristopizza Il Rofa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.